FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

SoloUnaDonna 18-08-2020 20:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Mi sta venendo voglia di farmi il vaccino ._.

Dominic 18-08-2020 20:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2495552)
Mi sta venendo voglia di farmi il vaccino ._.

Sembra un grido di disperazione, mi fa ridere. :D

M4RCO 18-08-2020 20:52

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2495551)
si continuo ,speriamo che mi stai davanti un giorno

Nn ti tocco per carita'

Ti sarò sempre davanti ahahahaha bella questa

varykino 18-08-2020 20:55

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2495559)
Ti sarò sempre davanti ahahahaha bella questa

beccati la merda per me mi raccomando

M4RCO 18-08-2020 20:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2495564)
beccati la merda per me mi raccomando

Ripeto è una guerra fra poveri, tu ti becchi la mia ..

varykino 18-08-2020 20:57

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2495568)
Ripeto è una guerra fra poveri, tu ti becchi la mia ..

e sti cazzi ... ciao

M4RCO 18-08-2020 21:03

L' estate prima o poi finisce, preparatevi popolino, oggi al supermercato giá vedevo gente che faceva scorta con i carrelli... Ahia...

Equilibrium 18-08-2020 21:04

Re: Nuovo virus cinese
 
Ormai possiamo intitolare il topic, nuovo ban sul virus cinese:ridacchiare:

cancellato2824 18-08-2020 22:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Appello per la liberta' e la verita' (lettera all'OMS di Gatti-Kennedy-Montagnier, firmabile)

gaucho 18-08-2020 23:22

Nuovo virus cinese
 
Io ero pro-vaccino ma adesso pensare di iniettarmi roba che hanno tirato fuori in fretta e furia spaventa parecchio, non penso lo faró

An.dream 18-08-2020 23:52

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2495431)
nn è vero manco questo , è pieno di tedeschi che girano .... si sarà a poco regime ma nn c è una catastrofe del turismo , fate terrorismo insensato ..... vi piace il terrore forse

esci e vai al mare zio bello

te piace l idea della paura? eh? lo so è figo :sisi: da un senso alle giornate :sisi:

Oddio, io tutto questo turismo non lo vedo. Per carità la gente in giro c'è, ma turisti stranieri veramente pochi, ad occhio direi il 10% rispetto agli altri anni.

Odradek 19-08-2020 00:28

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2495611)
Appello per la liberta' e la verita' (lettera all'OMS di Gatti-Kennedy-Montagnier, firmabile)

io firmerei solo un appello per cacciare dall'Italia i sovranisti

Jack Dundee 987 19-08-2020 00:51

Re: Nuovo virus cinese
 
Qui dalle mie parti questo maledetto virus ha colpito veramente duro, siamo stati fra le zone più colpite; speriamo che non arrivi davvero questa seconda ondata che in tanti dicono.

cancellato2824 19-08-2020 09:04

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2495366)
guarda che è una bufala..non esiste nessun prelievo coatto, il bambino verrebbe portato a casa dei genitori al massimo, è tutto partito da una catena di sant'antonio su whatsapp eh

a me risulta che fosse effettivamente previsto nel regolamento di una scuola di Brescia, poi seguito proteste dei genitori sia stato modificato quindi nulla di cosi' campato in aria
https://www.lanuovabq.it/it/caos-scu...ti-dallo-stato

Winston_Smith 19-08-2020 09:42

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2495428)
Ahahhaaha ma se il turismo è stato messo KO mi spiace lo dico senza offesa ma certa gente deve darsi una svegliata, molti se ne accorgeranno tra qualche mese, x altri ci vorrà il vaccino x fargli aprire gli occhi

La gente ammassata senza mascherina sulle spiagge c'è, come ho detto, se non vuoi vederla è un problema tuo (poi sono io quello che si deve svegliare...). Il minore afflusso di turisti vale soprattutto per gli stranieri, gli italiani che si ammucchiavano in spiaggia l'anno scorso in buona percentuale lo hanno fatto anche quest'anno.

Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2495571)
L' estate prima o poi finisce, preparatevi popolino, oggi al supermercato giá vedevo gente che faceva scorta con i carrelli... Ahia...

E per quale motivo? :interrogativo:
Meno male che per qualcuno gli ipocondriaci saremmo noi non negazionisti...

Winston_Smith 19-08-2020 09:44

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2495691)
Mah, mi pare un appello molto moderato.
Ma se a voi per partito preso (perche' ce l'avete coi sovranisti) non interessa avere piu' spiegazioni e ricerca sul perche' questa malattia sia stata cosi' devastante in certi luoghi rispetto a altri, se vaccino (che probabilmente uscira' senza adeguata sperimentazione) proprio necessario o avere studi indipendenti su se funzioni una certa cura che per ora pare promettente, ok.
Personalmente almeno per ora neanch'io ho firmato perche' considero la mia firma abbastanza irrilevante per la questione, comunque il mio post voleva meramente informare che alcuni scienzati (a cui del sovranismo penso poco importi) han fatto queste obiezioni/proposte.

Ma ti riferisci al vaccino che Putin ha fatto iniettare alla figlia?
Cosa dicono i veri detentori della verità (i complottisti, ça va sans dire, noi mainstream siamo le pecorelle di Soros e Gates) su questo sconcertante episodio? Non hai link da proporre con qualche commento "alternativo" a questo fatto? da una così antivaccini come te mi sarei aspettato un bel walloftext che condannava aspramente il nuovo zar di tutte le Russie...me lo sono perso?
E manco se ne parla nell'appello che hai linkato... perché? Perché non ce lo dicono (cit.)?
Il vaccino è cattivo solo è Gates che contribuisce a svilupparlo? Se Putin se la canta e se la suona da solo dicendo che è buono e lo inietta (o dice di averlo iniettato) alla figlia è tutto OK?
Si agita tanto lo spauracchio del vaccino che forse arriverà qui e poi quando arriva in Russia nessuno dice niente?

tersite 19-08-2020 09:49

Re: Nuovo virus cinese
 
ragazzi non ha senso andare in spiaggia con la mascherina, io sono un fan delle DPI figuriamoci! Ed ero rimasto anche l'unico a girare sul lungomare con mascherina, a parte i soliti vekkietti che hanno una fifa blue sentendosi vicini alla morte, chiaramente si mascherano.
Poi con l'inizio della stagione estiva mi sono accorto che ero l'uniko che rivavo in spiaggia con la maskerina :testata: e ho smesso anch'io, il problema non è tanto la mascherina in luoghi aperti, quanto il mantenere le distanze, io da sempre che vedo signore che parlano a pochi cm e abbassano la mascherina, adolescenti abbracciarsi e robe così

Winston_Smith 19-08-2020 09:54

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2495712)
ragazzi non ha senso andare in spiaggia con la mascherina

Ha senso nei luoghi comuni (bar e passaggi limitrofi), come in tutti i luoghi dove ci può essere assembramento. Ovviamente non sul litorale (però anche lì non si dovrebbero piantare gli ombrelloni a mezzo metro di distanza, come si vede su diverse spiagge libere).

TheCopacabana 19-08-2020 09:58

Re: Nuovo virus cinese
 
Ora, giusto per amor di contraddittorio.

Al di la' del possibile vaccino, che anche a me quelli russo e cinese sembrano un po' troppo affrettati...

I no-vax si oppongono ai vaccini, perche' chissa' cosa c'e' dentro, e si vogliono informare
I pro-vax accettano i vaccini cosi' a scatola chiusa

Come faccio io a sapere cosa c'e' dentro una fiala di vaccino? Se fa bene, male, se e' solo acqua di rubinetto?
Dovrei passare vent'anni a studiare medicina, biologia, chimica, malattie infettive, farmacologia, e Zio sa cos'altro, poi analizzare il contenuto di una fiala nel MIO laboratorio di analisi (non mi fido dei laboratori di altri), e decidere autonomamente.
Il problema e' che tra vent'anni il vaccino (buono o cattivo che sia) e' inutile: l'eventuale malattia l'ho gia' presa & trasmessa in lungo e in largo.

Quindi qual e' la scelta corretta?

Winston_Smith 19-08-2020 10:00

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2495717)
I no-vax si oppongono ai vaccini, perche' chissa' cosa c'e' dentro, e si vogliono informare
I pro-vax accettano i vaccini cosi' a scatola chiusa

Non mi pare sia esattamente così, ci si può informare anche senza essere ostili/diffidenti verso i vaccini.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.