![]() |
Da quanto tempo non fate una vacanza?
Come da titolo.
Da quanto tempo non fate una vacanza? Si intende almeno una notte fuori casa. Andate da soli o in compagnia? Sondaggio anonimo a risposta multipla. |
Re: Da quanto tempo non fate una vacanza?
se si intende qualcosa di diverso dall'andare a trovare i miei una volta l'anno, allora almeno tre anni.
Col micio malato cronico non posso muovermi se non per brevi periodi e lasciando qualcuno a casa, che ovviamente è la persona con cui mi piacerebbe far una vacanza decente. Spero quest'anno di ribaltare la tendenza, se trovo una cat sitter decente. |
Dalle feste natalizie.
|
Saranno due anni. L'ultima vacanza piacevole è stata un po' meno di 10 anni fa.
|
Boh..io sono depresso quindi..
|
Vacanze vere o proprio o vale anche un pernottamento in Albergo?
L'ultima vacanza degna di questo nome nell'estate 2015 in Salento. All'estero dobbiamo tornare al 2011,Portogallo. L'ultimo pernottamento in Albergo nel Settembre 2018 a Verona, ma non era per vacanza. In questo momento sono bloccato sia a livello economico che di salute generale. Prima viaggiavo tantissimi, anche 2-3 viaggi all'estero all'anno, ma era un'altra vita.:testata: |
Dai tempi della scuola, in Germania. Poi ho passato altre notti fuori casa ma non erano vacanze.
|
Ogni anno un paio di parentesi me le prendo. Ma sempre da solo per ovvii motivi. Con altra gente, l'ultima è stata nel 2013 e credo che resterà l'ultima, ormai in moto sono sempre più lento e soffrirei sempre di più a restare l'ultimo del gruppo.
|
Non me lo ricordo nemmeno. ._.'
Comunque è la vacanza in sé a essermi aliena, il mio giorno ideale è passato a lavorare, leggere, far funzionare il cervello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe bellissimo se queste sign di questo genere sparissero dai profili di tutti quelli che le usano, però giustamente non sono affari miei. |
Mai fatte.
|
Se non considero le volte che vado a trovare mio nonno ( e che si tratta tutt'altro che vacanza ) è dal 2016 che non faccio una vacanza
|
Attualmente sono all'estero per un sopralluogo. Mi manca casa
|
Sto sempre in giro, voglio casa, il lettone matrimoniale, la mia confortzone:piangere:
|
Estate dell'anno scorso. Però penso che almeno un paio di vacanze l'anno sarebbe ideale :pensando:
|
Meno di un mese. Vado in vacanza ogni volta che posso.
|
Dal ponte dell'Epifania... Sono andato con un'amica conosciuta su Internet.. Abbiamo dormito insieme. Non so se mi spiego.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |