FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla (https://fobiasociale.com/le-parole-giuste-per-rifiutare-una-ragazza-ma-continuare-a-vederla-69942/)

barclay 29-12-2019 15:39

Ai vecchi tempi, vedere un thread come questo in cima alla classifica giornaliera mi avrebbe fatto infuriare. Ora mi limito a sbellicarmi dalle risate :miscompiscio:

Silent Bob 29-12-2019 15:40

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2391466)
su, mi sembrerebbe di usarla. è già tanto che l'abbia limonata a dovere.

Saresti coerente, visto che l'hai già usata

MEandjustMe 29-12-2019 15:43

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Ma poi non capisco. Hai chiarito la situazione, lei è ancora disposta a vederti e a scambiare fluidi, che sia saliva o anche altro, è perfettamente consenziente. Perché la staresti usando? Perché te lo ha detto Claire?

Darby Crash 29-12-2019 15:44

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2391474)
Saresti coerente, visto che l'hai già usata

il fatto è che mi sono accorto che usarla nel modo in cui l'ho usata ha portato a far sì che lei fosse felicissima con me, innamoratissima e contentissima del rapporto: questo non è stato positivo, perché un rapporto in cui i reciproci interessi non sono equilibrati è scomodo da sostenere. Quindi ora vorrei un maggiore distacco e che il suo interesse diminuisse un po'

Masterplan92 29-12-2019 15:50

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2391465)
E allora scopala come si deve!

Ahahahah

pokorny 29-12-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2391471)
Ai vecchi tempi, vedere un thread come questo in cima alla classifica giornaliera mi avrebbe fatto infuriare. Ora mi limito a sbellicarmi dalle risate :miscompiscio:

Io mi limito a voler morire, una validazione del genere non l'ho mai avuta e ovviamente a maggior ragione l'avrò ora.

Darby Crash 29-12-2019 15:52

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2391485)
Io mi limito a voler morire, una validazione del genere non l'ho mai avuta e ovviamente a maggior ragione l'avrò ora.

tanta roba la validazione! Ma può essere un po' imbarazzante se non è reciproca

pokorny 29-12-2019 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2391492)
Tempo una settimana e scatterà la pompa di convincimento.

Segnate questo post.

Abbiamo creato un mostro (tu) 😀😀😀

SamueleMitomane 29-12-2019 16:03

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2391471)
Ai vecchi tempi, vedere un thread come questo in cima alla classifica giornaliera mi avrebbe fatto infuriare. Ora mi limito a sbellicarmi dalle risate :miscompiscio:

Ma bentornato! :applauso:

MEandjustMe 29-12-2019 16:07

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2391492)
Tempo una settimana e scatterà la pompa di convincimento.

Segnate questo post.

Che cos'è la pompa di convincimento?

DeadSoul 29-12-2019 16:08

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2391464)
Aggiornamenti: accetta di non essere fidanzata ma vuole continuare a vedermi con la stessa frequenza (troppo elevata!) e con le stesse modalità di adesso (baci e tutto quanto). è fermamente convinta che un giorno la amerò ed molto difficile distoglierla da questa illusione

Secondo me sei indeciso perché la questione della relazione sia una cosa nuova per te (?) (correggimi se sbaglio), quindi non sai come comportarti con lei o cosa significhi una vita di coppia. Forse è solo insicurezza, magari, se potesse funzionare, ti sbloccherai e vivrai questa situazione meno pesante; capisco che, per un fonico, potrebbe essere (mettendo in conto timidezza, ansia, depressione etc...)

Idiota 29-12-2019 16:09

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2391500)
Che cos'è la pompa di convincimento?

Un lavoro di saliva.

Darby Crash 29-12-2019 16:10

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2391501)
Secondo me sei indeciso perché la questione della relazione sia una cosa nuova per te (?) (correggimi se sbaglio), quindi non sai come comportarti con lei o cosa significhi una vita di coppia. Forse è solo insicurezza, magari, se potesse funzionare, ti sbloccherai e vivrai questa situazione meno pesante; capisco che, per un fonico, potrebbe essere (mettendo in conto timidezza, ansia, depressione etc...)

no, non è per questo, ma perché lei non mi piace abbastanza. Con una ragazza di cui sono stato innamorato in passato - ma che mi ha rifiutato - l'avrei voluta alla grande una relazione.

(era una poetessa e scrittrice di racconti erotici dalla pelle pallida e dalle tendenze suicidarie, proprio come piace a me ahah)

Darby Crash 29-12-2019 16:15

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
(da questa vicenda ho tratto l'insegnamento che la sincerità nei rapporti conta moltissimo)

barclay 29-12-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2391485)
Io mi limito a voler morire, una validazione del genere non l'ho mai avuta e ovviamente a maggior ragione l'avrò ora.

[Edit: ero off-topic] Le mie sono comunque risate amare: rido per non piangere :pensando:

Crepuscolo 29-12-2019 16:18

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2391464)
Aggiornamenti: accetta di non essere fidanzata ma vuole continuare a vedermi con la stessa frequenza (troppo elevata!) e con le stesse modalità di adesso (baci e tutto quanto). è fermamente convinta che un giorno la amerò ed molto difficile distoglierla da questa illusione

Ma sei stato chiaro? Le hai detto tutte quelle cose che hai scritto qui? Che caratterialmente non la trovi interessante e ti interessa solo per la compagnia?

Keith 29-12-2019 16:30

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2391432)
Sai cosa cercano davvero le donne? Un uomo che offra stabilità materiale..
Le donne sono molto più "calcolatrici" di quello che si crede..

Questo perché la capacità di lavorare e l'abilità di auto-sostenersi deriva solo dal cromosoma Y, vero? :D
Ti ringrazio per questa tua testimonianza, ha rafforzato la mia convinzione che ormai è meglio accantonare l'argomento fidanzata :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2391467)
Chiedile di farti una sega magari prima di dirle apertamente che vuoi scoparla senza essere fidanzati, in amicizia.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2391492)
Tempo una settimana e scatterà la pompa di convincimento.

Ma queste pratiche esistono anche nella realtà? Pensavo solo su p.hub :pensando:
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2391494)
Abbiamo creato un mostro (tu) 😀😀😀

Il forum di fobiasociale genera mostri (semicit.) :D

DeadSoul 29-12-2019 16:38

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2391504)
no, non è per questo, ma perché lei non mi piace abbastanza. Con una ragazza di cui sono stato innamorato in passato - ma che mi ha rifiutato - l'avrei voluta alla grande una relazione.

Ah ok, ti capisco; ho passato anch'io questa cosa.

Milo 29-12-2019 16:58

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2391432)
Sai cosa cercano davvero le donne? Un uomo che offra stabilità materiale e che sia affidabile caratterialmente, .

Allora io o anche molto miei amici single da sempre dovremmo essere letteralmente assaliti dalle donne per strada...non so a me sembra che quelli sempre accoppiati siano i bellocci gli sbruffoni o quelli che cmq si sanno far desiderare non certo quelli tranquilli e con i piedi per terra..

Nightlights 29-12-2019 17:02

Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2391432)
Le donne sono molto più "calcolatrici" di quello che si crede (senza offesa per nessuna, sono donna anche io)

Non so se prendere questa cosa negativamente o positivamente :pensando:



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.