![]() |
Non spendere un centesimo.
Premetto che vivo ancora coi miei, ho zero interesse nel fare shopping, se mai compro qualcosa, è cibo. Motivo in meno per uscire di casa.. Qualcuno come me?
|
Re: Non spendere un centesimo.
Complimenti per il titolo della discussione, ne avrei aperta una simile anche io a breve. Da sempre sono completamente disinteressato alla concezione consumistica della vita che invece appartiene alla maggioranza delle persone. Le mie spese settimanali sono pochi euro per un'unica uscita in cui si va a mangiare pizza o roba simile (alcune settimane neanche quella). Compro vestiti o altre cose solo in caso di reale bisogno, altrimenti non ne sento l'esigenza. Le uniche grandi spese sono quei pochi viaggi che posso permettermi, a mio parere i soldi meglio spesi.
|
Io compro pochissimo, anche perché non lavoro e non ho voglia di spendere quei pochi soldi che ho per cose non necessarie. Quando si tratta di cibo mi faccio meno problemi invece:D
|
Essendo che vivo ancora con i miei e non ho un lavoro stabile, cerco di pesare il meno possibile sulle casse familiari, le mie spese sono solo per lo stretto necessario
|
Quote:
TUTTI I GIORNI mi dicono che sono tirchio. Sono stanco di essere definito tirchio da chiunque. |
Non spendo neanche in viaggi, non mi emoziona vedere posti diversi. Non avendo alcuno di questi interessi ho difficoltà a trovare di che parlare con la maggior parte delle persone.
|
Quote:
|
Pure io, le mani bucate sono un ulteriore punto da aggiungere al catalogo della normalità. Tra l'altro vedo studenti universitari, che magari nemmeno lavorano, andare per locali più volte a settimana e viaggiare continuamente. Non ho ancora capito dove trovino i soldi...
|
Quote:
|
Io invece desidero ogni cosa che mi viene in mente e quindi spendo anche troppo... forse è per colmare il vuoto affettivo/sociale/sentimentale
|
Quote:
|
Le mie spese preferite sono sulla mia fissa alimentare del momento . Cerco di evitare piu di una fissa al momento. Una va bene. Trovo un po orrendo spendere troppo sul mangiare. Altre cose dipende dai periodi ma poco anche li. Mi piace spendere per i vestiti ma devo comprarli in un altra citta e non posso farlo spesso. Mi piace viaggiare ma l'ultima volta e stata un po cosi:miodio:
|
Io ho spese fisse per circa 500 euro più qualche sfizio che mi concedo ogni tanto (colazioni o pasti in giro, sport, rarissimamente uscite, a volte vestiti) ma siamo sull’ordine delle boh, 150-200 euro al mese. Il resto lo sto mettendo via tutto per comprare una casa. Prendo circa 1,3k al mese.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io sto risparmiando per poter accedere a un mutuo, i soldi per comprare una casa non credo li avrò neanche tra 2 vite. :’( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |