FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando ti chiedono :"cosa fai a capodanno?" (https://fobiasociale.com/quando-ti-chiedono-cosa-fai-a-capodanno-69910/)

Maximilian74 24-12-2019 19:35

Quando ti chiedono :"cosa fai a capodanno?"

Ecco la risposta https://youtu.be/eoAGW1_-cAE

Masterplan92 24-12-2019 19:36

Re: Quando ti chiedono :"cosa fai a capodanno?"

Le seghe.

cancellato20641 24-12-2019 19:45

Aspetto l'anno nuovo :sisi:

NatoMorto 24-12-2019 19:50

Io rispondo :'io non posso fare niente ma per gli altri c'è tutto '

Warner84 24-12-2019 20:00

Faccio schifo! (ma almeno non davanti ad altre persone)

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Saturnino 24-12-2019 20:19

La vignetta postata qualche post sopra spiega perfettamente cosa farò a Capodanno. Casa e pc e/o PlayStation.
Tanto i giorni che m'interessano per fare qualcosa sono altri.

Lùthien. 24-12-2019 20:49

Io ho risolto il problema. Non frequentando praticamente nessuno ed avendo scarsi contatti sociali, non c'è nessuno che me lo chiede. Ma anche se fosse, risponderei "sto a casa". Non me ne frega niente, non mi faccio più problemi ormai, sono quello che sono.
Fossi stata adolescente o all'università sicuramente avrei avuto più imbarazzo e problemi nel dare una risposta sincera.

SamueleMitomane 24-12-2019 21:01

Io vorrei riunirmi con i fobici per ubriacarci pesantemente con della vodka lemon alla faccia di tutti quanti e dei problemi :mrgreen:
Per poi ritornare il pomeriggio appresso alle nostre vite come niente fosse.

hypnos688 24-12-2019 21:20

Non c'è pericolo che me lo chieda qualcuno! Per cui questo sarà il quarto o forse il quinto capodanno a casa...da solo!

Inosservato 24-12-2019 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2389275)

saggezza brianzola

son campagnoli, tagliati con l'accetta, sempliciotti, insomma i cugini poveri di noi milanesi veri, ma ancora conservano certi valori http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/sisi1.gif

Wrong 24-12-2019 21:57

A me non lo chiede nessuno.

Inosservato 24-12-2019 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2389364)

ottima risposta, è giusto bacchettare chi commette estroverserrori, ma è giusto anche rendere merito a chi da vere risposte fobiche!!

Svalvolato 25-12-2019 10:34

Io mi sto trasferendo e sono alle prese col trasloco, quindi coi miei colleghi quest'anno sono riuscito a sfangarla.

https://www.gifanimate.com/data/medi...imata-0243.gif

Guybrush 25-12-2019 10:55

Quote:

Anche io sono entrato in quella fase di emarginazione dove nessuno mi fa più domande del genere o auguri di alcun tipo.

Per certi versi mi sento libero

incompresa88 26-12-2019 19:51

Il bello di essere eremiti è che nessuno ti chiede nulla. Saranno anni che nessuno mi chiede più cosa faccio a Capodanno. :bene:

Peste Nera 26-12-2019 19:56

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2390189)
Il bello di essere eremiti è che nessuno ti chiede nulla. Saranno anni che nessuno mi chiede più cosa faccio a Capodanno. :bene:

Magari fossi un eremita. Ancora invece mia sorella quando viene a trovarci a casa mi chiede cosa faccio in certe occasioni o se voglio incontrare delle sue amiche.
Comunque per capodanno non farò nulla come al solito.

incompresa88 26-12-2019 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2390194)
Magari fossi un eremita. Ancora invece mia sorella quando viene a trovarci a casa mi chiede cosa faccio in certe occasioni o se voglio incontrare delle sue amiche.
Comunque per capodanno non farò nulla come al solito.

A me non chiede più nulla nessuno, dato che ho pochissimo parenti, e quei pochi nemmeno li sento. I miei genitori sono abbastanza eremiti pure loro, sanno che sono depressa, e non chiedono nulla.

Peste Nera 26-12-2019 20:13

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2390201)
A me non chiede più nulla nessuno, dato che ho pochissimo parenti, e quei pochi nemmeno li sento. I miei genitori sono abbastanza eremiti pure loro, sanno che sono depressa, e non chiedono nulla.

Anche i miei genitori sono così e non escono quasi mai. Oltretutto poi non sono neanche più abituato ai contatti umani e ogni domanda che mi viene fatta su di me dalle persone nella vita reale mi provoca un grande nervoso perché non mi piace mettere in piazza i cavoli miei.

Atraius 26-12-2019 20:14

Probabilmente sarò da solo (come quasi sempre da un po' di anni) quindi penso che dopo cena andrò a fare un giro da qualche parte, forse andrò in qualche piazza :pensando:
Non succederà niente di interessante, ma di sicuro ho più possibilità di conoscere gente in mezzo alla gente che non standomene chiuso in casa

claire 26-12-2019 20:14

Quote:

Nemmeno a me, forse perché non vedo parenti nè colleghi nelle feste natalizie che possano farmi domande

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.