FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me? (https://fobiasociale.com/perche-una-ragazza-o-donna-dovrebbe-scegliere-me-70055/)

choppy 05-01-2020 16:44

Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me? Che cosa posso offrirle?

Keith 05-01-2020 16:49

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2394695)
Che cosa posso offrirle?

inizia con un caffè, poi si vede.

Keith 05-01-2020 16:52

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2394695)
Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me? Che cosa posso offrirle?

infatti avrebeb poco senso scegliere me in quanto non spicco in niente.
mi metto anche nei panni di una povera cristiana che dovrebbe scegliere me.. a quale qualità si attacca?
Feci la stessa domanda ad una mia amica tempo fa, dicendo che non ho nessuna qualità apprezzabile.. al che ha un po' esitato e cercato di sviare ".. ma no, e che significa.. non vuol dire..". L'imbarazzo della verità.

choppy 05-01-2020 16:53

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2394698)
inizia con un caffè, poi si vede.

Beh sì, già però capire le motivazioni che potrebbero spingerla ad accettare non sarebbe male e soprattutto le motivazioni che potrebbero spingerla ad andare oltre.

choppy 05-01-2020 16:55

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2394699)
infatti avrebeb poco senso scegliere me in quanto non spicco in niente.
mi metto anche nei panni di una povera cristiana che dovrebbe scegliere me.. a quale qualità si attacca?
Feci la stessa domanda ad una mia amica tempo fa, dicendo che non ho nessuna qualità apprezzabile.. al che ha un po' esitato e cercato di sviare ".. ma no, e che significa.. non vuol dire..". L'imbarazzo della verità.

Io qualche qualità ce l'ho : ho gli occhi belli (e basta), non ho precedenti penali, sono onesto, non ho vizi di nessun tipo, non ho mai avuto esperienze omosessuali ...

Masterplan92 05-01-2020 16:56

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Anche io ho gli occhi verdi..magari bastasse questo :mrgreen:

Svalvolato 05-01-2020 17:03

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
La mia pigrizia e svogliatezza. Al secondo sabato di fila che le dico che non ho voglia di uscire mi becco un fanculo di sola andata. Obiettivamente bisogna guardare in faccia la realtà; una relazione rivoluzionerebbe un modo di vivere che per molti (me per primo) è oramai troppo consolidato e radicato per volerlo cambiare.

SoloUnaDonna 05-01-2020 17:03

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Io ce li ho di una bellissima tonalità di azzurro/blu.. ma tanto non mi caga nessuno lo stesso :piangere:

Keith 05-01-2020 17:05

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2394702)
Io qualche qualità ce l'ho :
ho gli occhi belli (e basta). E' già qualcosa
non ho precedenti penali. male :D
sono onesto. nun je ne frega niente
non ho vizi di nessun tipo. più male che bene
non ho mai avuto esperienze omosessuali. Conta ma non tanto

.

cancellato19574 05-01-2020 17:10

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Ogni sabato potresti scarrozzarla in auto per portarla nei locali/ristoranti più fighetti della tua città offrendole cene ed aperitivi. Potresti anche offrirle qualche viaggio in città estere, senza visitare nulla e facendo solo foto da fuori per ostentare su insta, dando l'illusione che siete una coppia colta ed affiatata.

Masterplan92 05-01-2020 17:11

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2394714)
Ogni sabato potresti scarrozzarla in auto per portarla nei locali/ristoranti più fighetti della tua città offrendole cene ed aperitivi. Potresti anche offrirle qualche viaggio in città estere, senza visitare nulla e facendo solo foto da fuori per ostentare su insta, dando l'illusione che siete una coppia colta ed affiatata.

Ahahahah mitico

Dorian Gray 05-01-2020 17:12

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Un aspetto al di sopra della media basta?

Keith 05-01-2020 17:15

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2394714)
Ogni sabato potresti scarrozzarla in auto per portarla nei locali/ristoranti più fighetti della tua città offrendole cene ed aperitivi. Potresti anche offrirle qualche viaggio in città estere

Il 95% degli uomini sanno fare queste cose con disinvoltura e quindi conquistano.. io sono il percentile più basso dell'altro 5%.. spero di morire presto (cit.)

choppy 05-01-2020 17:21

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2394714)
Ogni sabato potresti scarrozzarla in auto per portarla nei locali/ristoranti più fighetti della tua città offrendole cene ed aperitivi. Potresti anche offrirle qualche viaggio in città estere, senza visitare nulla e facendo solo foto da fuori per ostentare su insta, dando l'illusione che siete una coppia colta ed affiatata.

Non sono interessato, grazie.

choppy 05-01-2020 17:22

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2394719)
Il 95% degli uomini sanno fare queste cose con disinvoltura e quindi conquistano.. io sono il percentile più basso dell'altro 5%.. spero di morire presto (cit.)

Conosco tanta gente che non lo fa e che è ugualmente impegnato.

Idiota 05-01-2020 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394716)
Un aspetto al di sopra della media basta?

No se si è troppo diversi secondo tutti gli altri parametri.

Dorian Gray 05-01-2020 17:30

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2394731)
No se si è troppo diversi secondo tutti gli altri parametri.

Quali sono gli altri parametri?

Idiota 05-01-2020 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394733)
Quali sono gli altri parametri?

Ad esempio essere poco dinamici, avere gusti e abitudini particolari, non avere una vasta rete di conoscenze, essere riflessivi/malinconici/depressi, non usare i social, non seguire le tendenze del momento, ecc.

Dorian Gray 05-01-2020 17:40

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2394739)
Ad esempio essere poco dinamici, avere gusti e abitudini particolari, non avere una vasta rete di conoscenze, essere riflessivi/malinconici/depressi, non usare i social, non seguire le tendenze del momento, ecc.

Per me basta essere depresso e tutto il resto va in malora.

Maximilian74 05-01-2020 17:44

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Non ci sono speranze ne vie d'uscita.
Non è un discorso di essere negativi, è un discorso di valutare in modo obiettivo e razionale come stanno le cose.
Secondo me, ma non posso ovviamente averne la certezza, ha qualche piccolissima chanches di uscirne chi prende in tempo questi problemi, ma in tempo intendo verso i 13/14 anni, dopo secondo me è già troppo tardi, se arrivi a 20 anni rimanendo fuori da tutto, secondo me non c'è più possibilità.
Parere prettamente personale.

Idiota 05-01-2020 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394742)
Per me basta essere depresso e tutto il resto va in malora.

È vero, comunque i requisiti per essere accettati stanno diventando troppi, soprattutto fra i più giovani.

Dorian Gray 05-01-2020 17:46

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2394746)
Non ci sono speranze ne vie d'uscita.
Non è un discorso di essere negativi, è un discorso di valutare in modo obiettivo e razionale come stanno le cose.
Secondo me, ma non posso ovviamente averne la certezza, ha qualche piccolissima chanches di uscirne chi prende in tempo questi problemi, ma in tempo intendo verso i 13/14 anni, dopo secondo me è già troppo tardi, se arrivi a 20 anni rimanendo fuori da tutto, secondo me non c'è più possibilità.
Parere prettamente personale.

Probabile che sia così. A me è andata bene che fino a 20 anni e anche oltre questi problemi non li avevo. In ogni caso sono sprofondato più tardi e non vedo molte possibilità di cambiare ora.

Dorian Gray 05-01-2020 17:48

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2394747)
È vero, comunque i requisiti per essere accettati stanno diventando troppi, soprattutto fra i più giovani.

Per me questo è da attribuire anche all'avvento dei social network.

Maximilian74 05-01-2020 17:50

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2394747)
È vero, comunque i requisiti per essere accettati stanno diventando troppi, soprattutto fra i più giovani.

Per essere accettati da questa società di merda impostata sul materialismo e sull'apparenza devi avere requisiti da N. A. S. A.
Forse è più facile andare a lavorare lì che essere accettati dalla gente (ovviamente è una metafora)

choppy 05-01-2020 17:50

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394716)
Un aspetto al di sopra della media basta?

Non ce l'ho

Dorian Gray 05-01-2020 17:52

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2394753)
Non ce l'ho

Io sì, senza falsa modestia. Non mi basta.

Masterplan92 05-01-2020 18:03

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394754)
Io sì, senza falsa modestia. Non mi basta.

Addirittura sopra la media?

Masterplan92 05-01-2020 18:04

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2394747)
È vero, comunque i requisiti per essere accettati stanno diventando troppi, soprattutto fra i più giovani.

Vero..troppi davvero..quanti anni hai te?

Dorian Gray 05-01-2020 18:04

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2394764)
Addirittura sopra la media?

Già.

Dorian Gray 05-01-2020 18:05

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394766)
Già.

Poi dipende dai punti di vista.

Keith 05-01-2020 18:10

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2394726)
Conosco tanta gente che non lo fa e che è ugualmente impegnato.

mi pare strano.. cmq qualcosa avranno fatto, in qualche modo le avranno conquistate.. in che modo hanno fatto?

Idiota 05-01-2020 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2394752)
Per essere accettati da questa società di merda impostata sul materialismo e sull'apparenza devi avere requisiti da N. A. S. A.
Forse è più facile andare a lavorare lì che essere accettati dalla gente (ovviamente è una metafora)

Infatti. Non c'è nessuno che voglia fare delle uscite tranquille in due o in piccoli gruppetti, magari in birreria; i pochi disponibili dopo un po' si rompono. In fondo li capisco, bisogna vivere esperienze che siano degne di essere postate su Instagram, come il giro in battello sul Rio delle Amazzoni o il volo in parapendio.

Idiota 05-01-2020 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2394754)
Io sì, senza falsa modestia. Non mi basta.

Anch'io e non mi è mai servito a niente se non a ricevere dei complimenti, in particolare da adolescente.

Idiota 05-01-2020 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2394765)
Vero..troppi davvero..quanti anni hai te?

24, tra poco 25.

Masterplan92 05-01-2020 18:16

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2394778)
24, tra poco 25.

Quasi coetanei dai

Maximilian74 05-01-2020 18:21

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2394773)
Infatti. Non c'è nessuno che voglia fare delle uscite tranquille in due o in piccoli gruppetti, magari in birreria; i pochi disponibili dopo un po' si rompono. In fondo li capisco, bisogna vivere esperienze che siano degne di essere postate su Instagram, come il giro in battello sul Rio delle Amazzoni o il volo in parapendio.

:miscompiscio:

cancellato19574 05-01-2020 18:21

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Dovete capire che non siete stati programmati per essere come la maggioranza degli esseri umani.

Maximilian74 05-01-2020 18:34

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Solo quando sentivo a 20 anni miei coetanei dire ah ho lasciato la tipa, ora esco con un'altra, però sono in ballo con un'altra ancora, no perché cioè cazzo i miei amici mi hanno presentato una, cioè forse ci mettiamo assieme, no cioè ho limonato anche con una l'altra sera al pub...
E ora a 45 anni sento miei coetanei sposati che riescono ad avere pure una seconda relazione, giri di donne, amiche che fanno loro il filo... E invece io sono fermo da sempre, lontano anni luce da tutto ciò, mai avuto niente di tutto ciò... Da qui c'è la consapevolezza che non siamo proprio fatti per queste cose, non c'è niente da fare... Non voglio togliere speranze agli altri, ma preferisco essere realista, non c'entriamo proprio niente noi con quelle cose, con l'avere una vita normale come gli altri, purtroppo è così.

Wrong 05-01-2020 18:35

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2394702)
Io qualche qualità ce l'ho : ho gli occhi belli (e basta), non ho precedenti penali, sono onesto, non ho vizi di nessun tipo, non ho mai avuto esperienze omosessuali ...

Hai dimenticato la più importante: hai la cittadinanza italiana.

Keith 05-01-2020 18:40

Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2394794)
Solo quando sentivo a 20 anni miei coetanei dire ah ho lasciato la tipa, ora esco con un'altra, però sono in ballo con un'altra ancora, no perché cioè cazzo i miei amici mi hanno presentato una, cioè forse ci mettiamo assieme, no cioè ho limonato anche con una l'altra sera al pub...
E ora a 45 anni sento miei coetanei sposati che riescono ad avere pure una seconda relazione, giri di donne, amiche che fanno loro il filo...

Magari ad un'occhio poco attento risultiamo persone grossomodo normali, ma in realtà credo che abbiamo una qualche forma di disabilità psichica.. chiamala asperger.. chiamala come ti pare.. però c'è.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.