FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

varykino 10-04-2020 21:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2432052)
I tatuatori quando riaprono?

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2432054)
Al livello di estetisti e parrucchieri, penso saranno tra gli ultimi, non potendo essere assicurata la distanza di sicurezza.

si tipo i dentisti o robe cosi

Nexus 10-04-2020 21:19

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2432048)
da domani sarà pieno di gente che esce spacciandosi per lettori incalliti .+

me l immagino vedi er coatto di quartiere tatuato con lo stuzzicadenti in bocca che va a comprare " il libro cuore" :D

Si è sempre detto che quello italiano è un popolo che non legge..ora con questo nuovo decreto il governo ha dato un valido motivo per iniziare ahahah

varykino 10-04-2020 21:21

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2432062)
Sì anche se dal dentista puoi andarci per un'emergenza, degli altri se ne può fare anche a meno.

si vero anche se nn tutti son disposti .... mio padre è rimasto senza un ponte sti giorni lol e il dentista che è pure amico suo gli fa " no no è tutto chiuso , ma che ti frega dei denti se sei morto? " lol proprio ottimismo :sisi:

Markos 10-04-2020 21:26

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2432053)
Scusami Markos premesso che questo virus è meglio non prenderlo perchè è veramente tosto ma le possibilità di rimanerci secco per chi ha meno di 75 anni sono davvero basse,mi sa che è più probabile rimanerci secco cadendo dalle scale in casa.

Il prete della mia parrocchia (un armadio e con più salute di me di te messi insieme...50 anni appena) è stato annientato in tre settimane...
Settimana scorsa un tifoso famoso della squadra della mia città anni 49...
Ieri una maestra anni 55...
Un tipo di un paese vicino al mio anni 42 (hanno tenuto nascosta la cosa ma sono venuto a saperlo...C'è da dire che lui ha sottovalutato il suo malessere fino all'ultimo)..
Un altro di anni 44 morto d'infarto ma già contagiato...
E via discorrendo...
Poi se andiamo verso Brescia o Bergamo ne ho letti a nastro anche di trentenni...
Sono balle se ti colpisce con virulenza (e da questa settimana con il ritorno ad un buon ritmo di lavoro da me e quindi più gente) schiatti pure se hai 20 anni..
Fidati...
Poi se uno è a casa il discorso è diverso (legato alla virulenza appunto) ma se uno lavora rischia tantissimo..
Non credere a chi ti dice che sono i runner o coloro che portano fuori il cane il problema...

Keith 10-04-2020 21:26

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2432053)
Scusami Markos premesso che questo virus è meglio non prenderlo perchè è veramente tosto ma le possibilità di rimanerci secco per chi ha meno di 75 anni sono davvero basse,mi sa che è più probabile rimanerci secco cadendo dalle scale in casa.

mah non lo so mica. io le scale a casa non le ho, pero ho quelle condominiali e potrebbe essere che, non prendendo più l'ascensore per paura del contagio, cado da quelle..con tutte le buste della spesa.. mi troveranno in una pozza di sangue e vino..
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2432054)
Al livello di estetisti e parrucchieri, penso saranno tra gli ultimi, non potendo essere assicurata la distanza di sicurezza.

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2432055)
a Maggio, Syd :mrgreen:

Solidarietà :sisi: per la sofferenza di tutti i malati di tatuaggi

Markos 10-04-2020 21:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Ah e parlo ovviamente di non addetti ai lavori (cioè non di personale ospedaliero o addetti ai supermercati) perchè in quel caso la lista si allunga a dismisura...
Due giorni fa un'infermiera di 51 anni conosciutissima qui da me...
La sua storia mi ha fatto commuovere....

Keith 10-04-2020 21:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2432069)

E' capitata qui a Roma, che non è zona ad alto tasso di contagi, la morte di 30-40 enni.. immagino in territori pandemici.. in cina sono morte famiglie intere di 5 persone di tutte le età.
Anche se io penso che chi lavora al pubblico o con tanti colleghi è quasi certo che sia stato già contagiato in forma asintomatica o lieve. E' quello che uno spera, quello che speriamo tutti di averlo già preso.. anche se finché non c'è il test anticorpale è impossibile saperlo.

intruder 10-04-2020 21:38

Re: Nuovo virus cinese
 
Speriamo che il popolo regga fino al 3 maggio e se ne stia buono a casa senza andare fuori di testa.. Ad aumentare la tensione contribuisce anche l'opposizione, e non è un buon momento questo per aizzare la gente contro le misure prese dal governo.

Keith 10-04-2020 21:41

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da intruder (Messaggio 2432080)
Speriamo che il popolo regga fino al 3 maggio e se ne stia buono a casa senza andare fuori di testa.. Ad aumentare la tensione contribuisce anche l'opposizione, e non è un buon momento questo per aizzare la gente contro le misure prese dal governo.

Non regge. Oggi stavano tutti in giro, c'era non dico traffico ma quasi. Le pattuglie ci sono ma non possono controllare tutti. Io cosa ci stavo a fare in giro? Stavo facendo la spesa dopo 7 giorni che non uscivo. Nei supermercati furboni fanno entrare un sacco di gente per non far vedere che c'è la fila fuori, ma dentro c'è il delirio.

An.dream 10-04-2020 21:43

Re: Nuovo virus cinese
 
Non ho capito perché riaprono le librerie. Pressioni dall'alto? :interrogativo:

intruder 10-04-2020 21:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2432083)
Non regge. Oggi stavano tutti in giro, c'era non dico traffico ma quasi. Le pattuglie ci sono ma non possono controllare tutti. Io cosa ci stavo a fare in giro? Stavo facendo la spesa dopo 7 giorni che non uscivo. Nei supermercati furboni fanno entrare un sacco di gente per non far vedere che c'è la fila fuori, ma dentro c'è il delirio.

Anch'io ho sentito un maggior movimento fuori, un via vai di macchine e vicini che chiacchieravano allegramente fra loro (spero a distanza). Inoltre nel parco vicino casa una ragazza con la scusa del cane faceva attività fisica.. Ok c'era solo lei, ma poteva evitare.

Nexus 10-04-2020 21:49

Re: Nuovo virus cinese
 

Guardie e ladri ai tempi del Covid-19

Keith 10-04-2020 21:56

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da intruder (Messaggio 2432086)
Anch'io ho sentito un maggior movimento fuori, un via vai di macchine e vicini che chiacchieravano allegramente fra loro (spero a distanza). Inoltre nel parco vicino casa una ragazza con la scusa del cane faceva attività fisica.. Ok c'era solo lei, ma poteva evitare.

Quelli sotto a me è da inizio emergenza che parlano vicini da un balcone all'altro, convinti che il mezzo metro di muretto di separazione faccia da barriera antivirale :mannaggia:
Quella sopra di me riceve gente di continuo giorno e notte.. non sono mai riuscito a vederla in viso perché non esce mai.. a sto punto o fa la spacciatrice o la prostituta.
Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 2432089)
https://www.youtube.com/watch?v=B9hBk1WRx5I

Guardie e ladri ai tempi del Covid-19

No vabbè, con la musica di rocky so morto :miscompiscio:

Keith 10-04-2020 21:59

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2432097)
Sto furbetto intanto s'è beccato 4'000 euro di multa. Sai quanti abbonamenti in palestra gli uscivano con lezione private di personal trainer se li teneva in saccoccia, a emergenza finita? Altro che corsetta all'aperto, si faceva un fisico da paura. :D

Tutte queste migliaia di multe e denunce cadranno nel vuoto.

Keith 10-04-2020 22:04

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2432099)
Non credo proprio. Un ragazzo che conosco ha portato il cane a pisciare in un parco e s'è beccato la multa e ha dovuto chiedere un anticipo a lavoro per pagarla.

Le multe conviene pagarle subito così paghi il 30% in meno, però se aspetti difficile che te le vengono a chiedere.. poi in italia si trova sempre il rimedio..rottamazione delle cartelle, etc.
Un maresciallo dei carabinieri che conosco mi ha detto che le denunce rimarranno inevase finché i tribunali sono chiusi.. poi quando riaprono.. ma che vuoi che gli fanno.. sospensione della pena con la condizionale.

Nexus 10-04-2020 22:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2432097)
Sto furbetto intanto s'è beccato 4'000 euro di multa. Sai quanti abbonamenti in palestra gli uscivano con lezione private di personal trainer se li teneva in saccoccia, a emergenza finita? Altro che corsetta all'aperto, si faceva un fisico da paura. :D

Eh sì, ha provato a fare il furbo..diciamo che se si fosse fermato subito molto probabilmente se la sarebbe cavata con "solo" 200€ di multa.

Milo 10-04-2020 22:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Non so lo stato è lento ma se c'è da prender soldi prima o poi arriva anche dopo molti anni e chiede anche gli interessi,poi i furbetti quando hanno l'auto con un fermo amministrativo frignano che lo stato è cattivo

idk 10-04-2020 22:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 2432089)

Ma sto video è carico di simbologia.
Da una parte un uomo goffo, nero, senza polmoni, che tenta di porre fine a un'attività benefica perché il celodurismo autoritario e blah bla.
Dall'altra lo slancio vitale crescente di un uomo che cura la sua salute psicofisica.
Il risultato del loro confronto è l'assist perfetto alla corsa all'aria aperta.

Clend 10-04-2020 23:31

Re: Emergenza coronavirus
 
Vabbè ma comunque non va bene, perchè uno in una situazione come questa deve correre in giro? Qui si vede proprio l'egoismo, altro che slancio vitale

Ciasty 10-04-2020 23:42

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2432097)
Sto furbetto intanto s'è beccato 4'000 euro di multa. Sai quanti abbonamenti in palestra gli uscivano con lezione private di personal trainer se li teneva in saccoccia, a emergenza finita? Altro che corsetta all'aperto, si faceva un fisico da paura. :D

Perché 4000? Poi è stato preso?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.