FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto? (https://fobiasociale.com/quale-la-cosa-piu-pazza-che-avete-fatto-70147/)

Daytona 14-01-2020 15:09

Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Riapro perché era divertente leggervi :D

Crepuscolo 14-01-2020 15:48

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Le cose più stupide penso di averle fatte in adolescenza da ubriaco. Una volta ad esempio sono andato in un locale del paese a sentire un piccolo gruppo musicale e a fine serata non so come mi sono ritrovato sul palco a cantare insieme ad un amico e quelli del gruppo erano giù ad applaudire:nonso::D

Peste Nera 14-01-2020 17:06

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Ho percorso a tutta velocità quella che io chiamo "la curva dell'uomo morto", non imitatemi.

Se volete saperne di più spiegherò la cosa nel mio topic automobilistico/fantasma/creepypasta, :mrgreen: altrimenti rimarrete con la curiosità. :mrgreen:

NatoMorto 14-01-2020 17:36

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
una tra le innumeravoli svegliarmi da un collasso da alcool e stupefacenti su una poltrona dell "altro mondo studio" di Rimini col torso nudo e senza scarpe senza ricordarsi nemmeno adesso come è successo

Winston_Smith 14-01-2020 18:40

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2398295)
Ho rubato un libro, introvabile in vendita perchè fuori produzione, in biblioteca.

https://upload.wikimedia.org/wikiped...ovieposter.jpg

Il bene di un libro sta nell'essere letto. Un libro è fatto di segni che parlano di altri segni, i quali a loro volta parlano delle cose. Senza un occhio che lo legga, un libro reca segni che non producono concetti, e quindi è muto. Questa biblioteca è nata forse per salvare i libri che contiene, ma ora vive per seppellirli. Per questo è diventata fomite di empietà.

Locharb 14-01-2020 18:44

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
capriole sui divani della discoteca e salti da l'uno all'altro

Masterplan92 14-01-2020 18:45

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Poca roba

Bluevelvet93 14-01-2020 18:48

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2398326)
capriole sui divani della discoteca e salti da l'uno all'altro

:D

E gli estroversoni MUTI.

pokorny 14-01-2020 18:56

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Ballato il sirtaki urlando a squarciagola nella piazza di Mykonos (però avevo 24 anni ed ero ubriaco), dormito da solo poco dopo aver iniziato la discesa del Gran Paradiso, una cinquantina di metri sotto la vetta (più che altro sono stati due giorni vicini alla disperazione ma c'era pazzia, quindi sono in topic) e addormentato, sempre per la stanchezza, sull'orlo di un pozzo da 30 m in una grotta, naturalmente assicurandomi.

Ora che ci penso, per festeggiare il conseguimento della patente mi sono cosparso mano e braccio di cipria, mi sono messo nel portabagagli dell'auto con la mano dall'aspetto cadaverico che usciva fuori, e il mio amico che guidava si fermava chiedendo ai passanti la strada per l'obitorio. Io non potevo vedere ma le urla belluine sono tra i miei pochi ricordi divertenti.

Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e fare altre cose di questo tipo... :(

Masterplan92 14-01-2020 19:29

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2398334)
Ballato il sirtaki urlando a squarciagola nella piazza di Mykonos (però avevo 24 anni ed ero ubriaco), dormito da solo poco dopo aver iniziato la discesa del Gran Paradiso, una cinquantina di metri sotto la vetta (più che altro sono stati due giorni vicini alla disperazione ma c'era pazzia, quindi sono in topic) e addormentato, sempre per la stanchezza, sull'orlo di un pozzo da 30 m in una grotta, naturalmente assicurandomi.

Ora che ci penso, per festeggiare il conseguimento della patente mi sono cosparso mano e braccio di cipria, mi sono messo nel portabagagli dell'auto con la mano dall'aspetto cadaverico che usciva fuori, e il mio amico che guidava si fermava chiedendo ai passanti la strada per l'obitorio. Io non potevo vedere ma le urla belluine sono tra i miei pochi ricordi divertenti.

Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e fare altre cose di questo tipo... :(

Non male

MrBean 14-01-2020 22:07

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Da bambino scendere in una discesa (una scorciatoia per i pedoni) in cui c'era della neve/ghiaccio con la tavola da surf, mi pare.

No quote

Dorian Gray 14-01-2020 23:27

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Mi hanno quasi arrestato per aver tirato gavettoni alla polizia municipale.

Dorian Gray 14-01-2020 23:28

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Se comincio a raccontare le mie follie non finisco più.

Masterplan92 14-01-2020 23:33

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2398446)
Mi hanno quasi arrestato per aver tirato gavettoni alla polizia municipale.

Ahahahah

cancellato21344 14-01-2020 23:34

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Appena atterrato a new york (avevo 22 anni) sono salito sull’auto di un tassista abusivo dell’est europa, che arrivato a destinazione ha voluto 250 dollari per riavere le valigie (ed evitare le botte, presumo)

La lista è molto lunga ma vedo che siete tutti persone per bene quindi non vorrei sbilanciarmi troppo :D

Dorian Gray 14-01-2020 23:35

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2398450)
Ahahahah

Sono finito sul furgone della municipale.

pokorny 15-01-2020 00:19

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2398446)
Mi hanno quasi arrestato per aver tirato gavettoni alla polizia municipale.

Fantastico ^_^

Dorian Gray 15-01-2020 00:29

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Ho strozzato un napoletano.

Dorian Gray 15-01-2020 00:30

Re: Qual'é la cosa piú pazza che avete fatto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2398484)
Ho strozzato un napoletano.

Basta, mi fermo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.