![]() |
Beati voi
Beati voi che siete etero, io non ce la faccio più.
|
Re: Beati voi
Essere maschi etero non praticanti è una cosa che non auguro neanche al mio peggior nemico.
|
A fare cosa?
Ho sempre pensato che per un gay fosse più facile trovare un partner... |
|
Quote:
Può essere facile trovare il partner occasionale della serata, se ti va bene del weekend, per il resto è tutta spazzatura, non esiste niente e nessuno sembra interessato |
Quote:
Almeno puoi andare in giro a dire di essere maschio etero e lamentarti insieme al 99% della popolazione etero |
Quote:
|
Quote:
|
ti assicuro che non cambia un cazzo, le cose non sono più semplici :D
|
Quote:
|
Posso al massimo fare il tipico commento da cafone quando sono in compagnia di altri ragazzi e si vede passare una bella ragazza.
|
Beati voi
Quote:
Dai però è statisticamente molto molto difficile per un etero non avere almeno un’occasione già anche prima dei 20 anni. Quando ero adolescente e non mi rendevo ancora ben conto di cosa ero realmente non sono mai riuscito a capire quali fossero i segnali tra gli etero per dirsi che si piacevano, fatto sta che la tipa con cui magari ci provavo andava poi a limonare con un altro che magari aveva adocchiato da 30 secondi. Continuò a pensare che gay ci sono diventato anche per colpa di queste cose che mi sono capitate. |
Quote:
|
Quote:
Stavo solo dicendo che voi etero avete molte più chances |
Quote:
Ma anche le femmine si stufano dei ghei dopo un po’. Lo so sono inconsolabile scusa. |
Quote:
Ti senti veramente uno schifo o almeno per me è stato così. |
Quote:
Sì che esistono e tra i gay sono anche un bel po’ |
I gay sono fortunati sul piano sessuale, i miei amici gay trombano tutti i giorni. Che vita fantastica.
|
Topic controtendenza del 2019, qua dentro i gay vengono invidiati perché hanno almeno le relazioni occasionali XD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |