FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Gummo 13-03-2020 12:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Vabbè ma i NoVax sono scettici sulle vaccinazioni, mica dicono che non esistono le malattie. :pensando:

varykino 13-03-2020 12:49

Re: Nuovo virus cinese
 
io pure all inizio pensavo fosse una roba che sarebbe passata facilmente , in realtà sentendo direttamente gente coinvolta mi sono ricreduto , un tizio che lavora in fabbrica ogni giorno gli portano via colleghi malati di coronavirus , un altro conosce un primario che è appena entrato in terapia intensiva , pareva migliorasse , invece no ... 50 enne .... poi sommando ste esperienze al fatto che il governo e " i ricconi" o cmq gli ipotetici fautori dell ipotetica farsa si stanno anche loro danneggiando pesantemente con sti provvedimenti , viene da fare 2 somme e il risultato è che è un emergenza bella e buona. ps : per non parlare di un padre di un amico di sto tizio che è morto di corona l altro ieri.

cioè è come se anche il governo stesse pisciando controvento , quindi nn vedo nessuno che possa trarre vantaggio lassu da questa situazione

badwolf 13-03-2020 12:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2420196)
al supermercato ci si può andare in due? :interrogativo:


servono 2 persone ? se la risposta é si allora si altrimenti no.

varykino 13-03-2020 12:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2420198)
Vabbè ma i NoVax sono scettici sulle vaccinazioni, mica dicono che non esistono le malattie. :pensando:

no dicono che sono rigenerative e che si curano col tea verde :D

Hor 13-03-2020 12:53

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2420196)
al supermercato ci si può andare in due? :interrogativo:

Nella coop dove faccio la spesa io c'è un cartello che dice espressamente che si può entrare solo uno alla volta.

Inosservato 13-03-2020 12:53

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2420200)
servono 2 persone ? se la risposta é si allora si altrimenti no.

sì, dovrei aiutare mia madre, ma non vorrei essere guardato storto alla cassa

Inosservato 13-03-2020 12:54

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2420205)
Nella coop dove faccio la spesa io c'è un cartello che dice espressamente che si può entrare solo uno alla volta.

allora dividerò la spesa in due ed andremo separati :pensando: così fa un pò di scorta

Dominic 13-03-2020 12:55

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2420196)
al supermercato ci si può andare in due? :interrogativo:

Preferibilmente no. Se è proprio necessario sì.

badwolf 13-03-2020 12:55

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2420207)
sì, dovrei aiutare mia madre, ma non vorrei essere guardato storto alla cassa


non puoi farcela tu da solo ?


se ci vai a piedi e la spesa é tanta in teoria si, altrimenti cercherei di andarci da solo...


dicono che se ci vai in 3 scatta la multa :nonso:

An.dream 13-03-2020 13:17

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2420193)
Hanno più diritto di parola perché sono tra quelli messi peggio , quindi possono comprendere meglio cosa sta accadendo.

Amo, ma se stai a Bergamo i tuoi mezzi di informazione non sono tanto diversi rispetto a quelli di un bolognese o di un siciliano. Non è che a Bergamo puoi andare in giro per gli ospedali per vedere cosa succede e quindi ne sai più degli altri. Guarda che la TV e i giornali ci sono anche qui, eh.
Magari non abbiamo il canale TeleBerghem che ci fa vedere le notizie pixellate, però dai qualcosa passa pure su TeleReggio tra una televendita e l'altra.

Dominic 13-03-2020 13:20

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2420210)
dicono che se ci vai in 3 scatta la multa :nonso:

E' tutto relativo alla necessità.

Macchina con marito e moglie.
Sono in 2 ma è necessario uscire insieme per fare la spesa? No.

Mamma single con figlia di 10 anni, figlio di 8 anni e figlio di 7 anni.
E' necessario uscire in 4? Sì.

cancellato2824 13-03-2020 13:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2420218)
Amo, ma se stai a Bergamo i tuoi mezzi di informazione non sono tanto diversi rispetto a quelli di un bolognese o di un siciliano. Non è che a Bergamo puoi andare in giro per gli ospedali per vedere cosa succede e quindi ne sai più degli altri. Guarda che la TV e i giornali ci sono anche qui, eh.
Magari non abbiamo il canale TeleBerghem che ci fa vedere le notizie pixellate, però dai qualcosa passa pure su TeleReggio tra una televendita e l'altra.

ma io credo che se uno lo vive in prima persona, sente le ambulanze o lavora o ha genitori che lavorano in ospedale o vede gli annunci funebri che van aumentando si' ok che le notizie arrivano dappertutto ma non si ha la percezione del dramma, ma anche si volesse obiettare di avere una visione piu' imparziale sia lo stesso da rispettare chi immerso in una situazione piu' difficile e la vive piu' sulla sua pelle, rispettare implica a volte tacersi

badwolf 13-03-2020 13:32

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2420218)
Amo, ma se stai a Bergamo i tuoi mezzi di informazione non sono tanto diversi rispetto a quelli di un bolognese o di un siciliano. Non è che a Bergamo puoi andare in giro per gli ospedali per vedere cosa succede e quindi ne sai più degli altri. Guarda che la TV e i giornali ci sono anche qui, eh.
Magari non abbiamo il canale TeleBerghem che ci fa vedere le notizie pixellate, però dai qualcosa passa pure su TeleReggio tra una televendita e l'altra.




c'erto sono solo i telegiornali, se li spengo poi le sirene delle ambulanze che sento passare frequentemente spariscono ...


certo che dimostri sempre di aver capito proprio tutto ...

thevenin 13-03-2020 13:56

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2420218)
Amo, ma se stai a Bergamo i tuoi mezzi di informazione non sono tanto diversi rispetto a quelli di un bolognese o di un siciliano. Non è che a Bergamo puoi andare in giro per gli ospedali per vedere cosa succede e quindi ne sai più degli altri. Guarda che la TV e i giornali ci sono anche qui, eh.
Magari non abbiamo il canale TeleBerghem che ci fa vedere le notizie pixellate, però dai qualcosa passa pure su TeleReggio tra una televendita e l'altra.

Se senti che a due passi stanno crepando è completamente diverso. Qui al Sud per esempio quando è scoppiato tutto nessuno si preoccupava. Quando si sono verificati i primi casi la percezione è cambiata completamente

untipostrano 13-03-2020 14:02

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2420156)
E ai tossici chi ci pensa?

pensiamo anche ai puttanieri cronici, poveracci....:D

An.dream 13-03-2020 14:10

Re: Nuovo virus cinese
 
Meanwhile in Emilia-Romagna

Chiunque 1 settimana fa: che coglioni gli studenti che affollano i treni per tornare a casa al Sud, ma non ce la fanno a stare senza mammà?

Oggi:
ER.GO.: studentelli, siete caldamenti invitati a lasciare gli studentati e tornarvene a casa vostra, affrontando un viaggio in cui potreste essere infettati e infettare a vostra volta. Qui non abbiamo più voglia di darvi un tetto sotto cui dormire.

Ennesima prova che chi è andato al Sud quella notte prima del Terrore ci aveva visto lungo.

badwolf 13-03-2020 14:15

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2420240)
Meanwhile in Emilia-Romagna

Chiunque 1 settimana fa: che coglioni gli studenti che affollano i treni per tornare a casa al Sud, ma non ce la fanno a stare senza mammà?

Oggi:
ER.GO.: studentelli, siete caldamenti invitati a lasciare gli studentati e tornarvene a casa vostra, affrontando un viaggio in cui potreste essere infettati e infettare a vostra volta. Qui non abbiamo più voglia di darvi un tetto sotto cui dormire.

Ennesima prova che chi è andato al Sud quella notte prima del Terrore ci aveva visto lungo.


Prima dici che rischiano di contagiarsi e di trasmettere il contagio...
poi che hanno fatto bene a farlo



c'é qualcosa che non va :pensando:

badwolf 13-03-2020 14:17

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.bolognatoday.it/cronaca/...niversita.html


qua non dice: "non abbiamo più voglia di darvi un tetto sotto cui dormire"


stai facendo falza informazione .

An.dream 13-03-2020 14:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2420245)
https://www.bolognatoday.it/cronaca/...niversita.html


qua non dice: "non abbiamo più voglia di darvi un tetto sotto cui dormire"


stai facendo falza informazione .

"Nessun dovere, chi vuole, lo può fare"
Ma ci mancherebbe altro che la dottoressa Mondin mi obbligasse a stare nella sua topaia. :sisi:

An.dream 13-03-2020 14:39

Re: Nuovo virus cinese
 
Comunque badwolf non sei bolognese quindi che ne sai???????
Le tue opinioni non contano nulla. È vero che puoi informarti su internet ma se io spengo la TV continuo a sentire gli studentelli che mangiano scatolette di tonno!!! Non puoi capire.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.