FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Egoismo in ambito sessuale (https://fobiasociale.com/egoismo-in-ambito-sessuale-69964/)

MEandjustMe 30-12-2019 23:18

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Ma poi mica ho scritto qualcosa di fiducia o rispetto.
Io ho parlato di amore a livello grezzo come sentimento.

~ Gazer 30-12-2019 23:49

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Si ok, MeandjustMe, ma siccome hai detto che se a una femmina piace farli si deve trovare un nuovo modo affinché provi l'amore, ho sottolineato che non dovrebbe essere fare un atto sessuale o meno che non piace per far contento l'altrola dimostrazione che si è innamorati.

Non so, continuo a pensare che questa distinzione così
marcata tra i comportamenti a letto di un sesso e dell'altro non ci sia (mi riferisco a cose di vari utenti tipo "wow se ingoia è da sposare" o "c'è bisogno di più intesa mentale per le donne"), come se si vivesse lo stesso rapporto in due modi molto diversi. Ma può darsi benissimo che sia io a essere più libertina della media, o sia stata fortunata nei miei incontri :D :ridacchiare:

alien boy 31-12-2019 00:49

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2392136)
E comunque se a una donna in questione piace farlo allora per lei bisogna trovare un nuovo metro di paragone per dimostrare l'amore vero.

in tale caso potrebbe essere l'accettazione da parte sua che non le è permesso di farlo :interrogativo:

Daytona 31-12-2019 00:58

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2391551)
Certo esiste anche al maschile la cosa, con il ditalino e il cunnilingus. Però in se questi atti non hanno la stessa potenza a livello di sacrificio, alcuni maschi arrivano anche a venire in quanto si tratta comunque di un forte richiamo sessuale e per l'uomo è una questione più meccanica.
Invece per molte donne queste pratiche sono orribili, per altre sono neutre e solo poche provano un piacere nel praticarle, un piacere che difficilmente porterà all'orgasmo perché appunto l'orgasmo femminile è ben diverso strutturalmente da quello maschile.

Non riesco a cogliere il significato di tutto questo pezzo,perché dovrebbe essere diverso a ruoli invertiti,e in che senso "alcuni maschi arrivano anche a venire in quanto si tratta comunque di un forte richiamo sessuale e per l'uomo è una questione più meccanica"? Intendi che un uomo dovrebbe /potrebbe venire praticando sesso orale?

Dorian Gray 31-12-2019 01:06

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2392132)
Nono, nessuna donna angelo. In tale filosofia di pensiero non penso che una donna si metta a fare queste cose.
A te piace, ma come fai ad essere sicura che piaccia anche alle altre. Ad esempio all'utentessa precedentemente intervenuta fa schifo una cosa simile.
Magari sei l'eccezione che conferma la regola.

Mi sa che l'eccezione è il contrario.

cancellato21344 31-12-2019 01:21

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2392207)
Intendi che un uomo dovrebbe /potrebbe venire praticando sesso orale?

Anche a me suona strano.. anzi mi sembra molto più verosimile il contrario.

MEandjustMe 31-12-2019 09:32

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2392207)
Non riesco a cogliere il significato di tutto questo pezzo,perché dovrebbe essere diverso a ruoli invertiti,e in che senso "alcuni maschi arrivano anche a venire in quanto si tratta comunque di un forte richiamo sessuale e per l'uomo è una questione più meccanica"? Intendi che un uomo dovrebbe /potrebbe venire praticando sesso orale?

Hai ragione sono io che sono stupido ed uso esempi criptici.
Intendevo dire che il maschio è solitamente più erotico-centrico per natura. Quindi qualsiasi cosa ha a che fare con il sesso per il maschio diventa un richiamo irresistibile a differenza di quanto accade per la donna, che deve trovarsi in un determinato mood e in una determinata situazione per avere il medesimo richiamo. Di conseguenza svolgere una qualsiasi pratica sessuale per l'uomo è un piacere anche e soprattutto per se stesso più che per il partner. Poi a molte donne fa schifo ricevere sesso orale, certe volte anche più schifo che praticarlo, ma entriamo in un altro discorso un po' complesso sul fatto che la donna preferisca maggiormente dare piacere piuttosto che riceverlo che potrebbe dipendere dal ruolo che la natura e la società danno ad entrambi i sessi, ma qui non c'entra poi molto questo argomento.

Odradek 31-12-2019 17:41

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Da erotologo autorevole mi permetto di dire che sostenere che praticare un bj o un cunnilingus non dia piacere è alquanto bizzarro... Sottomissione, degradante? Da suora di clausura oserei dire che mi pare la forma di sesso più divertente...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Wonderlust76 31-12-2019 18:18

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2392010)
Il pompino è un atto caritatevole, di pietà della donna nei confronti dell'uomo, non credo proprio che ci sia qualcuno che possa farlo con piacere. Lo si fa perché si ama il partner, non certo i suoi fluidi.

