FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazzo bello ma beta (https://fobiasociale.com/ragazzo-bello-ma-beta-70108/)

Brutton 18-01-2020 18:08

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Lùthien. (Messaggio 2399590)
--- Moderazione ---

Ma poi che signficato ha la sua frase

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Brutton 19-01-2020 18:07

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Ton93 (Messaggio 2397225)
Se tu sei beta io sono gamma.

Cioe

Boston 19-01-2020 20:21

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Beta per beta, meglio bello che brutto. Questo è poco ma sicuro.

Peste Nera 19-01-2020 20:28

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2399958)
Beta per beta, meglio bello che brutto. Questo è poco ma sicuro.

:riverenza:

Brutton 20-01-2020 12:02

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2399958)
Beta per beta, meglio bello che brutto. Questo è poco ma sicuro.

Ti assicuro di no perche poi viene additato ancora di piu come sfigato se non hai 100 femmine a spasso

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Brutton 20-01-2020 12:26

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2400111)
Ti farei vivere in sto corpo per un paio di giorni,secondo me cambieresti idea :sisi:

Ah beh ognuno ha la suo opinione:menomale:

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 20-01-2020 12:27

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Giuseppe Ann, io l'ho provato sulla mia pelle quanto conti l'aspetto esteriore in questa società del cavolo: anni e anni di derisioni e isolamento, adolescenza rovinata e anche oggi qualcuno/a mi guarda di traverso e con una espressione non troppo benevola. Chi è carino o comunque di bell'aspetto oggi ha una marcia in più di chi non lo è, inutile negarlo e ripeto, se io fossi bello sfrutterei la mia bellezza in ogni modo visto che di rospi ne ho ingoiati tantissimi.

Brutton 20-01-2020 17:00

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2400116)
Giuseppe Ann, io l'ho provato sulla mia pelle quanto conti l'aspetto esteriore in questa società del cavolo: anni e anni di derisioni e isolamento, adolescenza rovinata e anche oggi qualcuno/a mi guarda di traverso e con una espressione non troppo benevola. Chi è carino o comunque di bell'aspetto oggi ha una marcia in più di chi non lo è, inutile negarlo e ripeto, se io fossi bello sfrutterei la mia bellezza in ogni modo visto che di rospi ne ho ingoiati tantissimi.

Ma una marcia in piu intenderai una seconda rispetto una prima... e che ci fai? Al giornobe oggi i ragazzi NORMALI partono già in quinta... ndo vai?

Forse tu invece non puoi capire l impotenza di esser bello ma non saper mettere insieme 4 parole con un ragazzina

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Brutton 20-01-2020 17:01

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2400115)
Ah beh ognuno ha la suo opinione:menomale:

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

In sto corpo come? Non vieni apprezzata x questo? Non riesci a scendere in nessun modo?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

BackToMe 20-01-2020 17:03

Se sei davvero bello le ragazze ci provano con te anche se non sai dire nulla... Ci hanno provato pure con me che non sono nè brutto nè bello.. quindi è indubbio che la vita sia più facile con un aspetto migliore. Non è tutto lì e si possono avere un sacco di problemi ma le ragazze se sei una bella ameba non possono mancarti anche se poi si possono stufare subito di te.

Peste Nera 20-01-2020 17:17

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2400187)
Ma una marcia in piu intenderai una seconda rispetto una prima... e che ci fai? Al giornobe oggi i ragazzi NORMALI partono già in quinta... ndo vai?

Forse tu invece non puoi capire l impotenza di esser bello ma non saper mettere insieme 4 parole con un ragazzina

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Allora con tutto il rispetto tu non puoi capire cosa vuole dire essere derisi per anni ogni santo giorno per il proprio espetto fisico e avere l'adolescenza e la gioventù rovinate oltre al fatto che non si limitavano alle parole ma mi fa troppo male ricordare e non riposterò ancora tutto quello che ho subito, l'avevo già fatto in una discussione l'anno scorso sul tema bellezza/bruttezza.
Comunque non voglio far polemica, hai la mia solidarietà per il tuo problema, figurati se non ti capisco, ti auguro in bocca al lupo per la tua vita. :)

Brutton 20-01-2020 17:37

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2400195)
Allora con tutto il rispetto tu non puoi capire cosa vuole dire essere derisi per anni ogni santo giorno per il proprio espetto fisico e avere l'adolescenza e la gioventù rovinate oltre al fatto che non si limitavano alle parole ma mi fa troppo male ricordare e non riposterò ancora tutto quello che ho subito, l'avevo già fatto in una discussione l'anno scorso sul tema bellezza/bruttezza.

Comunque non voglio far polemica, hai la mia solidarietà per il tuo problema, figurati se non ti capisco, ti auguro in bocca al lupo per la tua vita. :)

Ti ringrazio ma non credo tu sia un alieno. E poi magari rispetto a me 4 parole in più o addirittura un discorso riesci ad approcciarlo ed incanalarlo..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Brutton 20-01-2020 17:41

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2400189)
Se sei davvero bello le ragazze ci provano con te anche se non sai dire nulla... Ci hanno provato pure con me che non sono nè brutto nè bello.. quindi è indubbio che la vita sia più facile con un aspetto migliore. Non è tutto lì e si possono avere un sacco di problemi ma le ragazze se sei una bella ameba non possono mancarti anche se poi si possono stufare subito di te.

E appunto, bravo, si stufano subito perche si sentono come se fossero single. Senza che le protegga le faccia star bene ma soprattutto ridere e divertire

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 20-01-2020 18:07

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2400199)
Ti ringrazio ma non credo tu sia un alieno. E poi magari rispetto a me 4 parole in più o addirittura un discorso riesci ad approcciarlo ed incanalarlo..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Alieno in un certo senso si e per quanto riguarda l'approccio o semplicemente fare amicizia per quel che mi riguarda è meglio stendere un velo pietoso.

BackToMe 20-01-2020 18:28

Re: Ragazzo bello ma beta
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2400200)
E appunto, bravo, si stufano subito perche si sentono come se fossero single. Senza che le protegga le faccia star bene ma soprattutto ridere e divertire

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

almeno hai la possibilità di essere scartato dopo e non subito solo per il tuo aspetto, apprezza questo. Ovvio che ti rimanga l'amaro in bocca avendo le possibilità e buttandole via.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.