![]() |
Paura dei ladri
Avete paura dei ladri? In casa intendo. In vostra presenza. Magari di notte.
A me ogni tanto viene sta paranoia e immagino scene alla kaiser soze dove violentano la mia famiglia e mi lasciano assistere impotente. Il fatto è che non posso fare niente per prevenire, non potrei fare nulla durante e non potrei fare niente neanche dopo. È abbastanza frustrante. Spero di addormentarmi rapidamente. |
Re: Paura dei ladri
Mi viene in mente quella stupenda barzelletta sulla nonna che arrivato il suo turno dice ai parenti di farsi gli affaracci loro. Ti ringrazio stasera andrò a dormire col sorriso:D
|
Se verrano i ladri a casa mia io faro finta di dormire. Spero che loro abbiano la decenza di rubare quando non c,e nessuno o gli altri stanno dormendo.
|
No, mi piacerebbe sparargli il sale nel sedere, anche se temo che finirei in tribunale vista la legge italiana.
|
Mi sento tanto miserabile da pensare che nemmeno un ladro avrebbe voglia di rubare quel che possiedo in casa.
Al più i soldi, ma non ho cassaforte e roba del genere, sta andando tutto allo scatafascio. Ma poi chi dovrebbero violentare a casa mia? Ammesso pure che siano omosessuali non gli verrebbe voglia di violentarmi. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Di notte ho sempre avuto questa fobia, fin da piccola.
|
Abito in un posto isolato quindi un po' di timore c'è però casa mia è piccola e di solito i ladri scelgono case più grandi.
|
Solo di notte, se sono da sola in casa. Per il resto no.
|
L'ultima cosa di cui ho paura sono i ladri. Se provano ad entrare in casa mia quando sono incazzato come adesso che Dio o chi per lui li protegga. Il loro problema non sarà entrare in casa ma uscirne tutti interi.
|
1 allegato(i)
Meme fobico proprio sul tema :sisi:
|
no perchè di notte di solito sono sveglio, gli faccio la tira :D
|
Quote:
|
Io peste nera lo immagino come un incrocio tra big show e undertaker quindi capisco perché non ha paura.
|
Quote:
Quote:
|
Non troverebbero nulla di appetitoso da trafugare nel mio misero abituro...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
L'altro ieri hanno rubato in un appartamento vicino a dove abito ma qui non sono entrati. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |