FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Perché un uomo dovrebbe scegliere voi? (https://fobiasociale.com/perche-un-uomo-dovrebbe-scegliere-voi-70143/)

Crepuscolo 14-01-2020 13:10

Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Che cosa potete offrirgli utentesse?

Versione a sessi invertiti dell'altra discussione.

Winston_Smith 14-01-2020 13:25

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Si potrebbe anche aggiungere: perché un uomo ha scelto voi? per quelle che hanno avuto esperienze.

NatoMorto 14-01-2020 13:36

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2398207)
Che cosa potete offrirgli utentesse?

Versione a sessi invertiti dell'altra discussione.

chi...io?...niente....ah beh....uno stipendio sicuro di 1700 al mese....x tutto il resto nn garantisco

Crepuscolo 14-01-2020 13:43

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2398221)
chi...io?...niente....ah beh....uno stipendio sicuro di 1700 al mese....x tutto il resto nn garantisco

Ma non tu a loro, loro a te. Deve essere una cosa talmente strana che il vostro cervello modifica la domanda da solo:D

Keith 14-01-2020 13:45

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2398221)
chi...io?...niente....ah beh....uno stipendio sicuro di 1700 al mese....x tutto il resto nn garantisco

era rivolto alle donne :ridacchiare: neanche male come stipendio dai, ti sei fatto una buona pubblicità :D

Qwerty 14-01-2020 14:36

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Me lo sto chiedendo pure io perché ognittanto a qualcuno passa per la mente scegliere me :nonso:
Una volta credevo che probabilmente perché ero giovane e di aspetto gradevole, adesso che pure questo non ce più la teoria è crollata, probabilmente ho un po di bellezza interiore:interrogativo:

NatoMorto 14-01-2020 14:54

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2398228)
era rivolto alle donne :ridacchiare: neanche male come stipendio dai, ti sei fatto una buona pubblicità :D

ahahaha ...ironia della sorte...se avessi voluto farmela nn ci sarei riuscito:mannaggia:

Inosservato 14-01-2020 14:57

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2398207)
Che cosa potete offrirgli utentesse?

https://media1.tenor.com/images/0f76...temid=11956600

ma non trovo le parole politicamente corrette :pensando:

Crepuscolo 14-01-2020 15:02

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2398243)
Me lo sto chiedendo pure io perché ognittanto a qualcuno passa per la mente scegliere me :nonso:
Una volta credevo che probabilmente perché ero giovane e di aspetto gradevole, adesso che pure questo non ce più la teoria è crollata, probabilmente ho un po di bellezza interiore:interrogativo:

Agli uomini vengono richieste fior fior di cose e tu te la vuoi cavare solo con la bellezza interiore?:D Sai cucinare? Sai cucire? Hai un buon lavoro? Guidi? Sei indipendente?

Qwerty 14-01-2020 15:44

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2398247)
Agli uomini vengono richieste fior fior di cose e tu te la vuoi cavare solo con la bellezza interiore?:D Sai cucinare? Sai cucire? Hai un buon lavoro? Guidi? Sei indipendente?

So cucinare il minimo indispensabile per non morire da fame, vado di solito sui cibi semipronti, cucire no, al giorno d'oggi che si può acquistare vestiti a pochissimo chi lo farebbe?:interrogativo:
Ho lavoro, ma non posso chiamarlo buono. Non Guido. Sono indipendente a patto che resto single e continuo con questo lavoro, se dovessi andare a convivere dovrei lasciarlo quindi di conseguenza non sarei più indipendente. Dici che con queste qualità potrei piacere a qualcuno o sono caso perso? :D

Cemetery Gates 14-01-2020 15:52

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Io non so come siete voi donne di qui, però io tendenzialmente essendo un caso umano, vengo attratto dai casi umani.

Avete presente i film horror americani? Quelli adolescenziali o post adolescenziali? Ecco io mi innamoro sempre della sfigata/timida, quella problematica, insicura, sociofobica. Ecco se siete così, io mi innamoro di voi.

Keith 14-01-2020 15:54

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Cemetery Gates (Messaggio 2398266)
Io non so come siete voi donne di qui, però io tendenzialmente essendo un caso umano, vengo attratto dai casi umani.

