![]() |
Citalopram esperienze
Ciao, qualcuno lo prende o lo ha preso ? Come vi siete trovati?
|
Re: Citalopram esperienze
L'ho preso per un po' di tempo, a me sembra abbastanza leggero ma un po' faceva. Prendevo 10 gocce al giorno.
|
Io lo sto prendendo da quasi un anno. 10 gocce al giorno.
Credo che serva ad aumentare il mio livello di serotonina. E devo dire che funziona abbastanza. Ovvio che non mi ha cambiato da dottor Jekyll a mr hide e mi trovo sempre male tra la gente. Però la prendo più alla leggera, mi sento più tranquillo. E anche se la mia esistenza è sempre inutile, diversamente da prima, me ne frego. Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
preso per anni...tanti incubi ed ero molto attiva, un pò alto l'umore ma stavo bene...ora prendo la fluoxetina e non è la stessa cosa...
|
L’ho usato per anni e mi ero trovato bene , poi ho cambiato
|
Scusate ma è più indicato per gli stati di ansia o depressione?
Da assuefazione? È il farmaco di primo approccio per questi problemi?Chi l'ha usato per molto tempo se ne è liberato o è passato ad altre terapie? |
Quote:
Sì,come tutti i farmaci di questo genere dà anche assuefazione e dipendenza alla lunga. Se intendi problemi di ansia sociale in parte sì, insieme al suo "compare" escitalopram ed alla paroxetina. Sull'ultima domanda lasciamo rispondere chi l'ha preso per molto tempo. |
Quote:
|
Lo sconsiglio, giocare con la chimica è parecchio pericoloso. Preso, molto probabile che non vieni più, a quel punto ti daranno un po' di wellbutrin, forse un po' di olanzapina e di lì a 2 anni scoprirai che sta roba ti ha danneggiato il cuore. Si scuseranno e ti diranno di non preoccuparti. Nel mentre il tuo psichiatra avrà continuato a guadagnare i suoi 4000 € mensili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |