FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Keith 09-03-2020 15:51

Re: Nuovo virus cinese
 
Sti italiani che sono tutti socialoni estremi.. però poi non hanno paura di morire.. ma se non hai paura di morire vuol dire che sei depresso.. sbaglio? Se sei depresso non ti viene di essere socievole, men che meno di fare lo sci di fondo.. o sono dei gran cazzari.. che dicono che sono eroi ma poi al primo starnuto se la fanno sotto.

Masterplan92 09-03-2020 15:52

Re: Nuovo virus cinese
 
Proprio ora che avevo trovato la ragazza fanno i blocchi

silenzio 09-03-2020 15:52

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2418130)
Ma quanto gli stava bene a uno di questi idioti se cadeva dal tetto?
Comunque i sei morti pare che siano morti per overdose. Sono entrati in infermieria e si sono fatti di farmaci.

Centinaia di persone chiuse nelle celle a beccarsi il contagio senza poter scappare e senza nemmeno la consolazione dell'ora d'aria o delle visite dei parenti e tu li critichi anche? Ma hai mai visto una qualche inchiesta sulle condizioni di detenzione nelle carceri italiane? Nemmeno a Calcutta sono messi così.

~~~ 09-03-2020 16:00

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2418096)
Io sono particolarmente portata alla confusione ma giuro che sembrano dire in maniera alternata

passeggiate si
e
uscite solo se necessario, Ie strade son piene, fate questo sforzo

anche tra i divulgatori scientifici

Ma infatti sarebbe necessaria un po' di chiarezza, invece niente. "si consiglia", "si raccomanda", ma cazzo dimmi se posso farlo o no, se è il caso che lo faccia o no, perché già la gente se ne fotte dei divieti, figurati se ti esprimi in maniera così blanda.

Comunque la gente che gira e si ammassa fottendosene son tutti teste di cazzo, vecchi o giovani che siano, perché "son vecchio se schiatto chemmenefotte" è una stronzata, non è che se ti becchi il virus vai a dormire la sera e il mattino dopo non ti risvegli; innanzitutto sei un rischio per le persone con cui entri in contatto, ma poi se ti acchiappa la polmonite e gli ospedali son saturi voglio vedere se "non te ne fotte" di crepare agonizzando isolato dai tuoi cari e senza cure adeguate
I giovani che si ammassano nei locali altre teste di cazzo "io a 25 anni non mi chiudo in casa", se ci aspettiamo buon senso da sta gente qua è finita.

gaucho 09-03-2020 16:02

Re: Emergenza coronavirus
 
Quando tutto sarà passato l’Italia voterà per un dittatore e io sarò il primo a votarlo.

gaucho 09-03-2020 16:03

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2418135)
Proprio ora che avevo trovato la ragazza fanno i blocchi



Sesso sicuro al giorno d’oggi significa via Skype XD

cancellato2824 09-03-2020 16:09

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2418141)
Ma infatti sarebbe necessaria un po' di chiarezza, invece niente. "si consiglia", "si raccomanda", ma cazzo dimmi se posso farlo o no, se è il caso che lo faccia o no, perché già la gente se ne fotte dei divieti, figurati se ti esprimi in maniera così blanda.

comunque credo che intendano non e' vietato, sta al buon senso usare la moderazione, per esempio non andarsene tutto il giorno a spasso magari in luoghi con tante gente, ma se ti scoppia la testa che puoi uscire
in se' non e' male perche' piu' permissiva adatta alle esigenze dei singoli ipotizzando la gente abbia un po' di maturita' cioe' credo uno che esce quando proprio ne sente il bisogno non e' rilevante come pericolo al punto da vietarlo (in fondo anche tappati in casa non e' salutare, aumenta pure la pressione, il rischio cardiaco ecc.), se invece van tutti a spasso come trottole si'

An.dream 09-03-2020 16:11

Re: Nuovo virus cinese
 
Con sto coronavirus le app di incontri sono impazzite. Ogni 10 minuti mi scrive qualcuno. :sisi:

gaucho 09-03-2020 16:21

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2418141)
Ma infatti sarebbe necessaria un po' di chiarezza, invece niente. "si consiglia", "si raccomanda", ma cazzo dimmi se posso farlo o no, se è il caso che lo faccia o no, perché già la gente se ne fotte dei divieti, figurati se ti esprimi in maniera così blanda.

Comunque la gente che gira e si ammassa fottendosene son tutti teste di cazzo, vecchi o giovani che siano, perché "son vecchio se schiatto chemmenefotte" è una stronzata, non è che se ti becchi il virus vai a dormire la sera e il mattino dopo non ti risvegli; innanzitutto sei un rischio per le persone con cui entri in contatto, ma poi se ti acchiappa la polmonite e gli ospedali son saturi voglio vedere se "non te ne fotte" di crepare agonizzando isolato dai tuoi cari e senza cure adeguate
I giovani che si ammassano nei locali altre teste di cazzo "io a 25 anni non mi chiudo in casa", se ci aspettiamo buon senso da sta gente qua è finita.



Questo è il problema della democrazia tout-court.

Dominic 09-03-2020 16:24

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2418129)
Ma sai, se vogliono che la gente impazzisca devono spingere sull'incertezza e stimolare l'ansia, devono fare in modo che l'altra persona diventi un nemico mortale da cui fuggire, sennò come fanno a instituire il loro governo mondiale corrotto?

Se c'è un Dio e se c'è un Inferno, in questo momento stanno preparando milioni di posti nuovi per tutti quegli sciacalli. Secondo me già sentono bruciare le piante dei piedi e non perchè hanno camminato molto... :malvagio:

Non so se mi ricordi più quel personaggio tipico degli horror che nel bel mezzo dell'emergenza sta sempre a predicare e delirare oppure Vanni che augura malacci inguaribili a Canessa. :pensando:

gaucho 09-03-2020 16:24

Nuovo virus cinese
 
Dato il numero di contagi simili tra Italia e Corea del Sud, ho cercato di riproporzionare le morti in base alla % della popolazione over 65.
Se la Corea ad oggi ha 53 morti, noi dovremmo averne 84 circa. Cos è che non funziona?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bd5db92a82.jpg

cancellato2824 09-03-2020 16:28

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2418150)
Questo è il problema della democrazia tout-court.

e se la dittatura decide che tu sei sacrificabile? lo accetti di buon grado, perche' sapranno loro e evidentemente e' giusto cosi'?
che poi gia' ora c'e' piuomeno lo stesso ma un po' meno, esigenze individuali se ne vanno a quel paese e non e' neanche detto che l'obiettivo sia davvero il bene generale come vien detto magari e' anzitutto il benessere di chi comanda

cancellato2824 09-03-2020 16:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2418150)
Questo è il problema della democrazia tout-court.

dire "non e' vietato, e' permesso ma non consigliato" in italiano ha un significato ben preciso se poi pensi che le masse siano idiote e i dittatori buoni, saggi e illuminati bah la prima forse la seconda meno

~~~ 09-03-2020 16:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2418154)
dire "non e' vietato, e' permesso ma non consigliato" in italiano ha un significato ben preciso se poi pensi che le masse siano idiote e i dittatori buoni, saggi e illuminati bah la prima forse la seconda meno

Hanno chiuso università e scuole ma son tutti ammassati nei locali, chissà.

cancellato2824 09-03-2020 16:37

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2418152)
Dato il numero di contagi simili tra Italia e Corea del Sud, ho cercato di riproporzionare le morti in base alla % della popolazione over 65.
Se la Corea ad oggi ha 53 morti, noi dovremmo averne 84 circa. Cos è che non funziona?

dipendera' da a quanti fanno i tamponi, qui li fanno solo ai casi piu' gravi, leggevo una stima che i contagiati potrebbero essere 5 volte tanto.

lowman's 09-03-2020 16:40

Re: Nuovo virus cinese
 
solo nella mia regione, 10000 autosegnalazioni di rientro da zone rosse ed è un numero provvisorio...apposto :moltoarrabbiato:

zoe666 09-03-2020 16:40

Re: Nuovo virus cinese
 
al solito bar tanto di transenne al bancone, col vassoietto con l'ordinazione:interrogativo:
Tutti quelli che entravano si ammassavano per capire cosa fare e dove andare, ma c'è la transenna, quindi tutto bene, divieti rispettati!
Molte più mascherine in giro, anche molti colleghi, che prima del nuovo decreto erano ancora sul "che esagerazione", son diventati in un week ossequiosi del "state tutti a casa! ".
Surreale una scena con io che provo a entrare in un ascensore e una deficiente fa storie perchè " eh, siamo troppi, eh, qualcuno pensi alla salute, agli altri, agli anziani" ( ascensore che poteva contenere, pro norme recenti, anche me ).
Psicosi e follia, e la solita, vecchia e familiare, lotta all'evasore, a quello che non accetta supinamente tutto, perchè anche andar a fare una passeggiata ( cosa non vietata da alcun decreto pare )o prendersi un caffè al bar diventa comportamento irresponsabile da quasi untore.
Solite dinamiche da dividi e comanda, che c'è sempre bisogno di qualcuno contro cui andare contro, invece che riflettere su quanto succede.
Tutto nella norma. Curiosa di vedere come si evolve, questo simpatico esperimento sociale.

silenzio 09-03-2020 16:49

Re: Nuovo virus cinese
 

ESPROC 09-03-2020 16:52

Re: Nuovo virus cinese
 

cancellato2824 09-03-2020 16:54

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2418159)
al solito bar tanto di transenne al bancone, col vassoietto con l'ordinazione:interrogativo:
Tutti quelli che entravano si ammassavano per capire cosa fare e dove andare, ma c'è la transenna, quindi tutto bene, divieti rispettati!
Molte più mascherine in giro, anche molti colleghi, che prima del nuovo decreto erano ancora sul "che esagerazione", son diventati in un week ossequiosi del "state tutti a casa! ".
Surreale una scena con io che provo a entrare in un ascensore e una deficiente fa storie perchè " eh, siamo troppi, eh, qualcuno pensi alla salute, agli altri, agli anziani" ( ascensore che poteva contenere, pro norme recenti, anche me ).
Psicosi e follia, e la solita, vecchia e familiare, lotta all'evasore, a quello che non accetta supinamente tutto, perchè anche andar a fare una passeggiata ( cosa non vietata da alcun decreto pare )o prendersi un caffè al bar diventa comportamento irresponsabile da quasi untore.
Solite dinamiche da dividi e comanda, che c'è sempre bisogno di qualcuno contro cui andare contro, invece che riflettere su quanto succede.
Tutto nella norma. Curiosa di vedere come si evolve, questo simpatico esperimento sociale.

la gente muore, letti e personale medico e paramedico scarseggiano
tutto un pretesto per mettercela in quel posto...puo' essere ma credi che tale gente (NWO & company) si faccia problemi per qualche anche milione di morti?
io ti consiglio di seguire gruppi come questi
facebook- sei di codogno se
facebook - zona rossa e zona gialla solidarieta' e notizie
senti da chi lo vive se muore solo qualche vecchio che gia' era moribondo, se non c'e' nessuna vera emergenza sanitaria
ma poi sei davvero convinta che giochino a cercare di allarmarci piu' del necessario quelli dello spot "milano non si ferma"?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.