Avete presente i film horror americani? Quelli adolescenziali o post adolescenziali? Ecco io mi innamoro sempre della sfigata/timida, quella problematica, insicura, sociofobica. Ecco se siete così, io mi innamoro di voi.

eh tu si, però.. :D
vabbè non la dico la cattiveria (non è rivolta a te) però penso si sia capita :mrgreen:

Cemetery Gates 14-01-2020 15:59

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2398271)
eh tu si, però.. :D
vabbè non la dico la cattiveria (non è rivolta a te) però penso si sia capita :mrgreen:

Ma dilla pure, non sono permaloso. :)

Crepuscolo 14-01-2020 16:09

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2398263)
So cucinare il minimo indispensabile per non morire da fame, vado di solito sui cibi semipronti, cucire no, al giorno d'oggi che si può acquistare vestiti a pochissimo chi lo farebbe?:interrogativo:
Ho lavoro, ma non posso chiamarlo buono. Non Guido. Sono indipendente a patto che resto single e continuo con questo lavoro, se dovessi andare a convivere dovrei lasciarlo quindi di conseguenza non sarei più indipendente. Dici che con queste qualità potrei piacere a qualcuno o sono caso perso? :D

Forse qualcuno potresti anche trovarlo, scherzo non troverai nessuno, rischerzo lo troverai sicuramente:D
Questa discussione l'ho aperta un po' come provocazione, perché qua si legge spesso di uomini che devono avere questo e quell'altro e mai di quello che devono avere le donne.

Keith 14-01-2020 16:10

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Cemetery Gates (Messaggio 2398275)
Ma dilla pure, non sono permaloso. :)

tu uomo caso umano sei attratto da donna caso umano.. ma non si può dire che sia vero il contrario :mrgreen:
Visto che sei nuovo oltre ad avere letto il regolamento pian piano imparerei anche le regole non scritte:
Regola N°1: Alle donne fobiche piacciono tendenzialmente gli uomini normali. XD.

Cemetery Gates 14-01-2020 16:11

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2398282)
tu uomo caso umano sei attratto da donna caso umano.. ma non si può dire che sia vero il contrario :mrgreen:
Visto che sei nuovo oltre ad avere letto il regolamento pian piano imparerei anche le regole non scritte:
Regola N°1: Alle donne fobiche piacciono gli uomini normali XD

Si in linea di massima hai ragione, però ho conosciuto tante donne (casi umani) che si prendevano uomini casi umani.

Qwerty 14-01-2020 16:26

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2398281)
Questa discussione l'ho aperta un po' come provocazione, perché qua si legge spesso di uomini che devono avere questo e quell'altro e mai di quello che devono avere le donne.

Perché essere disposte darla qualche volta non è sufficiente per compensare tutte qualità che richiediamo?:interrogativo:
Scherzo anche io eh :)

Cemetery Gates 14-01-2020 16:46

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2398285)
Si ma che relazione è? Meglio soli.

Ma meravigliosa! Almeno non c'è subalternità.

Qwerty 14-01-2020 17:02

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Certo però che stare con qualcuno che ti vede come un caso umano deve essere brutto.. Io so di essere un po strana, ma per fortuna non mi sono mai vista ( e per quel che so non sono mai stata vista da nessuno) come caso umano, ma anche se lo fossi suppongo che o me ne starei sola o cercherei eccezione che mi vede stupenda nonostante tutto :pensando:

zoe666 14-01-2020 17:24

Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Cemetery Gates (Messaggio 2398288)
Ma meravigliosa! Almeno non c'è subalternità.

ci son stati periodi che ragionavo anche io così, perennemente attratta dai casi umani ( inteso come persone fortemente problematiche ).
Ma è un meccanismo inconscio, che ci fa pensare che in quanto persone problematiche, sarebbe meglio trovarne altre simili a noi nei problemi così da non avere complessi di inferiorità.
Alla fine, però, non ci vedo nulla di male ( anzi, direi che è sicuramente più sano ) cercar persone con meno problemi dei nostri.
Che poi, all'attrazione non si comanda, e quindi non si può decidere di chi innamorarsi, ma è l'andare ottusamente verso un solo tipo di persone che trovo patologico. Che è poi la stessa problematica che hanno ad esempio le donne che sono attratte, inconsciamente, da uomini che le maltrattano. Perchè non lo fanno perchè è affascinante il bel criminalino violento, ma solo perchè attuano il meccanismo sbagliato, interessandosi a persone che vedono problematiche come loro, fino a rimanerne invischiate.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.