FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Buon natale a noi over 30 single da sempre. (https://fobiasociale.com/buon-natale-a-noi-over-30-single-da-sempre-69905/)

DeadSoul 25-12-2019 18:48

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Ho appena letto una notizia: "donna muore in un incidente stradale, doveva sposarsi".

Ma quanto ingiusta è la vita.

DeadSoul 25-12-2019 18:49

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2389659)
Senza una fidanzata e amici veri la vita non ha senso.

Hai dannatamente ragione.

Masterplan92 25-12-2019 18:56

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Ma perché metti ste foto :D:D

Keith 25-12-2019 19:13

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2389713)
Ma perché metti ste foto :D:D

O è masochismo puro, o deve rompere il cavolo a noi. A me non fanno ne caldo ne freddo.. il male se lo fa da solo.

Keith 25-12-2019 19:19

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2389659)
Senza una fidanzata e amici veri la vita non ha senso.

Ma dai! Ma sai quanti/e si sono buttati dal 7° piano anche con moglie, figli, amici.. tanto se soffri di senso di inadeguatezza te lo porti dietro sempre, a maggior ragione se ti senti un marito e un padre inadeguato, incompreso, etc.

Certo la solitudine è pesantissima, ma che possiamo fare? Starci a piangere sopra per i prossimi 60 anni oppure assecondare questo nemico per il momento, cercare una strategia per vincere.. oppure al massimo chiedere un'armistizio che stia bene ad entrambi.

Baby Lemonade 25-12-2019 19:19

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2389705)
Ho appena letto una notizia: "donna muore in un incidente stradale, doveva sposarsi".

Ma quanto ingiusta è la vita.

Qui il 23 è morta una in fabbrica, sotto una pressa mi pare. Doveva andare in pensione a gennaio. Cioè veramente, che vita di merda

claire 25-12-2019 19:22

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Io vorrei sapere che patologia ho, che non mi interessa niente di avere il fidanzato e vedere le coppie che si amano non mi rosika :interrogativo:

Nightlights 25-12-2019 19:27

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2389731)
Io vorrei sapere che patologia ho, che non mi interessa niente di avere il fidanzato e vedere le coppie che si amano non mi rosika :interrogativo:

anch'io, evidentemente bisogna per forza avere qualcosa che non va se non rosichi e non hai il chiodo fisso :sisi:

Masterplan92 25-12-2019 19:28

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2389731)
Io vorrei sapere che patologia ho, che non mi interessa niente di avere il fidanzato e vedere le coppie che si amano non mi rosika :interrogativo:

Ognuno rosika per cose diverse

Baby Lemonade 25-12-2019 19:30

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2389728)
Qui il 23 è morta una in fabbrica, sotto una pressa mi pare. Doveva andare in pensione a gennaio. Cioè veramente, che vita di merda

https://www.google.it/amp/s/www.legg...e-4942680.html
Mi correggo, è successo il 21. Ieri avrebbe compiuto 66 anni. Una vita di duro lavoro per poi finire così.
Altro che fidanzatini, coppiette e cazzi vari.

claire 25-12-2019 19:32

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2389739)
Ognuno rosika per cose diverse

Ma sul fidanzato/a mi pare siano tutti concordi, tutti vogliono l'amore di coppia, boh

Baby Lemonade 25-12-2019 19:32

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2389731)
Io vorrei sapere che patologia ho, che non mi interessa niente di avere il fidanzato e vedere le coppie che si amano non mi rosika :interrogativo:

Nessuna. Ma ora diranno che siamo donne, che ne possiamo capire noi

claire 25-12-2019 19:33

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2389734)
Ottundimento emotivo. Causato da farmaci e/o depressione.

Ma le altre emozioni le ho, non so se i farmaci e la depre tolgono solo la "voglia di romanticismo"...bah.

Keith 25-12-2019 19:36

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2389747)
Ma le altre emozioni le ho, non so se i farmaci e la depre tolgono solo la "voglia di romanticismo"...bah.

può darsi che su di te sono selettivi :mrgreen:

claire 25-12-2019 19:36

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2389745)
Nessuna. Ma ora diranno che siamo donne, che ne possiamo capire noi

Ah, io non capisco niente

Peste Nera 25-12-2019 19:37

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2389731)
Io vorrei sapere che patologia ho, che non mi interessa niente di avere il fidanzato e vedere le coppie che si amano non mi rosika :interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2389747)
Ma le altre emozioni le ho, non so se i farmaci e la depre tolgono solo la "voglia di romanticismo"...bah.

Se hai le altre emozioni e non te ne frega nulla di trovare un partner e te ne freghi delle coppie che si amano la pensi come me. Non credo sia una patologia, mica tutti siamo fatti per la vita di coppia, io almeno la penso così.

claire 25-12-2019 19:41

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2389752)
Se hai le altre emozioni e non te ne frega nulla di trovare un partner e te ne freghi delle coppie che si amano la pensi come me. Non credo sia una patologia, mica tutti siamo fatti per la vita di coppia, io almeno la penso così.

Anch'io.

Nightlights 25-12-2019 19:49

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2389739)
Ognuno rosika per cose diverse

Più che rosicare mi sento proprio un alieno quando vedo gente troppo attiva ed entusiasta, siamo come di 2 "universi" differenti...

Pablo's way 25-12-2019 19:53

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2389731)
Io vorrei sapere che patologia ho, che non mi interessa niente di avere il fidanzato e vedere le coppie che si amano non mi rosika :interrogativo:

A me sembra comprensibile visto i problemi che hai, se vivi una condizione di salute e/o psicologica che ti preclude di vivere serenamente e pienamente queste esperienze finisce che non le desideri neanche. Per me funziona così per tante cose, sia per questioni importanti come questa che per cose magari più banali come l'andare al mare o farmi una vacanza.

claire 25-12-2019 19:58

Re: Buon natale a noi over 30 single da sempre.
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2389760)
A me sembra comprensibile visto i problemi che hai, se vivi una condizione di salute e/o psicologica che ti preclude di vivere serenamente e pienamente queste esperienze finisce che non le desideri neanche. Per me funziona così per tante cose, sia per questioni importanti come questa che per cose magari più banali come l'andare al mare o farmi una vacanza.

Si, può essere.
Ma potrebbe valere per molti qui dentro allora.
Invece i desideri non dovrebbero andare di pari passo con la razionalità.
O pensi che una ragazza in sedia a rotelle non sogni il principe azzurro come le altre?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.