FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

badwolf 13-03-2020 14:40

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2420242)
Prima dici che rischiano di contagiarsi e di trasmettere il contagio...
poi che hanno fatto bene a farlo



c'é qualcosa che non va :pensando:

Rispondi a questo invece che scrivere puttanate.

Clover 13-03-2020 14:42

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Dateci un taglio.
---moderazione---

An.dream 13-03-2020 14:43

Re: Nuovo virus cinese
 
Come ho sempre detto, ognuno prende le dovute precauzioni; se se la sentono prendono il treno, valuteranno loro, di certo non tu.
Ciò che è inammissibile è la gente che si permette di giudicare chi prende il treno (o chi esce fuori di casa) in una situazione del genere.

badwolf 13-03-2020 14:44

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2420258)
Come ho sempre detto, ognuno prende le dovute precauzioni; se se la sentono prendono il treno, valuteranno loro, di certo non tu.
Ciò che è inammissibile è la gente che si permette di giudicare chi prende il treno (o chi esce fuori di casa) in una situazione del genere.

in una situazione del genere ce una legge che ti dice di non uscire di casa se non per un reale motivo, e quindi di nn muoverti

forse non te ne eri neancora accordo.

An.dream 13-03-2020 14:46

Re: Nuovo virus cinese
 
E la legge dice che puoi tornare nel paese della tua residenza da mammà. E gradirei che non mi si criticasse per questo qualora lo facessi.

gaucho 13-03-2020 14:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2420207)
sì, dovrei aiutare mia madre, ma non vorrei essere guardato storto alla cassa



Dovresti andare solo tu se sei in una fascia meno a rischio

badwolf 13-03-2020 14:48

Re: Nuovo virus cinese
 
La legge é stata fatta per contenere il contagio, e uscirne il prima possibile, ma se le persone continuano ancora a farsi i cazzi loro allora non ne usciamo piu, Io stesso non sto tornando da mia mamma anche potendolo fare, la cosa non mi é facile ma faccio il mio per far passare sta merdosa situazione, se lo facessero tutti sarebbe molto piu veloce e facile.

badwolf 13-03-2020 15:09

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2420071)
noi per passare da 2000 a 3000 ci abbiamo messo 2 giorni, la spagna solo 1
da ieri sono cresciuti mille casi e oggi sono appunto a quota 3000 come noi 7 giorni fa :nonso:




ora 4200, di questo passo entro sera arrivano a quota 5000 e sono come noi 6 giorni fa, anche la loro conta dei morti é simile alla nostra :pensando:

Silent Bob 13-03-2020 15:13

Re: Nuovo virus cinese
 
Non per intromettermi, ma francamente non capisco i battibecchi in questo topic.
Mi sembra comprensibile che badwolf sia esasperato, a Bergamo la situazione è davvero drammatica.
Poi, se ho letto bene, ha la fidanzata che fa l'OSS.
Il senso di andare a provocare proprio lui?

badwolf 13-03-2020 15:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2420274)
Non per intromettermi, ma francamente non capisco i battibecchi in questo topic.
Mi sembra comprensibile che badwolf sia esasperato, a Bergamo la situazione è davvero drammatica.
Poi, se ho letto bene, ha la fidanzata che fa l'OSS.
Il senso di andare a provocare proprio lui?


ti ringrazio per il pensiero :)

Clover 13-03-2020 15:18

Re: Nuovo virus cinese
 
Infatti ho detto di darci un taglio,siamo tutti coinvolti chi più chi meno,comprendo che gli animi siano sensibili,agitati ,ma davvero cerchiamo di rimanere calmi ,attaccarci non serve a nulla,a maggior ragione ,vista già la tanta sofferenza che c'è.

An.dream 13-03-2020 15:28

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2420274)
Non per intromettermi, ma francamente non capisco i battibecchi in questo topic.
Mi sembra comprensibile che badwolf sia esasperato, a Bergamo la situazione è davvero drammatica.
Poi, se ho letto bene, ha la fidanzata che fa l'OSS.
Il senso di andare a provocare proprio lui?

Io non provoco lui, è lui che risponde ad ogni mio intervento.
Capisco che sia esasperato, ma si faccia una passeggiata invece di prendere di mira ogni post che non gli piace. Credo gli faccia male passare il giorno a leggere articoli e parlare di coronavirus.

Puoi benissimo andare indietro nei miei post e vedere che scrivo post su Trenitalia, sull'economia stroncata, sui lavoratori che si lamentano, sugli studentati, che sono indirizzati all'Italia in generale, mica a lui, ed è lui (e altri) che li quota e li critica costantemente.

Dominic 13-03-2020 15:40

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.ilpost.it/2020/03/13/cor...s-regno-unito/

La Gran Bretagna si offre da tester.

Top. Vediamo se è solo un'influenza.

zoe666 13-03-2020 15:55

Re: Nuovo virus cinese
 
https://stefano.re/come-sei-cambiato/

Quote:

Caro lettore che auspichi “leggi durissime” in tutto il mondo per salvarsi dal coronavirus, puoi pensarla un po’ come preferisci ovviamente, ma – come spesso accade – non ti sei accorto di cosa è cambiato in te. Vedi, soltanto un anno fa, se ti avessero detto che per uscire di casa dovevi avere una autorizzazione scritta, proprio tu avresti gridato alla dittatura.

