![]() |
Huawei p10 lite problemi aggiornamenti app e download app
Come da titolo, io sono possessore di tale telefono e da diversi giorni ho problemi sia col download delle app dallo store, sia con l'aggiornamento delle app già installate sul telefono. Si ferma con la scritta download in attesa e sta lì all'infinito. Per ovviare al problema devo andare in impostazioni e disinstallare la nuova versione del play store per tornare alla versione di fabbrica e a quel punto mi fa fare aggiornare e fare i download.
Dove è il problema? Che il play store dopo un po' si riaggiorna alla nuova versione e il problema si ripresenta. Non serve a niente disabilitare gli aggiornamenti automatici eccetera, lui si riaggiorna ugualmente. Qualcuno ha lo stesso problema per caso? |
Re: Huawei p10 lite problemi aggiornamenti app e download app
A me fa aggiornare tutte le app normalmente e lo fa in automatico, non ho mai riscontrato il problema che indichi tu. Comunque ho installato giusto un paio di app nuove rispetto a quelle che ci ho trovato quando lo comprai e niente più.
|
Re: Huawei p10 lite problemi aggiornamenti app e download app
Attualmente a me funziona regolarmente, ma in passato mi è capitato. A volte è questione solo di fortuna che si sistema da solo, in altri casi bisogna smanettare con apk, pulizia cache ecc.
Scusa se non ti posso essere maggiormente d'aiuto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |