FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Perché un uomo dovrebbe scegliere voi? (https://fobiasociale.com/perche-un-uomo-dovrebbe-scegliere-voi-70143/)

Qwerty 15-01-2020 23:03

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2398817)
Avrebbe più senso sentire le ragioni di chi ti ha scelto o ti avrebbe scelto se gliene avessi dato l'opportunità..

Ah così è facile: sono la donna più bella, più sensuale e più dolce al mondo, comprensiva,speciale, più unica che rara, quasi una dea scesa in terra :arrossire:

lauretum 16-01-2020 11:24

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2398848)
Ah così è facile: sono la donna più bella, più sensuale e più dolce al mondo, comprensiva,speciale, più unica che rara, quasi una dea scesa in terra :arrossire:

Beh magari non hai niente di tutto questo, ma se una persona si innamora automaticamente prendi tutte queste qualità :D

Winston_Smith 16-01-2020 11:39

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2398817)
Parlando seriamente, ste discussioni sembrano fatte apposta per far deprimere la gente.. non ha senso mettersi a pensare al perché uno/a dovrebbe sceglierti.. ci si butta giù, si pensa, si pensa, ci si butta ancor più giù e non ci si mette mai in gioco e nessuno ti sceglie fino alla fine dei tempi.. :sarcastico:
Avrebbe più senso sentire le ragioni di chi ti ha scelto o ti avrebbe scelto se gliene avessi dato l'opportunità.. ma ovviamente è un tantino problematico :sarcastico:

Non per niente lo avevo suggerito già qui

Il problema è che poi c'è anche chi non è stato mai scelto o non ne ha mai avuto l'opportunità, e ovviamente in quel caso è più probabile che partano le elucubrazioni (e non a caso l'altro topic mi pare sia stato aperto da chi è in quella situazione, mentre a nessuna donna è venuto in mente di aprire questo).

Qwerty 16-01-2020 13:06

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2398928)
Beh magari non hai niente di tutto questo, ma se una persona si innamora automaticamente prendi tutte queste qualità :D

Lo sospettavo:D

Winston_Smith 16-01-2020 15:22

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
A me invece fa piacere essere scelto (ovviamente se l'interesse è ricambiato), visto che la reazione degli altri nei miei confronti di norma è quella di ignorarmi.

Masterplan92 16-01-2020 15:32

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2398992)
A me invece fa piacere essere scelto (ovviamente se l'interesse è ricambiato), visto che la reazione degli altri nei miei confronti di norma è quella di ignorarmi.

Quotissimo...amaramente

intruder 16-01-2020 17:17

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2398990)
Mi da fastidio l'idea di "essere scelta", non sono un prosciutto:D

Non dovresti vederla così, anche perché di norma è la donna che decide di essere scelta.

StacyFreak 16-01-2020 17:41

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Assolutamente per nessun motivo, meglio così, alla larga!

XL 18-01-2020 12:57

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2398243)
Me lo sto chiedendo pure io perché ognittanto a qualcuno passa per la mente scegliere me :nonso:
Una volta credevo che probabilmente perché ero giovane e di aspetto gradevole, adesso che pure questo non ce più la teoria è crollata, probabilmente ho un po di bellezza interiore:interrogativo:

Ma chi te l'ha detto che non c'è più 'sta cosa? :nonso: :interrogativo:
Io vedo diverse donne quarantenni che son belle donne, e lo devono dire che età hanno perché è difficile capirlo, magari fai parte di questo gruppo qua.
Questo non per dire che non hai bellezza interiore, però non è mica detto che quella esteriore è andata a farsi benedire come supponi.

Qwerty 18-01-2020 13:30

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2399521)
Ma chi te l'ha detto che non c'è più 'sta cosa? :nonso: :interrogativo:
Io vedo diverse donne quarantenni che son belle donne, e lo devono dire che età hanno perché è difficile capirlo, magari fai parte di questo gruppo qua.
Questo non per dire che non hai bellezza interiore, però non è mica detto che quella esteriore è andata a farsi benedire come supponi.

Beh mi paragonò con me stessa da giovane e noto peggioramento, allora credo di essere stata superiore alla media, adesso al max superiore alla media di coetanee, con ventenni non reggo più paragone ( almeno che non sono inferiori alla media, li ancora sono meglio io credo :D)

CamillePreakers 18-01-2020 16:57

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2399033)
Assolutamente per nessun motivo, meglio così, alla larga!

Idem.

Mike Patton 18-01-2020 17:06

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 

incompresa88 21-01-2020 10:09

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Boh forse solo un masochista. Sono lamentosa, ho sempre commenti acidi da fare su eventuali amiche del partner o comunque sulle donne e sul mondo in generale. Sono fobica a livelli estremi, quindi se vuole uscire, lo accontento, ma deve fare tutto lui (ordinare al ristorante, eccetera). Rompo costantemente i coglioni perché pretendo di esserci solo io nella sua vita.
Ecco, se un santo riesce a tollerare questo (cosa molto difficile), in realtà non sono male. Sono affettuosa, dolce, comprensiva ed estremamente fedele. Ma il carattere fortemente chiuso al mondo e intollerante annulla tutto il buono che c'è in me. Di fatto, è dura sopportare il marcio, e a lungo andare, nessuno ce la fa.

Winston_Smith 21-01-2020 10:50

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2400403)
Boh forse solo un masochista. Sono lamentosa, ho sempre commenti acidi da fare su eventuali amiche del partner o comunque sulle donne e sul mondo in generale. Sono fobica a livelli estremi, quindi se vuole uscire, lo accontento, ma deve fare tutto lui (ordinare al ristorante, eccetera). Rompo costantemente i coglioni perché pretendo di esserci solo io nella sua vita.
Ecco, se un santo riesce a tollerare questo (cosa molto difficile), in realtà non sono male. Sono affettuosa, dolce, comprensiva ed estremamente fedele. Ma il carattere fortemente chiuso al mondo e intollerante annulla tutto il buono che c'è in me. Di fatto, è dura sopportare il marcio, e a lungo andare, nessuno ce la fa.

Saranno pochi o pochissimi quelli che non si fanno eccessivi problemi per questo, ma qualcuno ce ne sarà (tipo chi è senza amici e vita sociale ed esce poco o niente, lì il problema si risolve alla radice). Poi però bisogna vedere se uno di questi potrebbe piacerti...

incompresa88 21-01-2020 22:42

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2400412)
Saranno pochi o pochissimi quelli che non si fanno eccessivi problemi per questo, ma qualcuno ce ne sarà (tipo chi è senza amici e vita sociale ed esce poco o niente, lì il problema si risolve alla radice). Poi però bisogna vedere se uno di questi potrebbe piacerti...

Ma magari trovassi gente così! Sinceramente ho sempre cercato persone asociali come me, e in passato ne ho anche avuti alcuni come ragazzi, solo che poi andò male per altri motivi. A differenza di molte altre, prediligo di gran lunga chi non ha amici ed esce poco.

cancellato21497 21-01-2020 22:48

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2400403)
Boh forse solo un masochista. Sono lamentosa, ho sempre commenti acidi da fare su eventuali amiche del partner o comunque sulle donne e sul mondo in generale. Sono fobica a livelli estremi, quindi se vuole uscire, lo accontento, ma deve fare tutto lui (ordinare al ristorante, eccetera). Rompo costantemente i coglioni perché pretendo di esserci solo io nella sua vita.
Ecco, se un santo riesce a tollerare questo (cosa molto difficile), in realtà non sono male. Sono affettuosa, dolce, comprensiva ed estremamente fedele. Ma il carattere fortemente chiuso al mondo e intollerante annulla tutto il buono che c'è in me. Di fatto, è dura sopportare il marcio, e a lungo andare, nessuno ce la fa.

Beh, almeno sei consapevole della cosa. Tantissime donne sono peggio di te e sono convintissime di essere pure simpatiche...

Keith 21-01-2020 22:50

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2400403)
Ecco, se un santo riesce a tollerare questo (cosa molto difficile), in realtà non sono male. Sono affettuosa, dolce, comprensiva ed estremamente fedele.

:arrossire:
Perfetta :arrossire: io pure esco poco, e amici ne ho pochissimi.
Per me andresti benissimo. Però non andrei bene io, che sono una cifra più vecchio e più tutte le altre cose che se ogni tanto mi leggi già saprai ;)
Poi mi piace che fai una descrizione così chiara di come sei, è come avere una scheda di valutazione XD, e uno sa già le caratteristiche del prodotto che va ad acquistare :D

incompresa88 21-01-2020 22:53

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2400692)
Beh, almeno sei consapevole della cosa. Tantissime donne sono peggio di te e sono convintissime di essere pure simpatiche...

Sono consapevole di essere una grande rottura di coglioni. Le altre rompono, ma per motivi più accettabili e considerati normali. Io devo avere qualcosa di marcio nel cervello. Se solo fossi un po' più indipendente e non provassi questo perenne senso di vuoto, penso che me ne starei beatamente da sola. Tanto non faccio che creare problemi a me e al malcapitato di turno. Purtroppo da sola cado in depressione e avendo passato quasi tutta la vita in totale solitudine sento sempre l'esigenza di avere qualcuno che mi ama.

SoloUnaDonna 21-01-2020 22:55

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2400692)
Beh, almeno sei consapevole della cosa. Tantissime donne sono peggio di te e sono convintissime di essere pure simpatiche...

pure tantissimi uomini ._.

Winston_Smith 22-01-2020 11:45

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2400695)
:arrossire:
Perfetta :arrossire: io pure esco poco, e amici ne ho pochissimi.
Per me andresti benissimo. Però non andrei bene io, che sono una cifra più vecchio e più tutte le altre cose che se ogni tanto mi leggi già saprai ;)

11 anni (se i nick sono indicativi) sono una differenza di età significativa ma non enorme, e non è di certo uno scarto generazionale. Ci sono delle coppie con quella differenza, e neanche pochissime.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.