Caritatevole? Di pietà?!
Ricordo la ex di un mio amico che letteralmente glielo succhiava ovunque...anche mentre lui preparava il caffè...ed era lei a prendere l'iniziativa.
Tutto era tranne carità...quindi basta con sta storia della donna essere angelico e puro ..dai per piacere...in 43 anni non ho praticato ma ho sentito robe che voi umani non potete immaginare 😂

MEandjustMe 31-12-2019 18:29

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2392422)
Caritatevole? Di pietà?!
Ricordo la ex di un mio amico che letteralmente glielo succhiava ovunque...anche mentre lui preparava il caffè...ed era lei a prendere l'iniziativa.
Tutto era tranne carità...quindi basta con sta storia della donna essere angelico e puro ..dai per piacere...in 43 anni non ho praticato ma ho sentito robe che voi umani non potete immaginare 😂

Beh magari lo faceva perché semplicemente si sentiva felice nel farlo stare bene e soddisfatto. Lei che cosa ne guadagnava nel farlo? A meno che non sia una delle famose eccezioni da me ammesse prima.

le0nde 31-12-2019 18:39

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Ma se una fellatio determinasse per forza sottomissione, provate un cunnilingus in modalità " face sitting ", nel caso fatemi sapere.
Quanti commenti stereotipati.
Tra adulti capaci di intendere e di volere e consenzienti, dominazione e sottomissione sono concetti da considerare leciti giochi, per chi li apprezza.

PickupArtist 31-12-2019 18:41

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2392422)
Caritatevole? Di pietà?!
Ricordo la ex di un mio amico che letteralmente glielo succhiava ovunque...anche mentre lui preparava il caffè...ed era lei a prendere l'iniziativa.
Tutto era tranne carità...quindi basta con sta storia della donna essere angelico e puro ..dai per piacere...in 43 anni non ho praticato ma ho sentito robe che voi umani non potete immaginare 😂

Diglielo va...

Wrong 31-12-2019 19:16

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2392425)
Beh magari lo faceva perché semplicemente si sentiva felice nel farlo stare bene e soddisfatto. Lei che cosa ne guadagnava nel farlo? A meno che non sia una delle famose eccezioni da me ammesse prima.

A me piaceva farlo quando praticavo perché si aveva il comando della situazione e l'uomo dipende da te: anche questo è motivo di eccitazione, far godere e avere in pugno un uomo. Quando lo facevo mi sentivo tanto Brian di QAF :maiale:

Pablo's way 31-12-2019 19:32

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2391655)

Malfidato qualche intervento c'è stato :D

Per adesso se non erro abbiamo questa situazione:

Pro sesso orale: 2

Contro sesso orale: 1

:mrgreen:

MEandjustMe 31-12-2019 20:38

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Se ricevessi un bel pompino da Gia Paige sentirei proprio l'amore e l'affetto.

Silent Bob 01-01-2020 04:44

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Dante Alighieri ha fatto un sacco di danni

Wrong 01-01-2020 11:08

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2392732)
-Ma in una relazione duratura e da innamorata?
-Se no, cosa ti convinceva a farlo?

- conoscenza in chat (niente relazione o innamoramento, solo attrazione fisica)
- come ho detto avere il comando della situazione, eccitare l'uomo e farlo venire mi arrapava

zoe666 01-01-2020 12:44

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da le0nde (Messaggio 2392431)
Ma se una fellatio determinasse per forza sottomissione, provate un cunnilingus in modalità " face sitting ", nel caso fatemi sapere.
Quanti commenti stereotipati.
Tra adulti capaci di intendere e di volere e consenzienti, dominazione e sottomissione sono concetti da considerare leciti giochi, per chi li apprezza.

:riverenza:

non capisco esattamente poi cosa ne deriva dal fissarsi che alle donne non possano piacere determinate pratiche:interrogativo: ( conosciuto anche io ragazze a cui non piaceva, come ragazze che letteralmente adoravano farlo )
Capisco che non avendolo mai fatto, si possano avere idee non congruenti con la realtà, ma insistere anche quando le stesse ragazze portano esperienze proprie e di altre ragazze, davvero, a che pro?

Blue Sky 01-01-2020 13:05

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da le0nde (Messaggio 2392431)
provate.....

Cosa che a me tra l'altro piace tantissimo. E non per sottomissione (su cui non ci sarebbe comunque nulla di male). Mi piacciono i momenti in cui c'è forte contatto con l'altra persona.


Quote:

Originariamente inviata da le0nde (Messaggio 2392431)
Tra adulti capaci di intendere e di volere e consenzienti, dominazione e sottomissione sono concetti da considerare leciti giochi, per chi li apprezza.

Esatto. Una delle cose più importanti del sesso, secondo me, è il gioco. Bisogna divertirsi, bisogna sorridere, anche ridere. Certo, c'è la passione, può esserci l'affetto e ovviamente anche l'amore per chi lo ha, ma se si perde quel pizzico di voglia di divertirsi insieme, manca tanto secondo me.

PickupArtist 01-01-2020 14:29

Re: Egoismo in ambito sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2392777)
Capisco che non avendolo mai fatto, si possano avere idee non congruenti con la realtà, ma insistere anche quando le stesse ragazze portano esperienze proprie e di altre ragazze, davvero, a che pro?

sarai sicuramente un gerarca nazista omofobo e misogino per dire una cosa del genere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.