FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

badwolf 13-03-2020 16:33

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2420319)
finchè conte nel suo prossimo decretino non annullerà la libertà di pensiero ( ormai, libertà per libertà ) continuerò a esprimere le mie opinioni o a dar voce a opinioni che ritengo valide.:interrogativo:




complimenti al tuo "senso critico" nel riconoscere opinioni valide.

An.dream 13-03-2020 16:45

Re: Nuovo virus cinese
 
Bolsonaro positivo.
Non so se si può essere contenti di una notizia del genere. Un mese fa sì, oggi credo ti lincino.

badwolf 13-03-2020 16:54

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2420314)
Massima solidarietà Bad.
Ne avrei da dire sui complottari, ma non meritano il mio o il tuo ban :perfetto:


Ti ringrazio, purtroppo ho finito i ringrazia

Odiotutti 13-03-2020 17:10

Re: Nuovo virus cinese
 
Ma quindi chi ha allergie d’ora in poi dovrà vivere con la mascherina?

gaucho 13-03-2020 17:47

Re: Emergenza coronavirus
 
Il medico di base non può prescrivermi la ricetta online, MA VAFFFF

gaucho 13-03-2020 17:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2420303)
In Iran stanno seppellendo la gente nelle fosse comuni.

In italia gira un ceppo virale più aggressivo che colpisce in modo grave TUTTE le fasce di età.

L'OMS ha dichiarato la pandemia.

In Cina sono morte famiglie intere per il virus. In una famiglia su 5 persone ne sono morte 4. Chang Kai

Passo e chiudo.



Quella del ceppo virale è una fake news

gaucho 13-03-2020 17:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2420272)
https://www.youtube.com/watch?v=qgyl...ture=emb_title


ora 4200, di questo passo entro sera arrivano a quota 5000 e sono come noi 6 giorni fa, anche la loro conta dei morti é simile alla nostra :pensando:



Probabile che nella Spagna ci sarà la catastrofe maggiore in UE

gaucho 13-03-2020 17:52

Re: Emergenza coronavirus
 
Ma ve lo ricordate quando la Diamond Princess era al secondo posto? Sembra una vita fa

Odradek 13-03-2020 17:53

Re: Emergenza coronavirus
 
Trump e Johnson aspiranti genocidi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Odradek 13-03-2020 17:55

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2420329)
Bolsonaro positivo.

Non so se si può essere contenti di una notizia del genere. Un mese fa sì, oggi credo ti lincino.

Un fascista in meno rende sempre più spirabil l'aere...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Teach83 13-03-2020 17:55

Re: Nuovo virus cinese
 
In UK vogliono sperimentare la'immunizzazione a gregge, OK.
Però poi se gli va male, cosa probabile, saremo noi a dover chiudere i confini e a non far entrare gli Inglesi. Se no sarà tutto inutile

Odradek 13-03-2020 17:58

Re: Nuovo virus cinese
 
...
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2420319)
finchè conte nel suo prossimo decretino non annullerà la libertà di pensiero ( ormai, libertà per libertà ) continuerò a esprimere le mie opinioni o a dar voce a opinioni che ritengo valide.:interrogativo:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9a74d284c2.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Clover 13-03-2020 18:01

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2420299)

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2420319)
finchè conte nel suo prossimo decretino non annullerà la libertà di pensiero ( ormai, libertà per libertà ) continuerò a esprimere le mie opinioni o a dar voce a opinioni che ritengo valide.:interrogativo:

Quote:

Richiamo per zoe666 per contenuti inopportuni e atteggiamento provocatorio, ti invito a porti in modo meno "sbruffone" in futuro tenendo conto della sensibilità degli altri, che è ben diverso dall'esprimere un opinione.
---moderazione---

zoe666 13-03-2020 18:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2420364)
---moderazione---

quindi mi confermi che qualunque opinione ( educata, mentre altri insultano e la moderazione rimane in silenzio ) contraria a quella stabilita dal mainstream su qesto argomento è vietata su fobia sociale?
perchè un articolo che dissente sulle restrizioni alla libertà personale attuate dal governo rispetto a una influenza di cui non si hanno dati certi lo ritengo in linea con quanto stabilito da regolamento.
Ma se è in vigore un decreto interno che ha modificato anche il regolamento di questo forum ne prendo atto.

Clover 13-03-2020 18:18

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2420372)
quindi mi confermi che qualunque opinione ( educata, mentre altri insultano e la moderazione rimane in silenzio ) contraria a quella stabilita dal mainstream su qesto argomento è vietata su fobia sociale?
perchè un articolo che dissente sulle restrizioni alla libertà personale attuate dal governo rispetto a una influenza di cui non si hanno dati certi lo ritengo in linea con quanto stabilito da regolamento.
Ma se è in vigore un decreto interno che ha modificato anche il regolamento di questo forum ne prendo atto.

Ci stiamo occupando anche di altri utenti ,tu pensa a rivedere il tuo comportamento.

Jai 13-03-2020 18:20

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Richiamo per An.dream e badwolf: protratti toni provocatori.
Un prosieguo di questa vostra querelle non sarà tollerata ulteriormente.

Quote:

- Avviso generico rivolto all'utenza -

Vi invitiamo cortesemente a condividere opinioni personali per mezzo del buon senso e adeguato contegno; quindi evitando interventi fuori luogo, simil-canzonatori e/o argumentum ad personam.
Grazie.

--- moderazione ---

badwolf 13-03-2020 18:41

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.bergamonews.it/2020/03/1...gF1fxMDE9BRTN8

Hor 13-03-2020 18:58

Re: Nuovo virus cinese
 
Oggi al radiogiornale dicevano che in Cina hanno cominciato a riaprire le fabbriche. Pare che ormai ne siano usciti.

PickupArtist 13-03-2020 19:00

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2420244)
Mi stavo chiedendo una cosa,senza voler provocare o altro,è vero che la sanità al sud funziona genericamente "male" e ha mezzi molto diversi da quella del nord? Avere qualche esperienza in merito?

In calabria se ti senti male è meglio che rimani steso per strada, penso sia chiaro cosa voglio dire. Basta cercare un po' su google per trovare casi di mala sanità da mettersi le mani nei capelli.
Io spero di sbagliarmi, ma se mai il contagio arriverà qui i morti si conteranno a migliaia

Hor 13-03-2020 19:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Altri 2000 e rotti contagi in più rispetto a ieri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.