FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

claire 13-12-2020 12:39

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2546605)
claire fa l'insegnante e lavora nel pubblico. imagine my shock!

Sì, attualmente sto mangiando sopra al covid.
Tu invece cosa fai per vivere, hai un bar?O un canale yt delle mamme informate?

captainmarvel 13-12-2020 13:01

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2546610)
Sì, attualmente sto mangiando sopra al covid.
Tu invece cosa fai per vivere, hai un bar?O un canale yt delle mamme informate?

casomai ho un canale che fa controinformazione e debunka le fake news del complotto ordo-global-liberista.
hai già preso un gatto a pelo bianco lungo?

Equilibrium 13-12-2020 13:29

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2546624)
(bisogna anche considerare che gli africani sono un popolo giovane, non ci sono tanti anziani come qui da noi).

Ma questo direi soprattutto, a ucciderli prima di diventarci ci pensano tante altre cose :sisi:
Poi ce pure lo screening, che insomma nn penso proprio sia capillare come da noi.

claire 13-12-2020 14:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2546617)
hai già preso un gatto a pelo bianco lungo?

Non l'ho capita

captainmarvel 13-12-2020 14:43

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2546655)
Non l'ho capita

https://lh3.googleusercontent.com/pr...bEnyssQMbBRSPE

captainmarvel 13-12-2020 15:23

Re: Nuovo virus cinese
 
ma a me i calabresi piu che africani bianchi sembrano africani marroncini visto che molti hanno la carnagione marroncina, a differenza dei siciliani che invece sono tutti alti, biondi, magri e dal colorito latte-rosa.

gaucho 13-12-2020 15:27

Re: Emergenza coronavirus
 
Ma i padiglioni a forma di fiore? Ma invece di spendere soldi in cose più furbe invece che ste cose da ritardati? Non andavano bene ambulatori ospedali stadi ecc?

alien boy 13-12-2020 18:29

Ma il seriologico si può prendere in qualsiasi farmacia?

Boston 13-12-2020 18:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Oggi in Lombardia c'è stato un vero e proprio "liberi tutti" pre-natalizio...

Gente scatenatissima, che black friday da Macy's levati proprio. :sisi:

Milo 13-12-2020 19:02

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2546777)
Oggi in Lombardia c'è stato un vero e proprio "liberi tutti" pre-natalizio...

Gente scatenatissima, che black friday da Macy's levati proprio. :sisi:

Io mi stò godendo i commenti su facebook di quelli terrorizzati dal virus che stanno schiumando di rabbia e augurando morte a destra e a manca, spero che col vaccino questa gente si calmi e la viva più serenamente...

Svalvolato 13-12-2020 19:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2546777)
Oggi in Lombardia c'è stato un vero e proprio "liberi tutti" pre-natalizio...

Gente scatenatissima, che black friday da Macy's levati proprio. :sisi:

E vorrei vedere, che dovrebbe fare la gente, stare in casa chiusa da un governo che da 9 mesi non sa che pesci prendere? E che nel Recovery Fund mette la Sanità all'ultimo posto?
A questi della salute dei cittadini non gliene importa un fico secco, oramai se ne saranno accorti (quasi) tutti.

Boston 13-12-2020 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2546792)
E vorrei vedere, che dovrebbe fare la gente, stare in casa chiusa da un governo che da 9 mesi non sa che pesci prendere? E che nel Recovery Fund mette la Sanità all'ultimo posto?
A questi della salute dei cittadini non gliene importa un fico secco, oramai se ne saranno accorti (quasi) tutti.

Certo che possono.
Se c'è aperto, significa che si può andare...
È che sembrava l'ultimo giorno prima della fine del mondo :sisi:

Delta80 14-12-2020 18:14

Ieri nelle città e località turistiche grandi assembramenti di gente , questo un po’ dappertutto, da me situazione critica ancora a livello ospedaliero

claire 14-12-2020 18:41

Re: Nuovo virus cinese
 
Oggi un alunno ha detto che lui ai telegiornali non ci crede perché dicono le fake news, e io:"quali per esempio?" "Tipo che una volta al Tg1 hanno detto che un ragazzo era morto di covid ma poi io l'ho visto in giro che correva per strada."

Dominic 14-12-2020 19:02

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2547161)
Oggi un alunno ha detto che lui ai telegiornali non ci crede perché dicono le fake news, e io:"quali per esempio?" "Tipo che una volta al Tg1 hanno detto che un ragazzo era morto di covid ma poi io l'ho visto in giro che correva per strada."

E che je voi di'.

Delta80 14-12-2020 20:07

Da me arriveranno nuove misure in un provvedimento nei prossimi giorni

Surrounded 14-12-2020 21:06

Re: Emergenza coronavirus
 
Sentivo che oggi in Svezia c'è stato il nuovo record di contagi, superando quello di Aprile

alien boy 14-12-2020 21:21

Ho prenotato un seriologico in farmacia perché per Natale devo tornare dai miei e c'è stata qualche pulce nell'orecchio, anche se poi non è una garanzia quel tipo di test. Inoltre se esce positivo per un'infezione precedente e non più attiva devo pure farmi inutilmente l'isolamento fino al tampone. Non vorrei che mi blocchino qui e poi devo passare Natale da solo.
Comunque in farmacia mi hanno detto che per questo test va messa la ffp2. Han detto "ora è obbligatoria" ma mi sa che intendeva appunto per il test, non in generale, o mi sono perso qualcosa?
Comunque dopo più di 20 anni mi preleveranno il sangue. Sono emozionato, spero solo di non svenire non essendo più abituato a questo tipo di cose.

claire 14-12-2020 22:52

Re: Nuovo virus cinese
 
Ma ti bucano solo il dito, se è la "saponetta" di Zaia, l'ho fatto pure io e ok è meglio di niente ma non ha sta grande attendibilità.
Ma che cazzata è mai questa della ffp2?
Sempre di nuove devo sentirne...
Fattelo spiegare per piacere, che sono curiosa.

Ho visto che vendono i tamponi fai da te su Groupon,sono pure in offerta.

cancellato2824 14-12-2020 23:00

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2547244)
Comunque in farmacia mi hanno detto che per questo test va messa la ffp2. Han detto "ora è obbligatoria" ma mi sa che intendeva appunto per il test, non in generale, o mi sono perso qualcosa?
.

http://www.forlifarma.it/news/test-s...i-in-farmacia/
qui parla di obbligatorio per fare il test in farmacia visto che se lo fai si presume che facilmente motivi per farlo e piu' possibilita' che positivo rispetto a che nella popolazione generale


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.