![]() |
Rischio con siti di incontro
|
Re: Rischio con siti di incontro
Vabbè, poteva capitare con chiunque anche gente conosciuta fuori dai siti d'incontro.. anche se, ma è una mia idea, non dico che sia una verità assoluta, però una donna normale che ha bisogno dei siti d'incontro per conoscere.. qualche problemino ce l'ha.. a meno che non voglia solo avventure di una notte, oppure è da poco in un posto e vuole conoscere gente nuova.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi scusate una cosa, nell'altra discussione aperta da me socialità ed essere considerato figo, a voi fa visualizzare la terza pagina? A me no, fa vedere solo pagina 1 e pagina 2 e se clicco su 3 mi rimanda a pagina 2
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uscire e soprattutto far innamorare una donna al punto tale che si incazzi se finisce la relazione.. penso sia più facile diventare presidente della repubblica. moriremo col viso inalterato, mai intaccato dagli acidi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Si infatti ,tanto o divertimento o storia sempre piacere fisicamente uno deve. |
Quote:
|
Una mia collega d'università poco tempo fa sclerava perché "non trovava cazzo" (cit.) da tre mesi. Mi ha confessato che stava frequentando insieme alle sue amiche le biblioteche di altri dipartimenti con la speranza di rimediare qualcosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |