![]() |
Uscire da depressione
La depressione che mi ha preso da quando mi ha lasciato la ragazza
Mi sembra come se fosse una droga da cui mi devo disintossicare, anche se sembra come se non avessi mai avuto un momento di totale sanità mentale, quando stavo con lei sembrava quasi che mi dovessi vergognare di voler restare al suo fianco, ora sembra quasi che mi devo vergognare di non riuscire a trovare un'altra ragazza Non sono mai felice, mi devo disintossicare. La notte è più difficile, mi sento ossessionato ma di giorno sembro quasi normale e faccio di tutto per pensare bene |
L'amore è una droga, e non è un modo di dire. Va a colpire l'area del cervello che colpisce i drogati quando si fanno di coca o di altre schifezze. In questo momento tu soffri d'astinenza vera e propria. Io ho sofferto 12 per amore, quindi so cosa stai passando.
|
Dico che uscire dalla depressione è come uscire dalla dipendenza da una droga
Ho delle ricadute ma se riesco a mantenere la testa sui binari della felicità riesco ad andare avanti |
Re: Uscire da depressione
Quote:
|
Almeno l avete avuta una ragazza
|
Quote:
Comunque questo genere di situazioni almeno una cosa positiva me l'ha portata; ho imparato abbastanza presto che quando arrivava (ormai sono una specie di eremita) a usarmi come sfogatore il tipico individuo felice che aveva tutto e per il quale l'assenza di vita di coppia era solo breve parentesi, ho immediatamente alzato muri e manco rispondevo più al telefono :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanti anni hai eucalipto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come se ne esce? Datemi la risposta, per favore!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma solo x me gli attacchi depressivi non sono derivanti da cause esterne? Per me la cosa è indipendente da ciò che succede :nonso:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |