FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Hor 21-02-2020 22:01

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2411700)
La gente tossisce ovunque e sparge germi ovunque e tu tocchi il pacco di pasta su cui chissà cosa ci sta.. meglio morire di fame ._.

Il virus non ha vita lunga al di fuori dei corpi dei contagiati, da quel che ho capito io.

Milo 21-02-2020 22:05

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2411702)
Il virus non ha vita lunga al di fuori dei corpi dei contagiati, da quel che ho capito io.

qualche giorno...

gaucho 21-02-2020 22:09

Re: Nuovo virus cinese
 
Io chiuderei tutti i porti della Lombardia

SoloUnaDonna 21-02-2020 22:09

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2411702)
Il virus non ha vita lunga al di fuori dei corpi dei contagiati, da quel che ho capito io.

beh ma non sai cosa potrebbe avere la persona che è passata prima di te.. magari 1 minuto, 30 secondi prima ._.

gaucho 21-02-2020 22:09

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2411705)
qualche giorno...



9 giorni

Daytona 21-02-2020 22:23

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2411685)
Ma è proprio quello che sto dicendo. Che i danni che questo virus può causare saranno magari paragonabili a quelli di altre malattie di cui già si muore costantemente.

Pardon. Ho letto male,e capito peggio :mannaggia:

Dorian Gray 21-02-2020 22:24

Re: Nuovo virus cinese
 
Ci mancava solo il virus.

gaucho 21-02-2020 22:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2411686)
Buonasera a tutti



I produttori di disinfettanti in questo momento
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e9cdfe79e2.jpg

Inosservato 21-02-2020 22:38

Re: Nuovo virus cinese
 
e siamo a 17!!

nuovo record europeo, in un solo giorno!!

gaucho 21-02-2020 22:42

Nuovo virus cinese
 
"E' molto grave, è intubato, una cosa penosa, lo abbiamo intravisto ma era meglio non vederlo". E' così che i genitori del 38enne contagiato a Codogno (Lodi) riferiscono a Fanpage.it la situazione che stanno vivendo da vicino. "Nostro figlio gioca a pallone, è un podista, fa di tutto: bicicletta, piscina, - continua il padre. - E' una bestia alta così, 90 chili, ha una struttura forte".

...............

Ergo Proxy 21-02-2020 22:46

Re: Nuovo virus cinese
 
Io generalmente non tendo ad allarmarmi per questioni simili, anzi, però domani dovrei prendere un treno (vivo in Lombardia) e riprenderlo nuovamente martedì per rientrare e devo ammettere che l'idea di viaggiare mi angoscia un po'...

Inosservato 21-02-2020 22:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2411733)
"E' molto grave, è intubato, una cosa penosa, lo abbiamo intravisto ma era meglio non vederlo". E' così che i genitori del 38enne contagiato a Codogno (Lodi) riferiscono a Fanpage.it la situazione che stanno vivendo da vicino. "Nostro figlio gioca a pallone, è un podista, fa di tutto: bicicletta, piscina, - continua il padre. - E' una bestia alta così, 90 chili, ha una struttura forte".

...............

poveretto, scherzi a parte speriamo bene per lui, il fatto che sia giovane, sportivo e sano (in partenza) spero che possa permettergli di sopportare le cure che avranno messo in campo

Krieg 21-02-2020 22:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2411733)
"E' molto grave, è intubato, una cosa penosa, lo abbiamo intravisto ma era meglio non vederlo". E' così che i genitori del 38enne contagiato a Codogno (Lodi) riferiscono a Fanpage.it la situazione che stanno vivendo da vicino. "Nostro figlio gioca a pallone, è un podista, fa di tutto: bicicletta, piscina, - continua il padre. - E' una bestia alta così, 90 chili, ha una struttura forte".

...............

Fa di tutto tranne dire che era tornato dalla cina quando è andato in ospedale una settimana fa.

gaucho 21-02-2020 22:56

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2411736)
Io generalmente non tendo ad allarmarmi per questioni simili, anzi, però domani dovrei prendere un treno (vivo in Lombardia) e riprenderlo nuovamente martedì per rientrare e devo ammettere che l'idea di viaggiare mi angoscia un po'...



Una mia collega ha rinunciato a un viaggio in Lombardia, le ho detto che se andava per due settimane mi stava a distanza eheh

Inosservato 21-02-2020 22:56

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2411739)
Fa di tutto tranne dire che era tornato dalla cina quando è andato in ospedale una settimana fa.

no, lui non è stato in cina, è il contagiato, l'ha presa andando a cena con l'amico che era tornato dalla cina (se ho capito bene)

gaucho 21-02-2020 22:56

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2411739)
Fa di tutto tranne dire che era tornato dalla cina quando è andato in ospedale una settimana fa.



Ma non mi pare sia stato in Cina lui, ha incontrato un amico che ci era stato

Dominic 21-02-2020 22:58

Re: Nuovo virus cinese
 
1 allegato(i)
Che delirio.. :miscompiscio:

Inosservato 21-02-2020 23:02

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2411736)
Io generalmente non tendo ad allarmarmi per questioni simili, anzi, però domani dovrei prendere un treno (vivo in Lombardia) e riprenderlo nuovamente martedì per rientrare e devo ammettere che l'idea di viaggiare mi angoscia un po'...

non farti condizionare, figurati che io domani vado in un posto affollato, dopodomani vado in un posto affollatissimo e da lunedì ricomincio con i viaggi in metrò
se dovessi farmi condizionare non vivrei più
mi sono preso l'amuchina (più come feticcio che per altro) e via, ho intenzione di stare un pò più attento di prima ma ti dirò, già quest'anno sono stato attento ed ho evitato l'influenza (che beccavo sempre)

poi se succede il corona virus, o se una macchina non rispetta lo stop e mi tira sotto o non so cos'altro amen
già faccio poco di mio, se quel poco lo devo sacrificare alla paura del contagio è finita :sisi:

Kitsune 21-02-2020 23:07

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.corrieresalentino.it/202...o-coronavirus/
Treno in quarantena?

gaucho 21-02-2020 23:10

Re: Nuovo virus cinese
 
3 casi nel Lazio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.