FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Edera 21-02-2020 16:37

Nei tre paesi coinvolti stanno chiudendo bar, locali e faranno chiudere anche le scuole e raccomandano di non uscire di casa

Milo 21-02-2020 17:08

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2411537)
Nei tre paesi coinvolti stanno chiudendo bar, locali e faranno chiudere anche le scuole e raccomandano di non uscire di casa

Mi sembra il minimo anche se hanno un mutuo da pagare.

badwolf 21-02-2020 17:11

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2411541)
Mi sembra il minimo anche se hanno un mutuo da pagare.

3 paesi per un buon motivo, non un intera regione per nulla.

ti sembra la stessa cosa ?

An.dream 21-02-2020 17:22

Re: Nuovo virus cinese
 
Scusate moderatori visto che non ne sappiamo ancora molto su questo virus non è meglio bannare per almeno 40 giorni tutti gli utenti della Lombardia?? Io ho avast ma mi scade tra una settimana per favore fate presto

ESPROC 21-02-2020 17:24

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.worldometers.info/coronavirus/

molte informazioni aggiornate spesso

badwolf 21-02-2020 17:26

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2411545)
Scusate moderatori visto che non ne sappiamo ancora molto su questo virus non è meglio bannare per almeno 40 giorni tutti gli utenti della Lombardia?? Io ho avast ma mi scade tra una settimana per favore fate presto

Io in via cautelativa bannerei anche gli utenti quotati dai lombardi ...
ormai li avranno contagiati!

An.dream 21-02-2020 17:30

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2411549)
Io in via cautelativa bannerei anche gli utenti quotati dai lombardi ...
ormai li avranno contagiati!

Azz, quelli dei No Quote la sapevano lunga. Da sempre sbeffeggiati, adesso saranno loro che rideranno di noi. :piangere:

Propongo anche di mettere un alone viola negli avatar degli utenti lombardi per cercare di identificarli e proteggersi da soli.

Inosservato 21-02-2020 17:32

Re: Nuovo virus cinese
 
vabbè ma io esco lo stesso scusate, son di Milano, rischio ogni giorno accoltellamenti, rapine, inquinamento, il virus è il rischio minore

noi siamo una metropoli internazionale, chiudere tutto io lo intendo per i paesini tipo appunto codogno, castiglione d'adda, bologna, messina, torino, quei posti lì, che tanto la gente è sempliciotta, non è che debba fare chissà cosa all'esterno -__-

badwolf 21-02-2020 17:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2411552)
vabbè ma io esco lo stesso scusate, son di Milano, rischio ogni giorno accoltellamenti, rapine, inquinamento, il virus è il rischio minore

... senza contare poi l'epidemia di meningite sul lago d'iseo, non ne parla più nessuno ? :pensando::nonso:

badwolf 21-02-2020 17:37

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2411551)
Azz, quelli dei No Quote la sapevano lunga. Da sempre sbeffeggiati, adesso saranno loro che rideranno di noi. :piangere:

Propongo anche di mettere un alone viola negli avatar degli utenti lombardi per cercare di identificarli e proteggersi da soli.

inizia la ghettizzazione :piangere:

però tu devi mettere la scritta arancione "Un lombardo mi ha quotato"

Inosservato 21-02-2020 17:48

Re: Nuovo virus cinese
 
comunque tra poco salirò su una metropolitana piena zeppa

saluto tutti, è stato bello conoscervi http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/vaiinpace.gif

vabbè bello, è stato sufficiente dai, sufficiente meno meno, diciamo un 5,5
certo non siete un grande forum fatto di temi impegnati o competenze specifiche ma tutto sommato ci sono stati dei lati positivi
vabbè magari non positivi, diciamo appena sufficienti, il solito 6 -- stiracchiato
in particolare questa vostra moda social di deridere disgrazie tipo virus mortali non è che sia proprio un biglietto da visita di prim'ordine -___-
ma va bene così, non ho rimpianti
a parte quando son stato scartato dal forum dei brutti, chissà, lì magari avrei fatto tutt'altra carriera tirandomela da belloccio
comunque ciò che è fatto è fatto, alla fine qui c'è stata anche gente interessante, donne affascinanti e discussioni formative
ah no, mi confondo happy days, d'altra parte quelli erano tutti happy days (cit.)

Anonimo. 21-02-2020 18:10

Re: Nuovo virus cinese
 
Oddio ma in quelle due cittadine lombarde hanno davvero chiuso i luoghi pubblici, in più c'è da considerare il problema delle persone che, nell'ospedale, sono state a contatto con queste persone contagiate.

La situazione circa questo virus inizia a farsi un pochino preoccupante, anche in Italia.

muttley 21-02-2020 18:28

Re: Nuovo virus cinese
 
Sciacallaggio per sciacallaggio allora diciamo che la Lombardia è governata dalla Lega :D

muttley 21-02-2020 18:29

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2411552)
vabbè ma io esco lo stesso scusate, son di Milano, rischio ogni giorno accoltellamenti, rapine, inquinamento, il virus è il rischio minore

No, perché la tua, la mia, la nostra città, è governata dal nobile PD ^^

lauretum 21-02-2020 18:30

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2411552)
vabbè ma io esco lo stesso scusate, son di Milano, rischio ogni giorno accoltellamenti, rapine, inquinamento, il virus è il rischio minore

noi siamo una metropoli internazionale, chiudere tutto io lo intendo per i paesini tipo appunto codogno, castiglione d'adda, bologna, messina, torino, quei posti lì, che tanto la gente è sempliciotta, non è che debba fare chissà cosa all'esterno -__-

Prendi la metro ogni giorno e non usi guanti e mascherine? Nemmeno normalmente? Neanche ora?

Ah beh

Voi metropolitani sarete abituati al lercio di stare a contatto con tutto lo schifo possibile, noi non metropolitani siamo molto più attenti a igiene e pulizia

Peste Nera 21-02-2020 18:30

Re: Nuovo virus cinese
 
Io non devo uscire di casa: sono disoccupato, vivo con i genitori e il frigo è pieno. In questo momento sono alla finestra e guardo il mondo andare a rotoli.

Wrong 21-02-2020 18:53

Re: Nuovo virus cinese
 
Comunque si conferma il fancazzismo degli italiani. Sei rientrato dalla Cina? Ti metti in quarantena per i fatti tuoi!

Wonderlust76 21-02-2020 18:55

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2411569)
Oddio ma in quelle due cittadine lombarde hanno davvero chiuso i luoghi pubblici, in più c'è da considerare il problema delle persone che, nell'ospedale, sono state a contatto con queste persone contagiate.

La situazione circa questo virus inizia a farsi un pochino preoccupante, anche in Italia.

Un pochino preoccupante?
Io direi senza esagerare che sono ca@@i amari!!
Pure il medico di base del 38enne di Codogno è ricoverato con la polmonite....mi dite quanta gente ha visitato questo nel frattempo? Quanti ne ha contagiati?
No, ormai siamo nella m....più totale, chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

lauretum 21-02-2020 18:58

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2411579)
Io non devo uscire di casa: sono disoccupato, vivo con i genitori e il frigo è pieno. In questo momento sono alla finestra e guardo il mondo andare a rotoli.

E per fare spesa e commissioni?
:pensando:

lauretum 21-02-2020 18:58

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2411590)
Un pochino preoccupante?
Io direi senza esagerare che sono ca@@i amari!!
Pure il medico di base del 38enne di Codogno è ricoverato con la polmonite....mi dite quanta gente ha visitato questo nel frattempo? Quanti ne ha contagiati?
No, ormai siamo nella m....più totale, chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Si sapeva che andava così, di che abbiamo parlato finora?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.