FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Capodanno in solitaria (https://fobiasociale.com/capodanno-in-solitaria-69949/)

Keith 01-01-2020 03:53

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2392701)
mancanza di spontaneità.

questa penso sia la cosa peggiore, quella che più odio di me.
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2392701)
Forse mio cugino le avrà già fatto capire che sono un mezzo ritardato sociale e vogliono spronarmi e farmi compagnia, ma io ora non ce la faccio a incontrare tremila persone che non conosco in una veranda, a far cosa poi. A bere, ci può anche stare,infatti mi aiuta molto, ma solo questo non assicura una buona nottata.

ma no ,fai quello che ti senti.
che pena che facciamo..
poveri noi..

SamueleMitomane 01-01-2020 04:07

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2392704)
questa penso sia la cosa peggiore, quella che più odio di me.

ma no ,fai quello che ti senti.
che pena che facciamo..
poveri noi..

:nonso:
Forse li rivedrò qualche altra volta, ma dubito mi legherò molto a loro, non perché non siano bravi ragazzi, anzi son simpatici, ma sempre per colpa mia. Sono pure più grandi di me, anche se non di molto, ma a conti fatti a confronto loro sono un quindicenne, anzi anche per quelli della mia stessa età lo sono.

Però OH, è il 2020, vediamo di non affogare già da adesso :sisi:

Keith 01-01-2020 04:23

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2392708)
Però OH, è il 2020, vediamo di non affogare già da adesso :sisi:

riproviamo, ok.

pokorny 01-01-2020 09:55

Passato senza grossi traumi, ormai il "solito gruppo" sa da anni che sono un ritardato sociale e da anni si è realizzato un equilibrio accettabile per tutti. Meglio così che sotto le bombe o con la fame nera, ecco.

limitless 01-01-2020 10:37

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2391182)
Andrò fuori a cena con i miei, mi annoierò già lo so, ma forse meglio di stare chiuso in casa

Mi correggo,era meglio stare chiuso in casa

Wrong 01-01-2020 11:02

Re: Capodanno in solitaria
 
Ho mangiato troppo ieri, iniziamo il 2020 con la dieta.

DeadSoul 01-01-2020 11:14

Re: Capodanno in solitaria
 
Buon nuovo anno di merda!!
Alla fine sono uscita con tre coppiette, io l'unica single, immaginate.

Maximilian74 01-01-2020 11:16

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2392739)
Buon nuovo anno di merda!!
Alla fine sono uscita con tre coppiette, io l'unica single, immaginate.

Io non uscirei mai con coppiette, mai, tanto meno al 31 dicembre

DeadSoul 01-01-2020 11:18

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2392741)
Io non uscirei mai con coppiette, mai, tanto meno al 31 dicembre

Non avevo alternative, sarei rimasta da sola.

Blue Sky 01-01-2020 11:24

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2392742)
Non avevo alternative, sarei rimasta da sola.

Però non vedere solo il lato negativo. Certo, anch'io preferirei stare da solo (come poi ho fatto, si sta benissimo) rispetto ad uscire solo con coppie. Però non concentrarti solo sul fatto che siano coppie, sono comunque persone che hanno voluto la tua compagnia, hai avuto un'interazione. Magari hai avuto un dialogo, hai sentito parlare di qualcosa che non sapevi... nell'incontro con l'altro c'è sempre un arricchimento.

Peste Nera 01-01-2020 11:43

Re: Capodanno in solitaria
 
Come previsto cena-farsa con i genitori e poi a nanna. Scusate se ieri sera non ho postato ma mi sentivo troppo giù. Comunque, buon anno a tutti, spero che i vostri progetti e i vostri sogni si avverino. :)

Maximilian74 01-01-2020 11:45

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2392744)
Però non vedere solo il lato negativo. Certo, anch'io preferirei stare da solo (come poi ho fatto, si sta benissimo) rispetto ad uscire solo con coppie. Però non concentrarti solo sul fatto che siano coppie, sono comunque persone che hanno voluto la tua compagnia, hai avuto un'interazione. Magari hai avuto un dialogo, hai sentito parlare di qualcosa che non sapevi... nell'incontro con l'altro c'è sempre un arricchimento.

Dipende, l'arricchimento se c'è, dipende da tante cose, e soprattutto dalle persone che ti ritrovi davanti, secondo me è..

cancellato21344 01-01-2020 11:45

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2392701)
Ho appena rifiutato un invito
Amici di mio cugino
Li ho frequentati varie volte, e tutte le volte è stato imbarazzante, almeno per me. Sempre col mio mutismo, ansia e mancanza di spontaneità.

Io invece le relazioni sociali che intrattengo esistono solo perché ho imparato a non essere spontaneo. Il mio carattere farebbe allontanare chiunque.

Ansia e mutismo invece permangono sempre, anche se lentamente vedo qualche progresso.

Atraius 01-01-2020 11:51

Re: Capodanno in solitaria
 
Io ieri verso le 22 stavo per partire da solo per andare a fare un giro. Ho mandato un messaggio a una mia amica dicendo più o meno "io vado in questo posto, te che fai?" e alla fine siamo andati in piazza a vedere i fuochi insieme e poi son tornato a casa.

Kitsune 01-01-2020 11:51

Re: Capodanno in solitaria
 
Ero in camera mia da solo e mi sono addormentato guardando One Piece.. quindi non ho nemmeno brindato a mezzanotte e risposto agli auguri su whatsapp dei miei fratelli e amici :miodio:
Buon anno a tutti.

Maximilian74 01-01-2020 12:18

Re: Capodanno in solitaria
 
Solo a me mette rabbia tutto in questi giorni? Sinceramente sempre, ma in questi giorni è una cosa assurda, una rabbia incredibile

Peste Nera 01-01-2020 12:24

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2392762)
Solo a me mette rabbia tutto in questi giorni? Sinceramente sempre, ma in questi giorni è una cosa assurda, una rabbia incredibile

Anche io sono molto arrabbiato in questi giorni come durante le altre feste comandate e pure durante l'estate ma non certo perché non ho amici o una fidanzata (mai avuti nessuno dei due).

Maximilian74 01-01-2020 12:37

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2392765)
Anche io sono molto arrabbiato in questi giorni come durante le altre feste comandate e pure durante l'estate ma non certo perché non ho amici o una fidanzata (mai avuti nessuno dei due).

Sono arrivato a un punto che non sopporto più nessuno e niente

Peste Nera 01-01-2020 12:42

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2392772)
Sono arrivato a un punto che non sopporto più nessuno e niente

Idem. Io voglio solo un lavoro e una casa mia, per il resto ormai è troppo tardi credo.

Masterplan92 01-01-2020 13:03

Re: Capodanno in solitaria
 
Non c é sincerità li fuori


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.