![]() |
Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
Da un mese c'è una ragazza che è follemente innamorata di me. A me lei tutto sommato piace, ma - decisamente - non mi piace abbastanza da volerla come fidanzata. Considerata la sua estrema disponibilità e il fatto che fisicamente non è male, ne ho approfittato per perdere la K e non lesinare in quanto a baci. Col passare dei giorni, lei ha cominciato a parlare di coppia e a dire cose come "facciamo questo perché è da coppie, quest'altro perché lo fanno le coppie". Qua la situazione si è complicata, perché non ho intenzione di comporre una coppia assieme a lei. Intellettualmente non mi è affine, le conversazioni con lei sono spesso prevedibili e noiose.
Ora, visto che mi scoccia avere un rapporto così poco sincero, vorrei dirle che non mi va che lei sia la mia ragazza, ma che comunque vorrei continuare a frequentarla - anche perché, altrimenti, nella mia città non avrei nessun altro con cui uscire. I rischi sono due: 1) che non capisca e che continui a dirmi che può fare qualsiasi cosa per farmi innamorare - atteggiamento che già aveva avuto qualche settimana fa quando le avevo accennato al fatto che non la amavo e che alcune cose del nostro rapporto non mi piacevano 2) che la prenda molto male e non voglia più uscire con me Quali parole usare per ridurre al minimo i rischi? (la vedrò il 29 sera) (se non quotate è meglio perché ci sono delle possibilità - anche se minime - che lei legga il forum, quindi in futuro potrei cancellare parti dei post) |
Re: Le parole giuste per rifiutare una ragazza ma continuare a vederla
Se non ti interessa perché continuare a vederla e a illuderla? Prova a calarti nei suoi panni, probabilmentea, situazione opposta l'avrai già sperimentata, tu che corri dietro a una e quella ti tiene appeso facendotela annusare..
Comportandoti in quel modo, sei tu che glielo faresti annusare e la prenderesti in giro. Mi viene da pensare che ti sta bene baciarti con lei, perché è tutta esperienza e non si rifiuta mai, però se vuoi essere coerente fino in fondo dovresti farle capire chiaramente che lei non ti interessa e che al massimo le puoi offrire amicizia. Se poi lei insiste nel volere qualcosa in più, devi prendere la decisione più dolorosa. Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
Il problema è che lei è illusa del fatto che prima o poi la amerò e che staremo assieme tantissimo tempo, dunque penso che per farle capire la realtà dovrei essere molto schietto e diretto, ma facendo così c'è il rischio che si allontani da me. |
Quote:
Vorrei dire cose vere e in modo chiaro, ma al tempo stesso cercando di convincerla a proseguire il rapporto, seppur in modalità differenti |
Ho segnalato il post alla moderazione,sperando che intervenga.
|
Quote:
Ti stanno bene i baci e la sua compagnia perché giustamente rifuggi la solitudine ma dovresti pensare che anche tu in questo momento la stai cuocendo per bene a puntino. Devi essere franco e brutale con lei, non solo con le parole ma anche con i fatti. O ci vai a letto (e le fai presente che sarà solo una botta e via se a lei sta bene) o la saluti. Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi va bene il primo bacio che è magico e speciale ma poi? Io inizierei a scaldarmi come una stufa e al terzo appuntamento la trapanerei di brutto, scusate la brutalità
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
Per andarci a letto al momento non mi sento pronto. Uscire assieme senza essere fidanzati non lo accetterebbe? |
Quote:
|
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
|
Un mese fa stessa situazione e ho detto di no non volendola illudere
|
Quote:
|
Quote:
|
"ti ho usata per perdere la K, ma non mi piaci".
"La K?" "Si,la Kisslessitá" "Eh?" "Comunque ora basta, ho dato abbastanza kiss e sono a posto, ora mi devo allenare ancora un po' con altre e poi cercherò una per perdere la V" "Ma...cos...ehm..." "Si lo so che ti eri illusa e pensavi a noi come una coppia, ma..." "No vabbè ma non fa niente, anzi, facciamo che non ci siamo mai incrociati ok?" "No dai ma mi spiace, almeno restiamo amici..." "No ma tranquillo,facciamo che proprio non ci salutiamo e non farai mai nessun riferimento al fatto che ci siamo conosciuti, ok?" "Ma non posso tornare se non trovo una che mi toglie la v?" "*Indietreggia di 10 passi e poi scappa a gambe levate*" |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |