FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

An.dream 17-08-2020 19:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Non c'è nessuna nuova regola sulla mascherina. È sempre la stessa regola di prima detta in altre parole per ricordarlo. :nonso:

alien boy 17-08-2020 19:57

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2494865)
vabbè ma che fai di notte da solo? lol , cioè basta che stai con 2 -3 amici gia penso che ti scassano se nn ce l hai , poi se esci senza direttamente penso che ti scassano lo stesso ..... certo se uno sta da solo in una piazza come un palo senza mascherina puo farlo ma è una situazione un po strana e remota lol


ecco se vai a pesca da solo puoi nn metterla però cioè le situazioni che uno dalle 18 all 6 sta sempre solo fuori casa so proprio remote

Adesso alle 18 é già notte? Di sera si può uscire da soli per vari motivi: fare spesa, andare a prendere una pizza o mangiarla sul posto, fare una passeggiata, andare a casa di un amico o parente, stare in piazza a mangiare un gelato da solo. Oppure si può uscire con 2 o 3 coinquilini con cui in teoria non dovrebbe esserci obbligo di protezioni. Poi che c'entra che possa essere una cosa strana stare fermo in piazza a fare il palo? Conta se una cosa si può fare o meno

Gummo 17-08-2020 20:11

Re: Nuovo virus cinese
 
L'altro giorno ero su un treno con capolinea Rimini, imballato di gentaglia (i più funny erano i 40enni sfatti che andavano al mare per scopaggio) che parlava di discoteca, seratoni, casini. Se torna il lockdown stile Marzo mi sparo nei coglioni ma prima vado in riviera a fare una strage.

varykino 17-08-2020 20:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2494874)
Adesso alle 18 é già notte? Di sera si può uscire da soli per vari motivi: fare spesa, andare a prendere una pizza o mangiarla sul posto, fare una passeggiata, andare a casa di un amico o parente, stare in piazza a mangiare un gelato da solo. Oppure si può uscire con 2 o 3 coinquilini con cui in teoria non dovrebbe esserci obbligo di protezioni. Poi che c'entra che possa essere una cosa strana stare fermo in piazza a fare il palo? Conta se una cosa si può fare o meno

no, puoi fare tutto basta che metti la mascherina quando stai con gli altri , me pare semplice , come dice andream è uguale a prima solo che prima nessuno lo faceva :sisi:.

nn so da te ma qua di notte è l anarchia , prima di ieri nessuno la portava di notte , dovunque andava.

sta rettifica è stata fatta non per la gente che va a prendere il gelato .... è per quei "giovani" che poi nn so giovani ma vabbè che girano ululando di notte e si prendono a sbrangate perchè gli hai guardato la ragazza :sisi: , i strafatti di coca 35 enni che si infilano nei guard rail per sport

Milo 17-08-2020 20:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Oggi dopo le 18 ho visto ragazzi giovani camminare da soli con la mascherina,mi hanno fatto una pena infinita costretti a portare la museruola dagli ipocondriaci per un virus che fa meno morti del fumo,sono veramente preoccupato per la piega che stà prendendo questa storia.

varykino 17-08-2020 20:49

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2494897)
Oggi dopo le 18 ho visto ragazzi giovani camminare da soli con la mascherina,mi hanno fatto una pena infinita costretti a portare la museruola dagli ipocondriaci per un virus che fa meno morti del fumo,sono veramente preoccupato per la piega che stà prendendo questa storia.

beh so rincoglioniti , da soli possono camminare senza .... come i vecchi , se camminano da soli possono star senza , se vanno a giocà a bocce no

TheDutchPhobic 17-08-2020 20:56

Re: Nuovo virus cinese
 
Museruola, pena....in giappone, cina ecc la portano sempre, poi per piacere non la porta nessuno e mica fanno le multe? c'è la gestapo che ti guarda se la porti? no, non c'è, puoi anche non portarla come dimostrano tipo gli ultimi 5 mesi, nessuno se ne frega se non la porti, quindi costretti dove? poverini poi, stanno uscendo tra amici e godendosi la giornata ma devono mettersi un pezzo di stoffa, wow :o ma magari ci fosse più gente che la mette in posti tipo metropolitana di milano dove hai degli schifosi che ti alitano, sputano e tossiscono in faccia nelle ore di punta, anche senza virus direi che fa davvero schifo



Ma poi davvero assurdo parlare di libertà ecc in un paese che la libertà ha dovuto davvero conquistarsela, solamente 70 anni fa, perchè per qualche mese viene consigliato di mettersi una mascherina (non dite che è obbligatoria dai, tantissimi non la portano e nessuno se ne frega, non rendetevi ridicoli a parlare di obbligo ecc), i nostri nonni erano in una dittatura vera e andavano in guerra a 18 anni e i nipoti si lagnano perchè durante una situazione straordinaria che non si vedeva da cento anni c'è qualche precauzione in più per tutelare la salute pubblica, poverini mentre vanno in giro a divertirsi, andate a dire ste cose ai ragazzi di hong kong, che si mettono la mascherina sempre anche senza virus e sono DAVVERO senza libertà, o ai ragazzi siriani


e poi appunto tra un anno quando tutto questo sarà finito andate in metro a milano alle 8 di mattina e vedete che la mascherina la rimpiangerete, almeno sugli altri

TheDutchPhobic 17-08-2020 20:58

Re: Nuovo virus cinese
 
Che poi siete un cancro assurdo, parlate di pensiero unico ecc e poi parlate tutti nella stesa maniera, usando le stesse identiche parole che avete sentito sul blog di peppino il meccanico, siete voi le pecore che per sentirvi vivi e riscattarvi dalla massa dovete andare dietro a manco voi sapete chi credendovi furbi e superiori agli altri

SoloUnaDonna 17-08-2020 21:04

Re: Nuovo virus cinese
 
A me l'unica cosa che scoccia è che per colpa della mascherina son piena di brufoli su tutta la zona dove appoggia.. in pratica ho tutta la faccia piena tranne la fronte.. :piangere::piangere::piangere:

sono uno spettacolo per gli occhi :sarcastico:

TheDutchPhobic 17-08-2020 21:04

Re: Nuovo virus cinese
 
https://i2.res.24o.it/images2010/Edi...e24Ore-Web.JPGandate a dirlo a loro che non avete la libertààààhhhhhh perchè siete invitati a mettervi un pezzo di stoffa sulla bocca per evitare che i vostri germi vadano su altri, andate a dirglielo che così poi magari vi fate qualche giorno anche voi in terapia intensiva, e non per il virus (sfortunatamente)


occidentali annoiati non sapete manco di che parlate, loro devono mettersi su app assurde per contrastare un governo che non è manco il loro, e voi che potete perdere giornate intere a scrivere i vostri rutti in ogni dove scoreggiate ste cose, assurdo, parlando di dittatura

TheDutchPhobic 17-08-2020 21:06

Re: Nuovo virus cinese
 
che poi io sono il primo a dire che le mascherine probabilmente non servono a nulla, però cavolo

Silent Bob 17-08-2020 21:07

Re: Nuovo virus cinese
 
Si sentono fighi perché hanno scoperto una cospirazione mondiale.
Wow, siete in gamba! :applauso:

M4RCO 17-08-2020 21:17

Ma chissenefrega delle mascherine basta fare i finti tonti il problema serio è l' imposizione del vaccino

alien boy 17-08-2020 21:24

Ah ok, se è solo consigliata allora ognuno potrebbe scegliere per sé senza rischio di sanzioni, ma non credo sia così.
Comunque mi pare ci sia una tendenza a generalizzare su chi esprime qualche dubbio sulle restrizioni o sui cosiddetti "consigli", mettendo tutti nello stesso calderone senza pensarci più di tanto

TheDutchPhobic 17-08-2020 21:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2494925)
Ah ok, se è solo consigliata allora ognuno potrebbe scegliere per sé senza rischio di sanzioni, ma non credo sia così.
Comunque mi pare ci sia una tendenza a generalizzare su chi esprime qualche dubbio sulle restrizioni o sui cosiddetti "consigli", mettendo tutti nello stesso calderone senza pensarci più di tanto

in teoria ci sarebbero le sanzioni, in pratica nessuno le fa rispettare (sì, lo so che sarà uscito un mega articolo sull'unica volta in cui hanno fatto una multa), infatti molti si lamentano (non qui), eh nessuno la mette ecc


ma ripeto, per me metterla è inutile, non ci sono studi che certificano la sua utilità, però cavolo non esagero parlando di dittatura ecc, anche perchè nei mezzi pubblici non è male sapere di non rischiare di avere scatarrate e alitate addosso, nei luoghi aperti è una mossa politica, vogliono dire ecco stiamo facendo qualcosa

Clend 17-08-2020 21:28

Ho la sensazione che potrebbe esserci un'escalation imminente nelle restrizioni.
Non penso fino ad arrivare al lockdown, però la situazione vedendo anche gli altri Paesi sembra stia tornando abbastanza critica, qualcosa bisogna fare

An.dream 17-08-2020 21:33

Re: Nuovo virus cinese
 
La mascherina è probabilmente l'unica cosa sensata per evitare i contagi; le altre misure sono state abbastanza inutili, infatti le han tolte. :nonso:

Milo 17-08-2020 21:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 2494927)
Ho la sensazione che potrebbe esserci un'escalation imminente nelle restrizioni.

Esatto,sembra che sia già stata decisa la chiusura per l'autunno,il fatto che i media diano notizie allarmanti nonostante i ricoveri siano in picchiata e i reparti covid vuoti,io spero di sbagliarmi ma ci stiamo avviando verso un reset della società in cui sparirà il ceto medio e la piccola media impresa,spero veramente di sbagliarmi ma ci aspettano giorni di lacrime a sangue.

alien boy 17-08-2020 21:40

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2494926)
in teoria ci sarebbero le sanzioni, in pratica nessuno le fa rispettare (sì, lo so che sarà uscito un mega articolo sull'unica volta in cui hanno fatto una multa), infatti molti si lamentano (non qui), eh nessuno la mette ecc


ma ripeto, per me metterla è inutile, non ci sono studi che certificano la sua utilità, però cavolo non esagero parlando di dittatura ecc, anche perchè nei mezzi pubblici non è male sapere di non rischiare di avere scatarrate e alitate addosso, nei luoghi aperti è una mossa politica, vogliono dire ecco stiamo facendo qualcosa

quando c'era l'obbligo anche all'aperto stabilito da qualche regione pochi non lo rispettavano, per cui non è necessariamente vero che la gente continuerà a fare come negli ultimi tempi, complice anche la preoccupazione per le ultime notizie. Se il 90% delle persone si uniforma a un comportamento anche i restanti tenderanno ad adeguarsi, a parte pochi audaci, anche se le sanzioni non saranno frequenti.

Clend 17-08-2020 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2494931)
Esatto,sembra che sia già stata decisa la chiusura per l'autunno,il fatto che i media diano notizie allarmanti nonostante i ricoveri siano in picchiata e i reparti covid vuoti,

Si ma è in prospettiva che preoccupa l'aumento dei contagi, per adesso sono ancora bassi ma stanno aumentando.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.