FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Paura dei ladri (https://fobiasociale.com/paura-dei-ladri-69936/)

cancellato21344 26-12-2019 23:54

Paura dei ladri

Avete paura dei ladri? In casa intendo. In vostra presenza. Magari di notte.

A me ogni tanto viene sta paranoia e immagino scene alla kaiser soze dove violentano la mia famiglia e mi lasciano assistere impotente.

Il fatto è che non posso fare niente per prevenire, non potrei fare nulla durante e non potrei fare niente neanche dopo.

È abbastanza frustrante. Spero di addormentarmi rapidamente.

Equilibrium 27-12-2019 00:08

Re: Paura dei ladri

Mi viene in mente quella stupenda barzelletta sulla nonna che arrivato il suo turno dice ai parenti di farsi gli affaracci loro. Ti ringrazio stasera andrò a dormire col sorriso:D

cancellato13248 27-12-2019 00:11

Se verrano i ladri a casa mia io faro finta di dormire. Spero che loro abbiano la decenza di rubare quando non c,e nessuno o gli altri stanno dormendo.

Dorian Gray 27-12-2019 01:57

No, mi piacerebbe sparargli il sale nel sedere, anche se temo che finirei in tribunale vista la legge italiana.

XL 27-12-2019 08:07

Mi sento tanto miserabile da pensare che nemmeno un ladro avrebbe voglia di rubare quel che possiedo in casa.
Al più i soldi, ma non ho cassaforte e roba del genere, sta andando tutto allo scatafascio.
Ma poi chi dovrebbero violentare a casa mia?
Ammesso pure che siano omosessuali non gli verrebbe voglia di violentarmi.

Brutton 27-12-2019 08:14

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2390333)
Io tengo un coltello sotto il cuscino...

Quelĺo ti prende a cuscinate

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

claire 27-12-2019 08:41

Di notte ho sempre avuto questa fobia, fin da piccola.

Crepuscolo 27-12-2019 08:52

Abito in un posto isolato quindi un po' di timore c'è però casa mia è piccola e di solito i ladri scelgono case più grandi.

Edera 27-12-2019 19:30

Solo di notte, se sono da sola in casa. Per il resto no.

Peste Nera 30-12-2019 20:00

L'ultima cosa di cui ho paura sono i ladri. Se provano ad entrare in casa mia quando sono incazzato come adesso che Dio o chi per lui li protegga. Il loro problema non sarà entrare in casa ma uscirne tutti interi.

SamueleMitomane 30-12-2019 20:12

1 allegato(i)
Meme fobico proprio sul tema :sisi:

Nightlights 30-12-2019 21:52

no perchè di notte di solito sono sveglio, gli faccio la tira :D

pokorny 30-12-2019 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2392073)
L'ultima cosa di cui ho paura sono i ladri. Se provano ad entrare in casa mia quando sono incazzato come adesso che Dio o chi per lui li protegga. Il loro problema non sarà entrare in casa ma uscirne tutti interi.

Spero che non ti arrivi una banda di balcanici, sono feroci e menano a sangue i vecchietti anche DOPO aver trovato il malloppo. Non so se hai mai avuto anche solo vicino gente così, fanno paura davvero.

cancellato21344 30-12-2019 23:21

Io peste nera lo immagino come un incrocio tra big show e undertaker quindi capisco perché non ha paura.

Peste Nera 31-12-2019 11:31

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2392126)
Spero che non ti arrivi una banda di balcanici, sono feroci e menano a sangue i vecchietti anche DOPO aver trovato il malloppo. Non so se hai mai avuto anche solo vicino gente così, fanno paura davvero.

Ho preso schiaffi tutta la vita, non ho più guance da porgere.

Quote:

Originariamente inviata da Kusari (Messaggio 2392174)
Io peste nera lo immagino come un incrocio tra big show e undertaker quindi capisco perché non ha paura.

Ho visto su Google chi sono e non gli assomiglio. Ho il fisico di Cannavacciuolo e la faccia di Boris Karloff, comunque spesso metto paura davvero alle persone.

Odradek 31-12-2019 17:00

Non troverebbero nulla di appetitoso da trafugare nel mio misero abituro...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Peste Nera 03-01-2020 18:33

L'altro ieri hanno rubato in un appartamento vicino a dove abito ma qui non sono entrati. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.