![]() |
10 anni da sogno, ma...
Sondaggio. Potrete avere tutto quello che desiderate per i prossimi dieci anni (beni materiali, felicità, salute, amore...) ma al termine di questo periodo morirete. Questa è la proposta che vi viene fatta da un essere soprannaturale, accettate?
|
Re: 10 anni da sogno, ma...
Edit: no ci ho ripensato. Non sono così sicuro...
|
Chi è questo essere soprannaturale? Cosa c'è dopo la morte? Nessuno da niente per niente...
|
Accetto di corsa.
|
Accetto di corsa, il prossimo anno ho 38 anni... morirei comunque a 48 anni, neanche più giovanissimo (e tanto dopo i 50 inizia il declino per tutto...:ridacchiare:)
|
Certo! Non voglio invecchiare, quindi mi ammazzerei comunque entro i 50 anni… Considerando che ne ho già 31, magari vivessi i prossimi 10 anni da sogno per poi morire.
|
Un sogno, magari potesse essere vero.
|
No perché il tipo di essere sovrannaturale che fa queste proposte so come si chiama: il Diavolo, o Satana o Belzebù...al termine del desiderio stabilito dal contratto, si prende la tua anima, per l'eternità! Già ho sofferto abbastanza in questa vita, non voglio soffrire per l'eternità, anche se ho avuto 10 anni di felicità. 10 anni di felicità contro un'eternità di sofferenza? No grazie, cercherò di prendermi quel che posso così come sono, quello che riuscirò ad ottenere, me lo godrò, il resto pazienza.
|
Maledetto istinto di sopravvivenza che mi ha fatto rispondere "no" :pensando:
non mi aspettavo questa risposta istintiva :pensando: |
Quote:
|
No.. non voglio poi essere prelevata (aka sbudellata/squartata/sbranata) dai segugi infernali ed essere poi torturata per l'eternità all'inferno.. :sisi:
|
Non accetto avances neanche da esseri soprannaturali. :D
Non vedo il motivo di accettare, la tendenza è già di per sè al miglioramento, quindi preferisco andare avanti così. |
Si è detto solo che si muore, mica che si soffre dopo per l'eternità...
|
Quote:
|
Quote:
|
E questo coso cosa vorrebbe in cambio?
|
Quote:
Allora assolutamente si!!! |
Quote:
|
Non accetterei. Vivere con l'ansia di sapere esattamente il giorno della mia morte non mi farebbe poi così godere del denaro a disposizione. Preferisco piuttosto morire nel giro di breve tempo senza avere certezze
|
Non potremmo fare 20? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |