FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Milo 18-01-2021 19:42

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2559646)
Del resto, si dice anche che i trial di Pfizer non avessero incluso se non pochissimi over 85 (immagino proprio per evitare complicanze su un farmaco non ancora completamente testato).

Visto che si parla di una malattia che uccide nella maggioranza dei casi dagli 80 in su mi sembra giusto non testare il vaccino sugli anziani, viene sempre da chiedersi quando si sentono queste cose a dir poco incredibili se è semplice colpa dovuta ad incompetenza o dolo.

Odradek 19-01-2021 18:11

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2556093)
Ma ti mettono anche il bluetooth? Sarebbe figo poterlo collegare con lo smartwatch

Niente, non mi hanno ancora richiamato... il Piemonte è governato da giullari leghisti, non mi stupisce. Ho ancora tempo prima che mi sia impresso il marchio della bestia, e diventare un golem eterodiretto dalla mente di Giorgio Soros e Guglielmo Gates

Winston_Smith 19-01-2021 18:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2559711)
Hanno fatto la Lombardia regione rossa perché sono invidiosi del nostro essere la locomotiva ed il trano della nazione. Vogliono vederci affondare. Non prima di averci sottratto fino all'ultimo i 53 miliardi di residuo fiscale che gli fanno tanto comodo.

Quindi la Moratti ha pensato una genialata per compensare la zona rossa?
All animals are equal but.. (cit.)

Odradek 19-01-2021 19:02

Re: Nuovo virus cinese
 
Moratti ammirevoli filantropi, in prima linea nella lotta alla troga

berserk 19-01-2021 19:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2560098)
Moratti ammirevoli filantropi, in prima linea nella lotta alla troga

Sono aberranti,mai vista un roba del genere,riescono a far stare sul cazzo una intera regione come i secchioni poco sapienti di una classe:bene:

gaucho 23-01-2021 20:18

Re: Emergenza coronavirus
 
Se i miei si prendono il virus se la sono cercata, sono inc. nero

gaucho 23-01-2021 20:22

Nuovo virus cinese
 
Ma com’è che siamo passati da ‘ci sono milioni di vaccini in produzione’ alla carenza più totale dei produttori?

Non mi stupirei se li stessero dando a chi ha allungato la manina con un po’ di soldi.

An.dream 24-01-2021 00:57

Re: Nuovo virus cinese
 
A me pare assurdo che prima dell'arrivo dei vaccini si facevano tutti quei bei discorsi sul lasciare i vaccini anche ai paesi poveri e adesso ci si strappa le vesti per un ritardo di qualche giorno, mentre ci sono paesi che non hanno preso una dose.

Masterplan92 24-01-2021 13:42

Re: Nuovo virus cinese
 
Intanto il Lazio di zinga chiede di usare lo sputnik russo di quel cattivone di Putin..ma non era "acqua di fogna"?

Cemetery Gates 24-01-2021 16:36

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2561458)
Intanto il Lazio di zinga chiede di usare lo sputnik russo di quel cattivone di Putin..ma non era "acqua di fogna"?

La Germania ha chiesto forniture per tutta Europa, ci salveranno i russi, i cinesi ed i cubani :cuore::cuore::cuore:

claire 24-01-2021 17:54

Re: Nuovo virus cinese
 
Qui da me un 44 enne morto, il fratello in fin di vita.
Senza patologie pregresse entrambi.
Ma è influenza.

Hank Moody 24-01-2021 17:57

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2561520)
.

Io invece tutti quelli che conosco che hanno preso il virus, non hanno avuto particolari sintomi, anzi è stata più una rottura per i familiari che hanno dovuto rimanere in casa precauzionalmente. E parlo anche di qualche sessantenne

Masterplan92 24-01-2021 18:03

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Cemetery Gates (Messaggio 2561504)
La Germania ha chiesto forniture per tutta Europa, ci salveranno i russi, i cinesi ed i cubani :cuore::cuore::cuore:

Gli unici che sono venuti a darci una mano sono stati i cubani..in Lombardia poi :ridacchiare: ma i nostri pennivendoli made in USA non ne parlano..

zoe666 24-01-2021 20:51

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.ravennanotizie.it/cronac...ascia-4-figli/
Quote:

Gabriela, giovedì scorso, 14 gennaio, si era sottoposta al vaccino anti-covid nell’ambito del programma di protezione disposto per i farmacisti. Il fatto che sia stato disposto l’espianto degli organi, senza richiesta di autopsia, porta ad escludere qualsiasi collegamento tra il decesso e la somministrazione del vaccino.
quindi il fatto che non venga richiesta autopsia vuol dire che non ci sono collegamenti. Mi sembra una affermazione priva di logica, :interrogativo:

dopo il vaccino sarà sicuramente stato un malore, se avesse avuto il covid, indubbiamente sarebbe stata colpa di quello e non si parlerebbe di semplice malore.

Odradek 25-01-2021 16:09

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2561458)
Intanto il Lazio di zinga chiede di usare lo sputnik russo di quel cattivone di Putin..ma non era "acqua di fogna"?

2000 arresti di manifestanti armati di palle di neve in Putinland

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Daytona 25-01-2021 16:13

Re: Nuovo virus cinese
 
Sperando che gli sia passato il giramento di palle per le sanzioni.
Altrimenti una spruzzatina di acqua di fogna ce la fa mettere davvero :sisi:

Delta80 25-01-2021 16:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Venerdì verranno di nuovo rivalutati i colori delle varie regioni

cancellato2824 25-01-2021 17:01

Re: Nuovo virus cinese
 
.

Masterplan92 25-01-2021 20:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2561781)
2000 arresti di manifestanti armati di palle di neve in Putinland

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Lo so..ironizzavo solo sull'ostracismo verso tutto ciò che non è "bollinato" da "quelli che sanno"...

gaucho 25-01-2021 21:32

Re: Emergenza coronavirus
 
Ma c’è un nuovo colore? Rosso scuro? Ma da quando?

Manca solo più color cacca a spruzzo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.