FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Problemi col cibo (https://fobiasociale.com/problemi-col-cibo-69930/)

tlou00 26-12-2019 13:04

Problemi col cibo

Durante il pranzo di Natale, mentre tutti gli italiani stavano ingurgitando qualunque cosa, io ho mangiato pochissimo a causa di un’ansia totalmente casuale. Avevo lo stomaco chiusissimo e ho mangiato a fatica qualche antipasto e un po’ di primo.
È una situazione terrificante, quando mangio con gli altri mi viene ansia e non riesco a mangiare niente

DeadSoul 26-12-2019 13:14

Re: Problemi col cibo

Quote:

Originariamente inviata da tlou00 (Messaggio 2390020)
Durante il pranzo di Natale, mentre tutti gli italiani stavano ingurgitando qualunque cosa, io ho mangiato pochissimo a causa di un’ansia totalmente casuale. Avevo lo stomaco chiusissimo e ho mangiato a fatica qualche antipasto e un po’ di primo.
È una situazione terrificante, quando mangio con gli altri mi viene ansia e non riesco a mangiare niente

Come ti capisco, è successo anche a me: ho mangiato solo un piatto di pasta. In generale, per me, mangiare a tavola con tanta gente, mi viene una forte ansia.

DeadSoul 26-12-2019 14:25

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2390041)
Butto così tanto per parlare la mia variante.. ieri ho mangiato riso in bianco e merluzzo bollito perchè oggi devo prendere un treno (3 ore di viaggio) e per via dell ansia che mi prende alla pancia (:testata: :testata:) é meglio che stia leggera. Oggi salterò il pranzo.

Quando ho l'ansia mi prende lo stomaco.

Psico[a]patico 26-12-2019 17:36

Mi capita quando sono con gente con cui mi trovo a disagio, mangio poco per evitare critiche sul mio sovrappeso o sul mio appetito. Sono ormai cicatrici del passato dato che ho quasi portato a termine il percorso di dimagrimento, ma chi mi conosceva da grasso si sente in dovere sempre di dire qualcosa. Odio le persone che commentano ogni cosa mangio. Se posso evitare, ben volentieri, perché poi oltre a mangiare poco devo anche sforzarmi di interagire ed apparire “normale”.

tlou00 29-12-2019 18:37

Oggi dopo tanto tempo da solo esco con dei miei amici e ovviamente ho avuto problemi col mangiare.
Ho mangiato pochissimo e ho avuto difficoltà persino a finire un gelato

DeadSoul 30-12-2019 10:32

Io fuori casa non riesco proprio a mangiare: mi prende un'ansia assurda.

NatoMorto 30-12-2019 11:47

Quote:

Originariamente inviata da tlou00 (Messaggio 2390020)

anche a me prima di prendere gli antidepressivi....ora che l ansia è + bassa c ho sempre una fame da lupi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.