FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners (https://fobiasociale.com/dove-lo-avete-conosciuti-i-vostri-precedenti-e-o-attuali-partners-70018/)

MEandjustMe 02-01-2020 23:04

Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Come dice il titolo sono curioso.
Dovrei cominciare a frequentare e fare mio qualche ambiente. Ma non so come fare, come avete fatto voi, per quelli che ce l'hanno fatta anche in passato?

Masterplan92 02-01-2020 23:19

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Internet e vacanza...

BbFenix 02-01-2020 23:36

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Chat

MEandjustMe 02-01-2020 23:45

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2393518)
Internet e vacanza...

Racconta meglio se ti va che son curioso. Io adoro i dettagli.

cancellato21344 03-01-2020 00:01

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
A una festa e sul luogo di lavoro.

HelterSkelter 03-01-2020 02:10

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Luogo di lavoro e internet

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

CamillePreakers 03-01-2020 03:16

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Internet.

MEandjustMe 03-01-2020 03:19

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Tutti su internet quindi. Posso chiedere di essere più espliciti se volete, e raccontare magari le dinamiche con cui vi siete approcciati e se proprio volete magari anche i luoghi virtuali dove queste conoscenze sono nate? :nonso:

pure_truth2 03-01-2020 03:35

Non si può scendere troppo nei particolari per questioni di tutela privacy, comunque a scuola,in discoteca ( sconsigliabile) in ambienti di conoscenze comuni e in chat.

Masterplan92 03-01-2020 05:40

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da pure_truth2 (Messaggio 2393600)
Non si può scendere troppo nei particolari per questioni di tutela privacy, comunque a scuola,in discoteca ( sconsigliabile) in ambienti di conoscenze comuni e in chat.

Estroversone :D

Masterplan92 03-01-2020 05:41

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2393542)
Racconta meglio se ti va che son curioso. Io adoro i dettagli.

Gruppi facebook sulla depressione e in vacanza a caso :D

Silent Bob 03-01-2020 06:04

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Tutti in chat

~ Gazer 03-01-2020 09:56

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
-

DeadSoul 03-01-2020 11:01

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Ma secondo voi, la discoteca è un luogo adatto per trovare un potenziale partner?

Kitsune 03-01-2020 11:15

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
squillando numeri a caso, c6 messenger, lineage 2

Franz86 03-01-2020 12:24

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Se non era grazie al lavoro stavo fresco, già così mi ci sono volute settimane di frequentazione, poi passare alla chat su fb perché dal vivo più di tanto non mi sbloccavo, e poi avventurarmi nelle richieste di appuntamenti senza sapere bene dove, come, ogni quanto ... mi ci sono voluti in tutto più di due mesi per arrivare a baciarla, e meno male che era una persona paziente :laugh:

C'è di buono, almeno per me, che una volta fatta l' esperienza poi a dover ripetere è tutto più facile.

dottorzivago 03-01-2020 12:40

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2393621)
Ma secondo voi, la discoteca è un luogo adatto per trovare un potenziale partner?

Dipende.
Se vai in una discoteca della tua zona tipo un posto di provincia secondo me si.
Io vedo la mia realtà:preferisco andare a feste o locali qui vicino casa dove vedo la gente che i giorni successivi posso rincontrare casualmente.
Poi è un posto dove testare e dove vedere chi è single o no.....parliamoci chiaro molti appena si fidanzano smettono di andare in certi luoghi e uscire.

Se invece vai in una discoteca di una grande città dove non rivendrai mai nessuno dei presenti beh.......bello per divertirsi ma non per trovare un partner

Rispondendo al topic. Dico dove ho conosciuto le mie ex o almeno quelle con cui c'è stato almeno un bacio:

1° e unica fidanzata ufficiale: conosciuta sulla chat di C6 ( i vecchi si ricorderanno). Chattato per due anni prima dell'incontro....una rovina
2° Lavoro
3° lavoro

cancellato21344 03-01-2020 12:40

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2393621)
Ma secondo voi, la discoteca è un luogo adatto per trovare un potenziale partner?

No

Idiota 03-01-2020 12:43

Se non piaci non c'è luogo adatto; se piaci ogni luogo è adatto.

cancellato21344 03-01-2020 13:08

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2393662)
Se non piaci non c'è luogo adatto; se piaci ogni luogo è adatto.

Non è vero, se piaci perché sei intelligente la discoteca non è un luogo adatto perché non si può esprimere questa qualità.

lisbeth_ 03-01-2020 13:08

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Il mio ex è un ex utente di questo forum.
Il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto sul posto di lavoro.
Comunque il miglior modo per conoscere nuove persone è coltivare le amicizie, così si conoscono gli amici\ le amiche degli amici

Idiota 03-01-2020 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Kusari (Messaggio 2393672)
Non è vero, se piaci perché sei intelligente la discoteca non è un luogo adatto perché non si può esprimere questa qualità.

Mi pare si parli di relazioni sentimentali però.

Atraius 03-01-2020 13:15

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Io ho conosciuto delle solo amiche (purtroppo) in questi modi:
- applicazione di scambio linguistico: si possono conoscere persone da tutto il mondo, però ovviamente c'è il fattore distanza in questo caso. Di queste, una è venuta in Italia a studiare quindi ci parlo e ogni tanto usciamo anche insieme, le altre abitano in altri paesi.
- amica dell'amica, ma anche qui... niente. Di sicuro la differenza culturale e la lingua diversa non ha aiutato.
- applicazioni di incontri: sono uscito solo con una ragazza conosciuta così per adesso, ma lì sono stato io a chiudere perché non ero interessato
- nel corso di autodifesa che ho fatto un bel po' di gente c'era, anche ragazze.

edit:
dimenticavo... vacanza. Avevo conosciuto proprio una brava ragazza l'anno scorso, in una sola settimana si era creato un bel legame. Purtroppo la differenza di età non era poca e la distanza pure. Quindi niente.

barclay 03-01-2020 13:16

Quella attuale (ma non so se posso definirla "partner", dato che non facciamo sesso né lo abbiamo fatto in passato) mi è stata presentata da una soloamica.
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2393662)
Se non piaci non c'è luogo adatto; se piaci ogni luogo è adatto.

Concordo: certa gente potrebbe trovare un partner persino al funerale dei propri genitori o in occasioni altrettanto tragiche.

Masterplan92 03-01-2020 13:59

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Leggendo i vostri messaggi mi viene voglia di ammazzarmi.

cancellato21344 03-01-2020 14:03

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2393668)
.

Puoi conoscere gente diventando un volontario della croce rossa, puoi portare in giro i cani del canile, oppure puoi andare dal parroco del tuo paese e sicuramente ti saprà indicare in che modo puoi renderti utile al prossimo.
Sicuramente queste cose ti faranno fare delle conoscenze.

Ma dead soul parlava di partner, non di conoscenze. E ovviamente non puoi pretendere di andare in giro con l’intento di fidanzarti con qualcuno, a meno che non sei il super figo della situazione...
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2393678)
Mi pare si parli di relazioni sentimentali però.

Infatti io parlo di attrazione sessuale/sentimentale

cancellato21344 03-01-2020 14:17

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Appunto ma non puoi andare da un gruppo di persone e dire “voglio fidanzarmi”.

Però puoi dire: vorrei darvi una mano a fare quello che state facendo. Quindi conoscerli, eccetera eccetera...

Idiota 03-01-2020 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Kusari (Messaggio 2393706)
Infatti io parlo di attrazione sessuale/sentimentale

Ma se manca l'attrazione fisica le donne non ti sceglieranno mai come partner. L'intelligenza, la cultura, la sensibilità, sono ininfluenti se non addirittura deleterie.

cancellato21344 03-01-2020 15:09

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
No, io ad esempio sono attratto da donne che non mi piacciono fisicamente, ma solo a livello intellettuale, o per altre caratteristiche della personalità.

Certo magari se non hanno i baffi è meglio

Anzi credo che per le ragazze sia molto più facile essere attratte dalla personalità che dall’aspetto fisico.

Locharb 03-01-2020 15:11

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Amici di amici, nessuno ci ha presentati, sono solo riuscito ad ottenere il suo nome, l'ho aggiunta su facebook e poi ci siamo incontrati.

Idiota 03-01-2020 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Kusari (Messaggio 2393734)
No, io ad esempio sono attratto da donne che non mi piacciono fisicamente, ma solo a livello intellettuale, o per altre caratteristiche della personalità.

Anch'io, solo che secondo me il numero di quelli come noi è irrilevante a livello statistico.

untipostrano 03-01-2020 15:43

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
in una comitiva di amici...

cancellato21344 03-01-2020 15:44

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2393748)
Anch'io, solo che secondo me il numero di quelli come noi è irrilevante a livello statistico.

Ma non penso... è pieno di ragazze e ragazzi brutti fidanzati.

badwolf 03-01-2020 16:03

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
dal panettiere (cit)

muttley 03-01-2020 16:05

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Anche su questo forum. Il segreto è semplice: iscriviti, dai sempre ragione alle utentesse e torto agli utenti quando fanno discorsi da redpirlati, scrivi che gli uomini sono tutti cattivi (tranne te ovviamente), materialisti, razzisti, privilegiati e populisti mentre le donne sono creature angeliche, immacolate, moralmente superiori che camminano a una spanna da terra come un hovercraft d'amore (cit.)
Il risultato è garantito :D

Idiota 03-01-2020 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2393761)
Definire brutto, ho sentito definire cesso Johnny Depp.

L'attrazione fisica è anche questione di sex appeal e fascino. Si può essere carini e non risultare appetibili sessualmente per altri fattori, sebbene l'aspetto fisico sia sempre un ottimo biglietto da visita.

CamillePreakers 03-01-2020 16:27

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2393596)
Tutti su internet quindi. Posso chiedere di essere più espliciti se volete, e raccontare magari le dinamiche con cui vi siete approcciati e se proprio volete magari anche i luoghi virtuali dove queste conoscenze sono nate? :nonso:

Il mio ex ragazzo lo conobbi su fb. Avevo creato un fake e quando lo aggiunsi mi chiese "chi sei" e da lì si inizio a parlare. Poi ci siamo conosciuti dal vivo.

Masterplan92 03-01-2020 18:05

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2393754)
in una comitiva di amici...

L hai trovata?:o:bene:

Masterplan92 03-01-2020 18:07

Re: Dove lo avete conosciuti i vostri precedenti e/o attuali partners
 
Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2393771)
L'attrazione fisica è anche questione di sex appeal e fascino. Si può essere carini e non risultare appetibili sessualmente per altri fattori, sebbene l'aspetto fisico sia sempre un ottimo biglietto da visita.

Io non mi reputo brutto ma sono una merda caratterialmente..tu come ti reputi?

Idiota 03-01-2020 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2393801)
Io non mi reputo brutto ma sono una merda caratterialmente..tu come ti reputi?

Intendi come persona o fisicamente? Conta che leggo solo quello che scrivi e non ho visto nessuna tua foto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.