FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Milo 21-02-2020 15:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Purtroppo la nostra è una società malata basata sull'egoismo che preferisce tutelare i diritti del singolo a discapito di quelli della comunità e queste sono le ovvie conseguenze.

Inosservato 21-02-2020 15:19

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2411489)
I voli sono stati bloccati a inizio febbraio, o è stato uno degli ultimi a sbarcare, o è arrivato dopo facendo scalo fuori dall'Italia

L'europa è colpevole di non aver chiuso i voli dalla Cina come noi, ma nel mondo pochissimi lo hanno fatto, l'economia globalizzata impedisce misure così estreme

Forse lo faranno in un prossimo futuro, ma andava fatto prima

sì ma come mai solo oggi hanno messo la quarantena per chi arriva dalla cina?

Mike Patton 21-02-2020 15:20

Re: Nuovo virus cinese
 
Con Speranza, Contevirus, Mattarella che blaterava nella scuola dei cinesi, accoglioni vari... poteva succedere ovunque, e invece!

muttley 21-02-2020 15:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Tutta colpa della lobby mondialista liquido finanziario-apolide, di Soros, della Open Society, del gruppo Bildenberg...solo il sovranismo ci salverà.
Non i medici e i ricercatori, si badi bene, i sovranisti :D

An.dream 21-02-2020 15:37

Re: Nuovo virus cinese
 
Raghy, non c'è quarantena che tenga se il virus si diffonde così facilmente, ma questo già 2 mesi fa si sapeva. Lo scopo della quarantena non è arrestare i contagi, ma farli avvenire più lentamente.

badwolf 21-02-2020 15:39

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2411503)
Raghy, non c'è quarantena che tenga se il virus si diffonde così facilmente, ma questo già 2 mesi fa si sapeva. Lo scopo della quarantena non è arrestare i contagi, ma farli avvenire più lentamente.

e allora perchè vuoi chiudere i porti lombardi ???? :piangere:

Masterplan92 21-02-2020 15:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Madonna che ansia mettete

lauretum 21-02-2020 16:08

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2411493)
sì ma come mai solo oggi hanno messo la quarantena per chi arriva dalla cina?

Non lo so, ma se il virus arriva a casa di qualche politico del Nord che dico io, hanno fatto benissimo!

Wrong 21-02-2020 16:10

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2411487)
oh ma qua tutti che volevano morire , mo improvvisamente volete tutti vivere? faaaaaake XD

Detto fin dall'inizio.
Comunque non è mai troppo tardi per cominciare una quarantena, chiudiamo completamente la Lombardia, tutti chiusi in casa: vediamo in quanti accetterebbero.

badwolf 21-02-2020 16:11

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2411522)
Detto fin dall'inizio.
Comunque non è mai troppo tardi per cominciare una quarantena, chiudiamo completamente la Lombardia, tutti chiusi in casa: vediamo in quanti accetterebbero.

e il lazio dove girava la coppia di cinesi non lo chiudiamo ?


io me li farei volentieri 1 mesetto a casetta a cazzeggiare al pc tutto sommato :pensando:

Wrong 21-02-2020 16:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2411524)
e il lazio dove girava la coppia di cinesi non lo chiudiamo ?

Tu sì ma non so quanta gente accetterebbe di stare chiusa in casa con i propri familiari per un periodo non preciso.
La mia era comunque una proposta sarcastica, è sempre facile dire cosa dovrebbero fare gli altri quando la cosa non ci tocca.

badwolf 21-02-2020 16:19

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2411525)
Tu sì ma non so quanta gente accetterebbe di stare chiusa in casa con i propri familiari per un periodo non preciso.
La mia era comunque una proposta sarcastica, è sempre facile dire cosa dovrebbero fare gli altri quando la cosa non ci tocca.

:bene:

Crepuscolo 21-02-2020 16:21

Re: Nuovo virus cinese
 
Fino ad ora risultano 9 i contagiati in Italia di cui uno guarito.

Milo 21-02-2020 16:21

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2411522)
Detto fin dall'inizio.
Comunque non è mai troppo tardi per cominciare una quarantena, chiudiamo completamente la Lombardia, tutti chiusi in casa: vediamo in quanti accetterebbero.

Io da lombardo penso che sarebbe giusto.

badwolf 21-02-2020 16:22

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2411528)
Io da lombardo penso che sarebbe giusto.

Io penso che sarebbe un disastro ...

Wrong 21-02-2020 16:24

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2411528)
Io da lombardo penso che sarebbe giusto.

Ok, puoi cominciare di tua spontanea volontà. Tu lavori e quindi dovresti fare richiesta di malattia ma gente che non lavora potrebbe stare a casa senza problemi.

Milo 21-02-2020 16:25

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2411529)
Io penso che sarebbe un disastro ...

Secondo me è peggio far finta di niente e continuare a propagare il virus,ci sono in ballo milioni di vite e la gente vuol continuare a vivere come se il problema non esistesse,io sono allibito da questa superficialità.

Milo 21-02-2020 16:26

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2411530)
Ok, puoi cominciare di tua spontanea volontà.

Tu scherzi ma io oggi volevo uscire e ho deciso di stare a casa proprio per questo...di sicuro eviterò di frequentare i luoghi pubblici in cui ci sono altre persone.

badwolf 21-02-2020 16:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2411531)
Secondo me è peggio far finta di niente e continuare a propagare il virus,ci sono in ballo milioni di vite e la gente vuol continuare a vivere come se il problema non esistesse,io sono allibito da questa superficialità.

chi ha detto di far finta di niente ?

il tuo pensiero è o si mette tutta la lombardia in quarantena o altrimenti si fa finta di niente ?

badwolf 21-02-2020 16:28

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2411532)
Tu scherzi ma io oggi volevo uscire e ho deciso di stare a casa proprio per questo...di sicuro eviterò di frequentare i luoghi pubblici in cui ci sono altre persone.

buon per te che puoi permettertelo, io ho un mutuo da pagare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.