![]() |
La ragazza perfetta
Questa notte ho visto il film L'inquilino del terzo piano, non me ne frega molto del rompicapo psicologico o della spiegazione di questo film, l'unica cosa che mi ha intrigato è stata Stella, uno dei protagonisti secondari di questo film.
Non so se sarà stato il sonno ed il corpo che confondendo i bisogni, invece di farmi venire sonno mi ha fatto percepire la ragazza del film in questione come un barattolo di miele aperto viene percepito da un orso affamato ma letteralmente ogni parte del suo corpo e tutte le sue movenze, così dolci, rassicuranti e materne da un lato, feline dall'altro mi hanno fatto arrivare a tale conclusione. https://youtu.be/_KQhrJB6n0Y Voi avete un esempio cinematografico di ragazza o ragazzo perfetta/o? |
Re: La ragazza perfetta
Mi piace questo thread :)
Così al volo per adesso me ne vengono in mente due: Charlotte di Lost in traslation Jess nella serie New Girl |
Silent Bob.
In tutti i film in cui è comparso |
Beatrice Dalle in Betty Blue [emoji848][emoji3166]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Sandy Williams di Velluto Blu. L'adoro. :arrossire:
|
Knives di Scott Pilgrim, si ok è un po' yandere ma è dolce :D
|
Gwen Stacy nell'orribile trasposizione cinematografica The Amazing Spider-Man è davvero la mogliettina ideale.
|
Hannah Mckay, l’ultima fidanzata di dexter
|
Quote:
|
Ma no dai, rita era una suora.. se bisogna fantasticare bisogna farlo per bene.
|
Vita di coppia con Mary di Tutti pazzi per Mary= forza di alzarsi la mattina.
|
Quote:
Camminate sulla spiaggia, feste di compleanno. Poi non era tanto una suora a letto da quel che ricordo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |