FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

cringe 11-08-2020 18:24

Re: Nuovo virus cinese
 
Coronavirus, Putin: “Registrato Sputnik, primo vaccino contro Covid-19”. Ma l’Oms avverte: “Dovrà passare una rigorosa valutazione”

zoe666 11-08-2020 18:53

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2491232)
Vergognati di esistere per questa affermazione che grida vendetta al cielo, non so cosa ci sia moralmente di peggio che sfotticchiare chi è costretto a vivere sulla propria pelle quotidianamente gli effetti collaterali delle cure che deve fare per esistere, se la tua normalitá non è questa hai poco da sfottere e dire amen e molto da ringraziare il caso, che ti ha dato più salute di quanta ne metiti.
Amen.

Segnalami pure che mi prendo volentieri il ban a vita, gente che si permette affermazioni come le tue andrebbe messa a pulire malati infetti tutto il giorno senza protezioni, per toccarla con mano la "normalitá" verso la quale fa spallucce.

mi dispiace che tu prenda frasi generali così sul personale. Grazie comunque per il fervore gratuito dimostrato, si può augurare di prendere le peggio malattie agli altri, ma guai a sentirsi presi in causa per le proprie problematiche.
Empatia fobica:interrogativo:

varykino 11-08-2020 19:07

Re: Nuovo virus cinese
 
Dai che puntin ci salverà XD con lo sputnik XD

Peste Nera 11-08-2020 19:32

Re: Nuovo virus cinese
 
Io credo che le parole di Putin vadano prese con molta cautela, è anche vero che chi per primo troverà una cura o un vaccino farà tanti di quei soldi da non sapere dove metterli.

An.dream 11-08-2020 19:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Che ci sia un'ipermedicalizzazione nella società occidentale (e quindi presumibilmente anche in questo forum), lo dice anche l'OMS, tra l'altro. :sisi:

Wrong 11-08-2020 20:08

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2491242)
ti difenderò io se nel caso Claire :)
hai tutta la mia solidarietà il commento di zoe lo trovo davvero poco opportuno, spero ti faccia le sue scuse, ciascuno è libero di seguire le cure che ritiene più giuste per sè, ma per favore non ironizziamo sulla sofferenza altrui :moltoarrabbiato:

Mi unisco anch'io a voi 2 e ne approfitto per ringraziare le mie paroxetina, tecfidera, tirosint non dimenticando il belivon e l'azatioprina: la mia vita farà pure schifo ma senza di voi lo farebbe molto di più

Wrong 11-08-2020 20:09

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2491314)
Che ci sia un'ipermedicalizzazione nella società occidentale (e quindi presumibilmente anche in questo forum), lo dice anche l'OMS, tra l'altro. :sisi:

Meglio la sedia a rotelle che 2 pastiglie al giorno in effetti.

tersite 11-08-2020 20:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2491343)
Mi unisco anch'io a voi 2 e ne approfitto per ringraziare le mie paroxetina, tecfidera, tirosint non dimenticando il belivon e l'azatioprina: la mia vita farà pure schifo ma senza di voi lo farebbe molto di più

Mi dispiace e non sai quanto, io sto benissimo al momento, ma la proxetina la conosco la prende mia madre insieme a tanti farmaci salva-vita. Lo so è vecchia e se ne andrà ma finchè posso godere di un suo sorriso, di un suo abbraccio per me è oro. La vita non è stata larga di affetti finita lei sarò solo come un cane...

Cmq a prescindere dai casi familiari. Difenderò sempre i più deboli e i loro diritti è nella mia natura, ho i miei difetti e tanti ma sto dalla vostra parte.

An.dream 11-08-2020 20:37

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2491344)
Meglio la sedia a rotelle che 2 pastiglie al giorno in effetti.

Non ho detto questo e non cambia il mio discorso.
Io sono anche a favore di un vaccino, ma l'obbligatorietà a tutti è un discorso diverso e molto più complesso.

Non sappiamo nemmeno che tipo di vaccino sia, a virus vivo attenuato, a virus ucciso, con antigeni purificati, non si sa quale strategia verrà adottata dalla comunità scientifica e c'è già gente in trepidante attesa a farselo iniettare solo perché si chiama vaccino. Contenti voi...

alien33 11-08-2020 20:57

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2491374)
Non ho detto questo e non cambia il mio discorso.
Io sono anche a favore di un vaccino, ma l'obbligatorietà a tutti è un discorso diverso e molto più complesso.

Non sappiamo nemmeno che tipo di vaccino sia, a virus vivo attenuato, a virus ucciso, con antigeni purificati, non si sa quale strategia verrà adottata dalla comunità scientifica e c'è già gente in trepidante attesa a farselo iniettare solo perché si chiama vaccino. Contenti voi...

infatti io non capisco da dove provenga tutta sta sicurezza che sto vaccino non faccia piu male che bene, non stiamo parlando di un'aspirina. ci sono troppi punti non chiari su tutta sta faccenda, che potrebbe anche essere qualcosa pianificato gia da tempo e attuato piano piano senza che alcuno se ne sia mai accorto e possa fare niente per impedirlo. ma si, è solo fantasia perversa di qualche mente complottista che accusa il sistema, il male nel mondo non esiste.
io comunque al momento scoppio di salute, almeno dal punto di vista fisico, faccio fatica a prendere un raffreddore, e prima che mi faccio imbottire da qualche strano mischuglio chimico dovra passarne di acqua sotto i ponti.. se poi lo renderanno obbligatorio, saranno volatili per diabetici.

SoloUnaDonna 11-08-2020 21:02

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2491022)
Io ancora non ho capito perché uno dovrebbe rifiutare il vaccino, cioè, di cosa si ha paura?

Come fate a non capire? Il covid è stato inventato per avere la scusa di vaccinarci in massa per poi iniettarci dei microchip con cui potranno controllarci tramite il 5g ._.

Wrong 11-08-2020 21:02

Re: Nuovo virus cinese
 
Il discorso si era spostato dai vaccini ai farmaci: molto spesso non ci sono alternative, si prendono i farmaci anche se possono ("possono" non "portano") degli effetti collaterali. Ma fa più comodo pensare che chi assume farmaci sia un drogato, un debole, un maniaco delle pastiglie.

varykino 11-08-2020 21:03

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2491400)
Come fate a non capire? Il covid è stato inventato per avere la scusa di vaccinarci in massa per poi iniettarci dei microchip con cui potranno controllarci tramite il 5g ._.

e il tutto è stato fatto sotto effetto di adrenocromo preso dalla gente spaventata :sisi:

gaucho 11-08-2020 21:07

Re: Emergenza coronavirus
 
Immagino i russi felicissimi di questi vaccino iper-testato che sarà sicuramente obbligatorio

SoloUnaDonna 11-08-2020 21:10

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2491409)
Ma dopo che ci avranno controllato, sapranno anche esattamente quanto sia scura la nostra cacca? [emoji55]

quello già lo sanno.. ci stanno microcamere invisibili in ogni cesso esistente ._.

varykino 11-08-2020 21:12

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2491409)
Ma dopo che ci avranno controllato, sapranno anche esattamente quanto sia scura la nostra cacca? [emoji55]

bisogna sperare di averla scura , altrimenti è epatite :sisi:

varykino 11-08-2020 21:16

Re: Nuovo virus cinese
 
chissà se la figlia di putin è gay come la prende il tizio del m5s :sisi: hahah che minchiate

la userà come prova che i vaccini fanno diventare gay .... che mondo disgraziato hahah

varykino 11-08-2020 21:23

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2491425)
Ah sì? E perché le patite fanno male e le patate no?!?!?!?!?!?

dev essere colpa dell amido :sisi:

Milo 11-08-2020 22:32

Re: Nuovo virus cinese
 
Ma voi come vi spiegate che la svezia anche senza lockdown ha appiattito la curva dei contagi senza distruggere la propria economia?i contagi non avrebbero dovuto continuare ad aumentare?

Milo 11-08-2020 22:42

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2491488)
'sta cosa dell'economia distrutta ancora non l'ho capita, per caso stai morendo di fame, o conosci qualcuno che ha subito conseguenze simili?

Bè di gente che ha perso il lavoro nella mia via c'è nè un mio conoscente con un ristorante appena sbloccano i licenziamenti lascia a casa parte del personale,poi se queste cose dalle tue parti non succedono meglio,però non mi hai spiegato come mai la curva si è appiattita anche da loro invece che crescere in maniera esponenziale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.