FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Capodanno in solitaria (https://fobiasociale.com/capodanno-in-solitaria-69949/)

SerenaTibaldi 28-12-2019 17:37

Capodanno in solitaria
 
Alzi la mano chi passerà il 31 a casa e col tutone (altro che paillettes). Io ho cercato di illudermi che avrei trovato qualcosa, che sarei andata in un posto speciale visto che questo Capodanno vedrà il sorgere di una nuova decade ma... niente, niente di niente. E così toccherà stare a casa a cenare con la famiglia e due zii che penseranno, gongolanti, come la loro figlia, tua coetanea, festeggia con tremila amici mentre a te è toccata la clausura in casa.
Voi cosa farete?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

pokorny 28-12-2019 17:48

Re: Capodanno in solitaria
 
Con mia madre e amici di famiglia. Morirò di noia ma so che sono gli ultimissimi anni che c'è mia madre e un giorno vorrò dare qualche anno di vita per tornare ai tempi che adesso mi deprimono e mi provocano dolore e frustrazione. Ora che ci penso la durata della vita non è qualcosa a cui tenga molto, forse non sono affezionato così tanto a mia madre :D

Pablo's way 28-12-2019 17:48

Re: Capodanno in solitaria
 
A casa con i parenti, ma i miei non sono serpenti :ridacchiare: lo passo volentieri con loro.

JasonB 28-12-2019 17:50

A casa

CryingOnMyMind 28-12-2019 17:50

Re: Capodanno in solitaria
 
A casa, penso che studierò

Masterplan92 28-12-2019 17:58

Re: Capodanno in solitaria
 
Casuccia

Maximilian74 28-12-2019 18:02

Re: Capodanno in solitaria
 
Come ormai da diversi anni a questa parte in casa, e a differenza di altri, non ci saranno amici né parenti in casa, la depressione assoluta, mentre gli altri fuori hanno mille agganci, mille persone con cui uscire, bere qualcosa, fare una cena, fare un viaggio. Io niente, e mi salirà ancora di più la malinconia pensando ai tempi in cui ero bambino, almeno li si era tutti più o meno uguali, tutti a scuola, tutti in cortile a giocare e sparare petardi, perlomeno non c'era questo insopportabile divario in tutto che c'è adesso

SerenaTibaldi 28-12-2019 18:02

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2390984)
A casa, penso che studierò

Sicuramente anche io, tanto vale renderlo utile come tempo, no?[emoji16]

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

SerenaTibaldi 28-12-2019 18:05

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2390990)
Come ormai da diversi anni a questa parte in casa, e a differenza di altri, non ci saranno amici né parenti in casa, la depressione assoluta, mentre gli altri fuori hanno mille agganci, mille persone con cui uscire, bere qualcosa, fare una cena, fare un viaggio. Io niente, è mi salirà ancora di più la malinconia pensando ai tempi in cui ero bambino, almeno li si era tutti più o meno uguali, tutti a scuola, tutti in cortile a giocare e sparare petardi, perlomeno non c'era questo insopportabile divario in tutto che c'è adesso

Mi dispiace[emoji20]... dove vivi, in una città o in un paesino di provincia? Perchè nel primo caso potresti cercare qualche evento pubblico

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

SerenaTibaldi 28-12-2019 18:11

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2390980)
Con mia madre e amici di famiglia. Morirò di noia ma so che sono gli ultimissimi anni che c'è mia madre e un giorno vorrò dare qualche anno di vita per tornare ai tempi che adesso mi deprimono e mi provocano dolore e frustrazione. Ora che ci penso la durata della vita non è qualcosa a cui tenga molto, forse non sono affezionato così tanto a mia madre :D

Questa è un buon punto di vista [emoji18], cerca di avvicinarti a lei, magari scopri di avere un legame molto forte con lei. Io fino ai 18/19 con mia madre eravamo distanti, adesso invece abbiamo un buon legame, forse alle volte tendiamo a tenere rapporti freddi o statici con i nostri genitori e questa è una cosa inutile, che anzi ci fa sprecare il tempo che abbiamo con loro

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Keith 28-12-2019 18:14

Re: Capodanno in solitaria
 
In solitudine a casa mia

CryingOnMyMind 28-12-2019 18:17

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da SerenaTibaldi (Messaggio 2390991)
Sicuramente anche io, tanto vale renderlo utile come tempo, no?[emoji16]

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Beh sì tanto vale :D
Ps. Benvenuta nel forum!

SerenaTibaldi 28-12-2019 18:25

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2390995)
Beh sì tanto vale :D
Ps. Benvenuta nel forum!

Consoliamoci con questo almeno [emoji51], grazie comunque[emoji847]

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

SerenaTibaldi 28-12-2019 18:25

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2390994)
In solitudine a casa mia

Benvenuto nel club[emoji119]

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Maximilian74 28-12-2019 18:29

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da SerenaTibaldi (Messaggio 2390992)
Mi dispiace[emoji20]... dove vivi, in una città o in un paesino di provincia? Perchè nel primo caso potresti cercare qualche evento pubblico

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Vivo non lontano da una grande città del nord, ma uscire da solo, sapendo e vedendo che gli altri hanno tutti qualcuno è devastante

Keith 28-12-2019 18:32

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da SerenaTibaldi (Messaggio 2391000)
Benvenuto nel club[emoji119]

Benvenuta a te :) io sono un veterano del club :)
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2391003)
Vivo non lontano da una grande città del nord, ma uscire da solo, sapendo e vedendo che gli altri hanno tutti qualcuno è devastante

Infatti.

Nightlights 28-12-2019 18:34

Re: Capodanno in solitaria
 
Ancora non lo so di preciso, in ogni caso una cosa ristretta niente socialate o tavolate immense.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Maximilian74 28-12-2019 18:36

Re: Capodanno in solitaria
 
Quote:

Originariamente inviata da SerenaTibaldi (Messaggio 2390992)
Mi dispiace[emoji20]... dove vivi, in una città o in un paesino di provincia? Perchè nel primo caso potresti cercare qualche evento pubblico

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

QUANDO ho letto tibaldi nel tuo profilo mi è subito venuto in mente un grande viale di una città grande del nord da cui passo ogni tanto quando giro da solo in macchina per non stare a casa a impazzire

Atraius 28-12-2019 18:46

Re: Capodanno in solitaria
 
Presente anche io. Come quasi ogni anno praticamente. Ma a stare in casa mi prende male, penso che dopo cena andrò in qualche piazza, non mi importa se sono da solo. Non succederà niente di interessante, ma di sicuro ho più possibilità di conoscere gente in mezzo alla gente che non stando chiuso in casa.

claire 28-12-2019 18:51

Vado a casa dei miei, non si festeggia niente, vado a fare loro compagnia, forse ci sarà anche mio fratello, aspetto che gli stupidi finiscano di sparare e poi vado a tirare fuori la gatta spaventata e vado a letto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.