FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Winston_Smith 19-08-2020 18:41

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2496053)
Io sarei misogino? Per quale mia risposta mi merito questo insulto? Forse ha ragione sickle

Io questa la trovo molto misogina (ragionamenti da donna = ragionamenti scollegati). Ma fai pure il martire, prego, un po' di cabaret serve a ravvivare il forum.

M4RCO 19-08-2020 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2496057)
Io questa la trovo molto misogina (ragionamenti da donna = ragionamenti scollegati). Ma fai pure il martire, prego, un po' di cabaret serve a ravvivare il forum.

Continua pure a insultare se ti fa sentire meglio...

https://psicologiadelbenessere.it/modo-di-ragionare-diverso-tra-uomo-e-donna/

cancellato21736 19-08-2020 18:54

Re: Nuovo virus cinese
 
Da me sono riprese alcune restrizioni, ricominciano a girare i fogli delle autocertificazioni (ne ho compilato uno proprio ieri sera appena entrato al csm) e il ricovero di noi pazienti della struttura è stato ridotto a soli 3 giorni alla settimana perché devono raggruppare il minor numero possibile di pazienti nella struttura.

Winston_Smith 19-08-2020 18:56

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2496071)
Continua pure a insultare se ti fa sentire meglio...

https://psicologiadelbenessere.it/mo...-uomo-e-donna/

Non dice che le donne ragionano in maniera "scollegata". Ma continua pure a insultarle (finché puoi) se ti fa sentire meglio.

Winston_Smith 19-08-2020 18:57

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2496083)
Da me sono riprese alcune restrizioni, ricominciano a girare i fogli delle autocertificazioni (ne ho compilato uno proprio ieri sera appena entrato al csm)

Da me no, mai sentito nulla del genere :interrogativo:
Forse riguarda solo le strutture sanitarie.

TheCopacabana 19-08-2020 19:05

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2496083)
Da me ricominciano a girare i fogli delle autocertificazioni

Dov'e' "da te"? se puoi/vuoi dirlo

cancellato21736 19-08-2020 19:42

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2496085)
Forse riguarda solo le strutture sanitarie.

Mia madre è infermiera e mi ha confermato che riguarda solo le strutture sanitarie; per ora...

C'è anche il fatto che hanno fatto chiudere molti locali e discoteche, alcuni sotto accusa di non aver fatto mantenere la distanza di sicurezza e le mascherine ai clienti, altri per prevenzione di contagi (perché si sono verificati nuovi casi nella mia provincia).


Quote:

Dov'e' "da te"? se puoi/vuoi dirlo
Emilia romagna

gaucho 19-08-2020 21:59

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2495960)
Poveri = scarsa istruzione = facilmente manipolabili e poi i poveri sono l'80% della popolazione mondiale


I poveri di spirito sono il 99% tu dove ti collochi?

M4RCO 19-08-2020 22:07

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2496220)
I poveri di spirito sono il 99% tu dove ti collochi?

Io sono un peccatore, tu?

gaucho 19-08-2020 22:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2496229)
Io sono un peccatore, tu?


Io un peccatore non presuntuoso

Milo 19-08-2020 22:40

Re: Nuovo virus cinese
 
Non credo sia un caso che l'istruzione già sotto attacco da decenni sia il settore tra i più danneggiati dalla pandemia.....

Dominic 20-08-2020 00:36

Re: Nuovo virus cinese
 
Comunque in giro ne leggo di certe che fan paura.

"Igenizzazione delle mani dannosa perché elimina il film idrolipidico dalle mani per 3 ore".

E la prima cosa che mi è venuta in mente è "ma questo si lava?"

Tra le altre c'era anche l'inutilità delle mascherine, che oltre a fermare le goccioline di saliva non fanno altro, e dei dubbi non specificati riguardo il distanziamento sociale, perché il virus non essendo vivo non persegue il contagio.

Siamo al capolinea della ragione, pronti per entrare alla fiera delle teorie alternative.


Che poi pensandoci 'sta cintura in macchina effettivamente mi graffia sempre un po' il collo, da quando la utilizzo non è mai stata utile a niente e non ha fatto altro che arrecarmi danno. Mi sa che non me la metto più.

PickupArtist 20-08-2020 01:08

Re: Nuovo virus cinese
 
le donne non esistono, sono un'invenzione degli illuminati.

cancellato21736 20-08-2020 03:25

Re: Nuovo virus cinese
 
"The Italian Lockdown" parte seconda

XL 20-08-2020 07:46

Re: Nuovo virus cinese
 
Ma diciamoci la verità, cosomai dicessero che hanno prodotto un vaccino contro questo corona virus e a parole sostengono che è stato testato tutto ed è sicuro, voi poi sareste i primi a farlo? O aspettereste un po'?
In relazione ad altri medicinali testati per molto tempo uno magari si fida di più, ma quelli nuovi rappresentano una scommessa un po' più rischiosa.
Io aspetterei un po' per vedere come evolve la cosa, mi fido, ma fino a un certo punto.
Il fatto che su 'sta roba gravitino un bel po' di interessi economici e che non è che producono medicinali in buona fede ma anche perché spinti dal fatto che devono far quattrini, non si può mai essere così sicuri che tutti questi test siano stati condotti in modo coscienzioso davvero.
E' così per tutto, devono vendere una terapia? E via con l'esagerazione in relazione ai benefici e la minimizzazione dei casi che risultano iatrogeni.
Se uno ragiona in questi termini per certi altri in automatico diviene o complottista o negazionista o viene accusato di essere ignorante come una capra, ma non condivido queste posizioni.

An.dream 20-08-2020 09:36

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2496310)
Comunque in giro ne leggo di certe che fan paura.

"Igenizzazione delle mani dannosa perché elimina il film idrolipidico dalle mani per 3 ore".

E la prima cosa che mi è venuta in mente è "ma questo si lava?"

Oddio, io non mi lavo con le soluzioni alcooliche.
Comunque un lavaggio frequente delle mani è risaputo che possa fare male alle pelle, soprattutto con soluzioni alcooliche, penso ci si riferisca a quello.
Infatti poi è stato anche detto che lavarsi le mani serve a poco e non è di certo quello che limita i contagi, bensì l'uso della mascherina.

Le altre sono sciocchezze, ma attenti a bollare qualsiasi cosa come cavolata.

Dominic 20-08-2020 13:41

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2496360)
Oddio, io non mi lavo con le soluzioni alcooliche.
Comunque un lavaggio frequente delle mani è risaputo che possa fare male alle pelle, soprattutto con soluzioni alcooliche, penso ci si riferisca a quello.
Infatti poi è stato anche detto che lavarsi le mani serve a poco e non è di certo quello che limita i contagi, bensì l'uso della mascherina.

Le altre sono sciocchezze, ma attenti a bollare qualsiasi cosa come cavolata.

Io nemmeno mi lavo con soluzioni alcoliche ma usarle per pulire le mani una volta ogni tanto quando si è fuori non credo possa arrivare a causare danni.
Non sono così schierato e non bollo tutto come cavolate ma quando vedo post in cui non leggo nulla di propositivo ma solo ostilità contro qualsiasi cosa venga fatta mi radicalizzo un po' di più.
Almeno dopo aver provato a smantellare qualsiasi cosa si può anche dire cosa si potrebbe fare di meglio.
Invece il leitmotiv è NO. Nomask, novax, nogel, nodistanziamento, nochiusure, notutto.

muttley 20-08-2020 14:53

Re: Nuovo virus cinese
 
Dovevano essere vacanze responsabili ma c’è chi ha pensato di minimizzare, di dire che tutto era finito, di dare il messaggio dell’inutilità della mascherina, di ergere il suo infantile rifiuto a indossarla al rango di fatto democratico.
Le persone che tentano la fuga sui gommoni, non migranti ma turisti italiani che scappano dalla quarantena, sono l’immagine, ridicola e paradossale, che segna l’estate sarda.
Il fotogramma che si abbatte sulla destra isolana, tutta concentrata a spostare l’attenzione su qualche decina di disperati in trasferimento da Monastir a Tonara, e sui loro capi nazionali che ancora sbraitano di porti da chiudere e rifugiati da rimpatriare.
Villaggi turistici con centinaia di persone in quarantena, notizie di party nei quali i rampolli dei vip si contagiano allegramente a vicenda, il cluster di Orosei, i calciatori infettati, i vacanzieri che tornano positivi nelle loro regioni dopo aver viaggiato su aerei senza distanziamento.
Viaggi di andata su navi senza alcun controllo, e viaggi di ritorno oltre Tirreno senza tampone, dopo aver bivaccato in spiagge trasformate in carnaio, le stesse che erano state “off limits” quando in Sardegna non c’era nessuno e i casi erano molti meno di quelli registrati ieri.
E imprenditori senza scrupoli che non si fanno problemi a fuggire all’estero per primi, come degli Schettino qualsiasi, ma solo dopo aver insultato per l’ennesima volta i nostri amministratori, quelli che provano con coraggio a fare il loro dovere, gestendo territori sconfinati da comuni piccolissimi anche in questa situazione difficilissima.
Così è, se vi pare. E anche in caso contrario.
La sicurezza sacrificata sull’altare del dio denaro.
Adesso i conti li facciano noi.
E solo un’ultima annotazione, per i taccuini unti di ipocrisia dei propagandisti di professione.
In Spagna ieri si sono registrati 3715 nuovi casi e 127 morti.
E loro di sbarchi non ne hanno, dunque forse la colpa sanno a chi darla, senza cercarla altrove.


Michele Piras

Equilibrium 20-08-2020 16:13

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2496313)
le donne non esistono, sono un'invenzione degli illuminati.

Soprattutto perché non ruttano, non cagano e non petano:ridacchiare:

gaucho 20-08-2020 19:33

Nuovo virus cinese
 
Secondo me non è un male che ci siano molti contagi in questo momento, visto che ora l’età media è di 30 anni e i casi gravi sono pochi (anzi, la maggior parte sono addirittura asintomatici).
Almeno si crea un minimo di immunità di gregge.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.