Oggi invece, dopo aver subito anni di spauracchi mediatici su epidemie immaginarie e rischi immaginari (LetalMorbillo! Se non vaccini subito anche il tuo cane, morirà di certo un bimbo immunodepresso!), catturato nella narrazione apocalittica del coronavirus, sei il primo ad augurarti che tutto il mondo adotti restrizioni severissime alla libertà di chiunque. A partire dalla tua.

Anche se il mostro che temi è soltanto un virus del raffreddore. Anche se chi lo annuncia non ha alcun titolo per decidere dei tuoi diritti. Anche se l’emergenza Terapie Intensive – quella sì, reale – è stata costruita a tavolino tagliando i fondi alla Sanità per dieci anni di fila. Anche se tutto questo racconto del terrore si basa su dati che ogni giorno vengono smentiti e modificati, tanto al rialzo quanto al ribasso, e dunque complessivamente del tutto inaffidabili. E proprio in questo caos, in questa ridda di allarmi e controllarmi, cresce la tua necessità inconscia di certezze, l’ansia di sicurezza, il bisogno di una qualsiasi autorità che ti protegga dal Male. Anche mettendoti in catene.

Questo, è il vero cambiamento che è avvenuto. Oggi sei pronto ad accettare le catene che ieri avresti rifiutato. Un cambiamento avvenuto dentro di te, non fuori di te.

Rendere milioni di persone pronte non soltanto ad accettare ma persino a sostenere in prima persona la violazione dei propri diritti fondamentali. Si chiama geoingegneria sociale. Quando è fatta bene, le vittime nemmeno se ne accorgono.

Niente da dire, eh, i miei complimenti: quelli che han progettato tutto ciò, persone che un tempo avrei chiamato “colleghi”, questo lavoro lo hanno fatto proprio bene.

Keith 13-03-2020 16:02

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2420067)
Ha un debito mostruoso e questo pesa tantissimo sui mercati finaziari, ma noi non lo vogliamo capire.

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2420299)

In Iran stanno seppellendo la gente nelle fosse comuni.
In italia gira un ceppo virale più aggressivo che colpisce in modo grave TUTTE le fasce di età.
L'OMS ha dichiarato la pandemia.
In Cina sono morte famiglie intere per il virus. In una famiglia su 5 persone ne sono morte 4. Chang Kai
Passo e chiudo.

badwolf 13-03-2020 16:16

Re: Nuovo virus cinese
 
ancora messaggi "é solo un influenza"


:miodio: quando peró fai notare che qua il forno crematorio va no-stop e non sanno dove mettere i morti mi viene risposto e liquidato "sei ossessionato, fatti una passeggiata"...


Veramente io non ce la faccio a sorvolare e/o tacere quindi bannatemi pure non so che dirvi, qua c'é un emergenza vera e si sta facendo il possibile per contenerla, facendo enormi sacrifici, hai rotto le palle con le tue teorie complottistiche a tutti i costi.

Keith 13-03-2020 16:26

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2420308)
ancora messaggi "é solo un influenza"


:miodio: quando peró fai notare che qua il forno crematorio va no-stop e non sanno dove mettere i morti mi viene risposto e liquidato "sei ossessionato, fatti una passeggiata"...


Veramente io non ce la faccio a sorvolare e/o tacere quindi bannatemi pure non so che dirvi, qua c'é un emergenza vera e si sta facendo il possibile per contenerla, facendo enormi sacrifici, hai rotto le palle con le tue teorie complottistiche a tutti i costi.

Massima solidarietà Bad.
Ne avrei da dire sui complottari, ma non meritano il mio o il tuo ban :perfetto:

CamillePreakers 13-03-2020 16:28

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2420244)
Mi stavo chiedendo una cosa,senza voler provocare o altro,è vero che la sanità al sud funziona genericamente "male" e ha mezzi molto diversi da quella del nord? Avere qualche esperienza in merito?

Quando ero ricoverata in psichiatria a Roma, arrivavano in ricovero persone dalle regioni del sud perche' da loro non ci stava posto o non ci stava una struttura... Temo proprio di si e tanto anche. :miodio:

zoe666 13-03-2020 16:29

Re: Nuovo virus cinese
 
finchè conte nel suo prossimo decretino non annullerà la libertà di pensiero ( ormai, libertà per libertà ) continuerò a esprimere le mie opinioni o a dar voce a opinioni che ritengo valide.:interrogativo:

Keith 13-03-2020 16:32

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2420244)
Mi stavo chiedendo una cosa,senza voler provocare o altro,è vero che la sanità al sud funziona genericamente "male" e ha mezzi molto diversi da quella del nord? Avere qualche esperienza in merito?

A Roma città (un po' meno in provincia) funziona bene, anche se si va un po' a culo ,cioè dipende dall'ospedale o dottore che ti capita, però in generale, visto che hanno salvato la vita più volte a mio padre, a mia zia e tante altre persone posso solo dire che funziona bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.