FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Delta80 13-11-2020 17:51

Da me si dovrebbe restare zona gialla , ma ancora non è ufficiale

berserk 13-11-2020 18:12

Re: Nuovo virus cinese
 
Che vergognoso il primario del pronto soccorso del Cardarelli

captainmarvel 13-11-2020 18:31

Re: Nuovo virus cinese
 
claire, comincio a pensare che tu sia un troll cinese pagato per diffondere isteria sul coviddì. :pensando:

claire 13-11-2020 18:41

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2535069)
claire, comincio a pensare che tu sia un troll cinese pagato per diffondere isteria sul coviddì. :pensando:

Cazzo, beccata.
Confesso tutto:
In realtà sto sul forum da tanti anni solo per arrivare a questo 2020.
In Cina abbiamo deciso tutto questo dieci anni fa, per non destare sospetti ,con largo anticipo è nata l'utentessa Claire.
A dicembre 2019 , abbiamo diffuso la notizia del finto virus in Cina.
Non a caso, la seconda nazione colpita è stata l'Italia.
Crisanti e De Luca sono miei diretti sottoposti.
Detengo anche le quote di maggioranza di Wish e AliExpress.
La storia mi condannerà.

Teach83 13-11-2020 18:53

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2535069)
claire, comincio a pensare che tu sia un troll cinese pagato per diffondere isteria sul coviddì. :pensando:

Non a caso il suo avatar è giallo ( Matt Groening è un noto sovversivo comunista ).... e quel taglio di occhi leggermente orientale che si nota dalle poche foto che abbiamo su di lei.
Ci vuole nascondere qualcosa sicuramente.

captainmarvel 13-11-2020 19:20

Re: Nuovo virus cinese
 
oggi ho letto una cosa che mi ha fatto parzialmente cambiare idea su un eventuale prosecuzione di lockdown o altre misure restrittive: a causa del crollo di prenotazioni turistiche, la regione Valle d'Aosta sta attraversando una crisi enorme. questo potrebbe portare al definitivo tracollo economico della provincia e quindi ad alcune conseguenze molto positive: 1) riannessione al Piemonte 2) abbandono del francese come lingua ufficiale 3) italianizzazione della toponomastica. in pratica la Vda tornerebbe ad essere solo italiana, come lo era giustamente sotto il fascismo. la reintroduzione del francese è stata fatta solo per tenere lontani i meridionali dagli uffici pubblici ma per il resto nessuno lo ha mai parlato e nessuno lo parla.

Teach83 13-11-2020 19:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2535099)
oggi ho letto una cosa che mi ha fatto parzialmente cambiare idea su un eventuale prosecuzione di lockdown o altre misure restrittive: a causa del crollo di prenotazioni turistiche, la regione Valle d'Aosta sta attraversando una crisi enorme. questo potrebbe portare al definitivo tracollo economico della provincia e quindi ad alcune conseguenze molto positive: 1) riannessione al Piemonte 2) abbandono del francese come lingua ufficiale 3) italianizzazione della toponomastica. in pratica la Vda tornerebbe ad essere solo italiana, come lo era giustamente sotto il fascismo. la reintroduzione del francese è stata fatta solo per tenere lontani i meridionali dagli uffici pubblici ma per il resto nessuno lo ha mai parlato e nessuno lo parla.

Bisognerebbe chiedere a Xchénonpossoreg che ne pensa , visto che è l'unica del forum che ci abita.

Però penso che non si possa cancellare culturalmente una cosa del genere con un colpo di spugna: è vero che il francese è poco parlato, ma il dialetto francoprovenzale il 16% lo parla.
Ma poi alla fine, sempre di regione italiana si tratta, quindi cosa ne ricaveremo a parte creare qualche frizione con le minoranza locali ?

ESPROC 13-11-2020 19:36

sono al supermercato e devo fare la fila per entrare, ancora con ste stronzate

Delta80 13-11-2020 19:48

Ufficiale da me si rimane in zona gialla, Toscana e Campania in zona rossa

Hor 13-11-2020 19:49

Re: Nuovo virus cinese
 
Nonostante tutto la curva dei contagi mi pare stabile.
Forse a questo giro il lockdown su tutto il paese lo evitiamo.

Pablo's way 13-11-2020 21:46

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2535044)
La Toscana in meno di una settimana ha fatto il doppio salto carpiato giallo -> arancione -> rosso. La Campania direttamente il salto in lungo giallo -> rosso.

https://www.repubblica.it/cronaca/20...02727-P1-S4-T1

Nemmeno Fantozzi è stato protagonista di una così rapida escalation, entro la fine della prossima settimana saremo zona viola addobbo funebre :pensando:

Ho fatto in tempo ad andare dal barbiere prima che schierassero la celere al confine comunale.

Pablo's way 13-11-2020 21:51

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2535073)
Cazzo, beccata.
Confesso tutto:
In realtà sto sul forum da tanti anni solo per arrivare a questo 2020.
In Cina abbiamo deciso tutto questo dieci anni fa, per non destare sospetti ,con largo anticipo è nata l'utentessa Claire.

Io pensavo ti avessero mandata per far bannare a vita Liuk :pensando:

Equilibrium 13-11-2020 21:52

Re: Nuovo virus cinese
 
Se l'Italia diventa tutta zona rossa, più di qualche losco e sinistro individuo ci godrà :sisi:

claire 13-11-2020 22:05

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2535178)
Io pensavo ti avessero mandata per far bannare a vita Liuk :pensando:

Quello ho dovuto farlo, mio malgrado, per non destare sospetti.Un male necessario alla causa.

captainmarvel 13-11-2020 22:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2535116)
Bisognerebbe chiedere a Xchénonpossoreg che ne pensa , visto che è l'unica del forum che ci abita.

Però penso che non si possa cancellare culturalmente una cosa del genere con un colpo di spugna: è vero che il francese è poco parlato, ma il dialetto francoprovenzale il 16% lo parla.
Ma poi alla fine, sempre di regione italiana si tratta, quindi cosa ne ricaveremo a parte creare qualche frizione con le minoranza locali ?

il dialetto francoprovenzale è piu simile all'italiano che non al francese. e in ogni caso in Corsica e a Nizza loro l'italiano l'hanno tolto del tutto.

captainmarvel 13-11-2020 22:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Elon Musk ha fatto 4 test in un giorno: 2 negativi e 2 positivi. adesso sostiene che i test siano una truffa. ovviamente io sono d'accordo con lui. come fai a non essere d'accordo con uno che ha un patrimonio di 30 miliardi di dollari?! :pensando:

Wrong 13-11-2020 22:43

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2535187)
Elon Musk ha fatto 4 test in un giorno: 2 negativi e 2 positivi. adesso sostiene che i test siano una truffa. ovviamente io sono d'accordo con lui. come fai a non essere d'accordo con uno che ha un patrimonio di 30 miliardi di dollari?! :pensando:

Che sia fuori come un balcone dove lo mettiamo?

Milo 13-11-2020 23:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Si parla di una precisione dei test a tampone intorno al 70%, direi abbastanza inaccettabile.

captainmarvel 13-11-2020 23:32

Re: Nuovo virus cinese
 
in ogni caso se è vero che il vaccino è efficace nel 90% dei casi, allora lo scenario del grande reset auspicato da claire e dai suoi overlord cinesi potrebbe venire scongiurato!

claire 14-11-2020 06:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2535217)
in ogni caso se è vero che il vaccino è efficace nel 90% dei casi, allora lo scenario del grande reset auspicato da claire e dai suoi overlord cinesi potrebbe venire scongiurato!

In realtà il vaccino è un pretesto.
Vi sarà inoculato insieme al finto vaccino un microchip.
Dentro al microchip c'è un file.
Dentro al file c'è un audiolibro dal titolo: "pensiero unico: gender, femminismo e comunismo."


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.