![]() |
Scappare di casa
Prendo spunto dal commento di jr loaded.
Siete mai scappati di casa? Io a 15 anni sono scappato insieme a un mio amico. La sera mi ha chiamato mio padre e glie l’ho detto. Mi ha chiesto il motivo, non ho saputo rispondere, e siamo tornati entrambi. Un altra volta in 3 abbiamo deciso di vivere per strada. 2 volevano scappare di casa e mi sono unito. Verso mezzanotte uno l’ha chiamato sua mamma, si è messo a piangere ed è tornato a casa. Con l’altro siamo andati a dormire nella scala antiincendio di un parcheggio sotterraneo in centro alla nostra città. Ovviamente non ho chiuso occhio un secondo. Lui barboneggiava li già da qualche giorno. Eh niente il giorno dopo ha fatto pace anche lui con la madre, quindi visto che ero rimasto solo sono tornato pure io a casa. |
Re: Scappare di casa
Non mi è mai passato per l'anticamera del cervello.. da bambina ero vecchia dentro e non avrei mai rinunciato alle comodità della casa XD
|
Re: Scappare di casa
La casa è sempre stata il mio solo rifugio dal mondo.
"мой дом – моя крепость" "La mia casa è la mia fortezza" |
Re: Scappare di casa
Ci ho provato a 17 anni causa situazione insostenibile, ma sono tornato entro sera, da buon vile qual sono.
Comunque ho sempre avuto il massimo rispetto per chi scappa di casa o prova a farlo. |
Re: Scappare di casa
Quando avevo 5-6 anni ci ho provato un paio di volte, con il mio fagottino con dentro una mela e dei cracker, ho fatto il giro del quartiere e poi sono tornata a casa.
Cosa non causavano i cartoni animati giapponesi dei primi anni 80... |
Re: Scappare di casa
1 allegato(i)
Non lo fate! potrebbe essere un dramma per i vostri parenti
|
Re: Scappare di casa
In passato non l'ho mai fatto ma adesso lo farei volentieri.
|
Re: Scappare di casa
Ci ho pensato ( dopo qualche litigata in casa) ma essendo poco social non mi ospitava nessuno. Fare la barbona potrebbe essere orrendo per una donna.
|
Re: Scappare di casa
No perché non sono una persona impulsiva, prima di fare qualcosa penso bene se è fattibile e alle conseguenze che ne deriveranno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.