![]() |
Vi accorgete di un prodotto scaduto al supermercato. Cosa fate?
1 allegato(i)
Prendendo spunto da un episodio accaduto oggi....quando, facendo spesa al supermercato, ho notato nel banco dei latticini dei prodotti scaduti da tempo..ecco il sondaggio:
Per la cronaca ho scelto l'opzione 3 ovvero ho avvisato in cassa senza alzare la voce e renderlo noto agli altri clienti. |
Re: Vi accorgete di un prodotto scaduto al supermercato. Cosa fate?
chiamo il magazziniere e gli dico "capo! vedi che sta roba è scaduta" Questo nei sogni :D No a parte gli scherzi, una volta l'ho fatto presente con cortesia, un'altra volta l'ho lasciato lì.
|
Al primo commesso che mi capita glie lo dico, con un po' di timidezza
|
In cassa o in direzione non ci vado a lamentarmi, perché so che poi verrebbero richiamati i magazzinieri e questo non mi va.. è una mia anomala forma di solidarietà verso altri lavoratori dipendenti.. però a loro se capita lo faccio presente.. anche se per timidezza tenderei a non farlo.
|
Nn dico niente , famme pure lavora' al super e stamo apposto ..... poi che faccio? Salvo na vecchietta e libero il mondo dalle dittature? Xd
|
Una volta volevo prendere il pizzaburger surgelato, e mi accorsi che era scaduto. Per essere surgelato e scaduto doveva essere lì da anni. Giustamente solo a me poteva venire in mente di comprare una cosa del genere. :ridacchiare: Onestamente non ci ho proprio pensato di avvisare, tanto poi a chi vuoi interessasse, se era stato lì per anni senza che nessuno lo comprasse... :ridacchiare:
|
l'opzione 3 e' quella saggia
in realta' da brava fobica tante volte mai detto nulla, anche quando il prodotto l'avevo comprato e pagato |
Chiamo i Nas. Che dovrei fare? :nonso:
|
Quote:
|
Essendo che ci ho lavorato in un super, se mi capita l'occhio su un prodotto scaduto avviso chi si occupa del reparto in questione
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque per me la cosa migliore da fare è davvero non dire niente ai proprietari ma chiamare unicamente le autorità.
|
"Scusa,scusa,aoooh,eh hai della roba scaduta nel banco del pollo"
Detto a gente che sta sistemando reparti che nulla hanno a che vedere con quello in questione,un po' a distanza,così devo alzare la voce e sentono anche gli altri clienti. Ecco,cosí |
Quote:
|
Quote:
|
A me una volta è capitato e senza andare in cassa l' ho fatto notare ad una del personale che stava sistemando prodotti su di uno scaffale lì vicino.
Penso che gli errori possano essere commessi da tutti in buona fede, non vedo la necessità di fare tragedie in circostanze simili. |
"Lo vado a dire in cassa facendo una scenata davanti agli altri clienti" = 0%
sorprendente |
Quote:
|
Massì in una giornata "si" posso pure portarlo al primo commesso che passa e accollargli l'impegno di smistarlo, così mi guarderà con uno sguardo impassibile dicendo sarcasticamente "grazie..."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |