FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

TheCopacabana 19-08-2020 10:02

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2495719)
Non mi pare sia esattamente così

(mi stavo solo ponendo in ottica no-vax)

tersite 19-08-2020 10:04

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2495717)
Ora, giusto per amor di contraddittorio.

Al di la' del possibile vaccino, che anche a me quelli russo e cinese sembrano un po' troppo affrettati...

I no-vax si oppongono ai vaccini, perche' chissa' cosa c'e' dentro, e si vogliono informare
I pro-vax accettano i vaccini cosi' a scatola chiusa

Come faccio io a sapere cosa c'e' dentro una fiala di vaccino? Se fa bene, male, se e' solo acqua di rubinetto?
Dovrei passare vent'anni a studiare medicina, biologia, chimica, malattie infettive, farmacologia, e Zio sa cos'altro, poi analizzare il contenuto di una fiala nel MIO laboratorio di analisi (non mi fido dei laboratori di altri), e decidere autonomamente.
Il problema e' che tra vent'anni il vaccino (buono o cattivo che sia) e' inutile: l'eventuale malattia l'ho gia' presa & trasmessa in lungo e in largo.

Quindi qual e' la scelta corretta?

mi fido del Ministero della Salute , ISS e AIFA , quando saranno approvati da questi organi li riterrò validi, non penso ci siano cmq grandi rischi sui vaccini alle brutte sarà acqua fresca che non serve a nulla. Tutto il resto è propaganda no vax

gaucho 19-08-2020 11:13

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2495722)
mi fido del Ministero della Salute , ISS e AIFA , quando saranno approvati da questi organi li riterrò validi, non penso ci siano cmq grandi rischi sui vaccini alle brutte sarà acqua fresca che non serve a nulla. Tutto il resto è propaganda no vax


A me di rischiare che mi venga febbre ecc non va

M4RCO 19-08-2020 11:37

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/08/19/coronavirus-australia-vuole-rendere-il-vaccino-obbligatorio_90bd73e7-08b1-4233-a8c9-00c028e3f446.html

Ci siamo quasi, preparatevi, siate pronti a rinunciare a tutto, il vaccino è quasi pronto e tutti saranno obbligati

M4RCO 19-08-2020 12:12

https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2020-08/papa-francesco-udienza-generale-catechesi-covid-vaccino-poveri.html

Non ho parole

cringe 19-08-2020 12:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2495693)
a me risulta che fosse effettivamente previsto nel regolamento di una scuola di Brescia, poi seguito proteste dei genitori sia stato modificato quindi nulla di cosi' campato in aria
https://www.lanuovabq.it/it/caos-scu...ti-dallo-stato

sono notizie scollegate...

cancellato2824 19-08-2020 12:59

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2495809)
sono notizie scollegate...

se in una scuola nel regolamento viene scritto che verra' fatto , magari in quei 6 giorni prima che venisse modificato e uscisse la normativa, non e' cosi' peregrino che io scriva e annunci che non voglia venga fatto a mio figlio e mi preoccupi al riguardo comunque inutile stare a discuterne

PickupArtist 19-08-2020 13:02

Re: Nuovo virus cinese
 
siamo arrivati al col moschin che va a prelevare pericolossimi bambini di 5 anni?

cringe 19-08-2020 15:03

Re: Nuovo virus cinese
 
Ho letto di gente, sia vip che non, che incolpa di aver aperto le discoteche in primis, che era ovvio che la gente si sarebbe ammassata senza maschere e avrebbe ignorato le mascherine.
È colpa di chi le ha aperte.
Governo: "Allora, eccoti una macchina. Usala per andare in giro, occhio alle regole della strada. Mi raccomando"
Il tizio ignora uno stop e ne investe un altro.
Opinione pubblica: "Ecco, non dovevate dargli un auto, dovreste ritirarle. È colpa vostra se qualcuno è morto."
È la stessa cosa. Identica.
Scusate se non vi trattiamo da cretini.
Volete essere trattati da persone normali, ma agite da ignoranti che vogliono i diritti di persone normali che se sbagliano vogliono essere trattati da ignoranti.
La colpa è solo di chi dice "va beh" è non rispetta il distanziamento o non mette la mascherina o non si lava le mani.
La colpa non è di qualcun altro, è tua.
Non dei cinesi.
Non dei migranti.
Non dei complotti.
Solo tua, ma nonostante questo, verrai aiutato e tutelato.
Perché, fortunatamente, non tutti sono come te.

Odradek 19-08-2020 15:38

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2495788)
https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2020-08/papa-francesco-udienza-generale-catechesi-covid-vaccino-poveri.html

Non ho parole

embè?

Odradek 19-08-2020 15:41

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2494947)
unica nota positiva è che non abbiamo i complottisti sovranisti che sostengono che il covid è sviluppato dagli ebrei per farci diventare tutti omosessuali e musulmani integralisti.

ci sono, eccome se ci sono...

M4RCO 19-08-2020 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2495909)
embè?

Poveri = scarsa istruzione = facilmente manipolabili e poi i poveri sono l'80% della popolazione mondiale

tersite 19-08-2020 17:28

Re: Nuovo virus cinese
 
trovato in rete e condivido al 100%

Quote:

Pensa... io sto ancora aspettando risposte da chi cerca, si documenta e trova su internet tutte le verità sconosciute ai più che non ci dicono... magari usando il browser e il sistema di "Bill Gheyts" o affidandosi ciecamente all'informazione elargita da piattaforme di proprietà di multinazionali quotate in borsa come facebook, twitter o youtube. Su specifici canali economici/sociali/sanitari che fanno campare autentici fancazzisti esclusivamente grazie a donazioni e clickbating, magari affidando l'informazione medico-scientifica a ex medici radiati, millantatori di titoli o peggio autentici cialtroni con precedenti penali che fino a pochi anni fa promuovevano la cura del cancro con il bicarbonato. Ancora qualcuno mi deve ancora spiegare che interesse avrebbe un governo a ridurre volutamente sul lastrico l'economia del proprio paese per poi richiedere successivamente il voto agli stessi cittadini.

Winston_Smith 19-08-2020 18:22

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2495815)
se in una scuola nel regolamento viene scritto che verra' fatto , magari in quei 6 giorni prima che venisse modificato e uscisse la normativa, non e' cosi' peregrino che io scriva e annunci che non voglia venga fatto a mio figlio e mi preoccupi al riguardo comunque inutile stare a discuterne

https://www.repubblica.it/scuola/202...C12-P1-S3.4-T2

Se certi presidi scrivono regolamenti a cazzo di cane non è colpa dello Stato cattivo.

M4RCO 19-08-2020 18:29

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2495962)
trovato in rete e condivido al 100%

Se vai contro il sistema vieni radiato a prescindere... Che tu valga o no, idem se critichi le donne, vieni radiato ma questo non è sinonimo di incompetenza

Winston_Smith 19-08-2020 18:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2496035)
Se vai contro il sistema vieni radiato a prescindere... Che tu valga o no, idem se critichi le donne, vieni radiato ma questo non è sinonimo di incompetenza

Quando uno propone il bicarbonato come cura al cancro non è un antisistema, è un ciarlatano.
E chi critica LE donne in quanto tali (non singole donne) non è un antisistema, è un misogino.

tersite 19-08-2020 18:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2496035)
Se vai contro il sistema vieni radiato a prescindere... Che tu valga o no, idem se critichi le donne, vieni radiato ma questo non è sinonimo di incompetenza

ma tu cos'hai contro le donne?

Winston_Smith 19-08-2020 18:36

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2496047)
ma tu cos'hai contro le donne?

No per carità, che se no parte il pippone misogino :miodio:

M4RCO 19-08-2020 18:37

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2496047)
ma tu cos'hai contro le donne?

Niente, tu?

M4RCO 19-08-2020 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2496050)
No per carità, che se no parte il pippone misogino :miodio:

Io sarei misogino? Per quale mia risposta mi merito questo insulto? Forse ha ragione sickle


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.