FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano (https://fobiasociale.com/il-papa-perde-la-pazienza-e-gli-haters-si-scatenano-70002/)

milton erickson 01-01-2020 22:35

Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Non so se avete visto sul tg la scena del papa che strattonato e trattenuto da una fedele mentre passeggia tra la folla perde la pazienza e gli da dei colpetti sulla mano per farsi mollare

Più che il fatto in sè (capiterebbe a chiunque di perdere la pazienza se uno ti storce il braccio e non ti molla) mi hanno colpito i commenti nei vari video postati su youtube che ripropongono la scena.

La maggior parte sono commenti non solo negativi, ma incredibilmente offensivi nei confronti del papa (del tipo: "Ha gettato la maschera dimostrando di essere un fasullo" e simili)

Per quanto non ne sia un ammiratore (da buon introverso diffido dello stile troppo "social" di questo papa) mi stupisce come le persone possano giudicare in maniera così severa una persona solo per un momento d'ira

Voi cosa ne pensate?

BbFenix 01-01-2020 22:40

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a53a14cfc5.jpg

PickupArtist 01-01-2020 22:44

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Hanno di nuovo messo in mezzo misoginia, sessismo e violenza di genere. Per una banalità del genere.

BbFenix 01-01-2020 22:46

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2393014)
Tra l'altro c'è poco da stupirsi, la Chiesa mica è nuova alla violenza :sisi:



Ma per favore, ogni scusa è buona per strumentalizzare

milton erickson 01-01-2020 22:48

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2393016)
Hanno di nuovo messo in mezzo misoginia, sessismo e violenza di genere. Per una banalità del genere.

E pure il razzismo..

cancellato2824 01-01-2020 23:43

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Mi era comparso il link ma non l'ho guardato per non far numero (tutto quello gia' strumentalizzato penso meglio non strumentalizzarlo ulteriormente), ora volessi vederlo dovrei cercarlo. In ogni caso viene fuori la personalita', son sicura che io avrei reagito diversamente, probabilmente senza far nulla, solo attendendo cessasse un po' contrariata ( e se si prolunga davvero valutando eventualemente quale potrebbe essere una reazione appropriata), non e' che lo dico come un merito, ma son piu' bloccata- passiva- riflessiva, evidentemente lui un po' piu' sull'impulsivo- concreto e magari anche burbero-incazzoso. Non e' il top che lo stato d'animo di fondo di un papa sia cosi' (mi immagino dovrebbe avere piu' calma e pace, che difficilmente viene turbata) comunque in se' l'episodio non vuol dire granche'.

lonely heart 01-01-2020 23:46

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Vorrei vedere loro ad essere strattonati così, le persone non sono dei pupazzi e pure il Papa può perdere la pazienza (essendo pure anziano tra le altre cose). È umano e ha chiesto scusa.
Poi è arrivato quel genio di Salvini con un video cringe dove l'ha preso per i fondelli e ci ha già regalato la prima cazzata di quest'anno.

Equilibrium 01-01-2020 23:58

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Si è scoperto che pure il papa è umano, oh my God :o

~~~ 02-01-2020 00:06

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Ma non vi ricordate?


Odradek 02-01-2020 00:09

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
A me colpisce l'odio più o meno latente o esplicito per l'unico papa che abbia anteposto le persone ai precetti, alle condanne e agli anatemi torvi. A me sconcerta che molti sedicenti cattolici di little Italy ragionino come Socci, Fusaro, Meluzzi, Pillon, la betoniera Maglie, Salvini, Meloni e cocomeri vari...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

~~~ 02-01-2020 01:13

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 

Milo 02-01-2020 01:27

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
A me dalle scena a colpito la cattiveria nello sguardo più che il gesto in se...

Idiota 02-01-2020 01:43

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2393057)
A me dalle scena a colpito la cattiveria nello sguardo più che il gesto in se...

Considerando che si dovrebbe trattare del vicario di Cristo in Terra...

An.dream 02-01-2020 01:48

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Io ho visto un uomo buono reagire con pacatezza al gesto maleducato di una persona.

Gummo 02-01-2020 02:14

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Due palle 'sto papa...

Non tanto per lui, ma per come sia diventato un must di tutti i giornali e telegiornali. Lui fa il suo 'mestiere' e come tutte le persone può incazzarsi. E lui a differenza di altri mi sembra si sia sempre incazzato per buoni motivi. Mettersi addirittura a discuterne o a tirar fuori critiche/commenti mi sembra surreale.

Nightlights 02-01-2020 09:10

Forse lo odiano così tanto perché è uscito un po' dal copione :D , hanno l'immagine stampata in mente del Papa sempre sorridente e una reazione del genere li ha scombussolati...

zoe666 02-01-2020 09:17

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
papa ratzinger avrebbe reagito più pacatamente, e tornato a casa avrebbe assoldato un sicario per far scomparire la fastidiosa cinese.

Viewer 02-01-2020 10:41

Quote:

Originariamente inviata da milton erickson (Messaggio 2393010)
Non so se avete visto sul tg la scena del papa che strattonato e trattenuto da una fedele mentre passeggia tra la folla perde la pazienza e gli da dei colpetti sulla mano per farsi mollare

Più che il fatto in sè (capiterebbe a chiunque di perdere la pazienza se uno ti storce il braccio e non ti molla) mi hanno colpito i commenti nei vari video postati su youtube che ripropongono la scena.

La maggior parte sono commenti non solo negativi, ma incredibilmente offensivi nei confronti del papa (del tipo: "Ha gettato la maschera dimostrando di essere un fasullo" e simili)

Per quanto non ne sia un ammiratore (da buon introverso diffido dello stile troppo "social" di questo papa) mi stupisce come le persone possano giudicare in maniera così severa una persona solo per un momento d'ira

Voi cosa ne pensate?

Orde di indignatoni che battono sulla tastiera come cani, non mi è certamente nuova questa. Odiato molto negli ultimi tempi anche perché si è permesso di dissentire, più di una volta, dal beniamino delle masse, quello del momento, ossia Salvini. Detto ciò, del papa, della chiesa e il resto non me frega un accidente.

Wrong 02-01-2020 10:55

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Come detto in precedenza è un uomo di 83 anni, stanco, malato: la tipa gli avrà fatto pure male (provate a strattonare un vecchio, vi resta il braccio in mano) avrà provato dolore e paura di cadere.
Le prese per il culo delle merde di dx e dei loro seguaci sono imbarazzanti, esultano per la morte in mare di un neonato e si offendono per uno schiaffetto. Sono solo delle brutte persone marce dentro.

lauretum 02-01-2020 11:25

Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
 
Ovviamente sono leghisti e melonisti che inneggiano a papa salvini e papessa giorgia

Questo a riprova che non si può essere cristiani e sovranisti insieme

Cmq ci sono in giro dei meme spettacolari!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.