FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Un altro down (https://fobiasociale.com/un-altro-down-69843/)

cancellato5862 18-12-2019 01:59

Un altro down
 
.

Nightlights 28-12-2019 00:56

Re: Un altro down
 
L'unica cosa che ti posso dire, se ti può consolare almeno un po', è che non sei solo a sentirti così, anche se quando ci sei dentro sembra di esserlo.
E dico anche un altra cosa: siccome mi sono rotto di certi discorsi il primo che mi viene a dire che i depressi devono fare uno sforzo di VOLONTÀ me lo mangio, parla di cose che non sa o non ha mai avuto vera depressione.
No quote.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Idiota 28-12-2019 02:36

Re: Un altro down
 
Ho sempre agito esattamente come te, sebbene la rabbia mi sia estranea e con la differenza che non riuscirei in alcun modo a togliermi la vita o a farmi del male da solo. Ormai sono perennemente in modalità trollaggio: non do più importanza a niente, mi comporto in modo politicamente scorretto stando però attento a trattare con riguardo chiunque se ne dimostri degno. Siccome mi considero già una carcassa ambulante, l'idea di perdere qualcosa adottando questa condotta mi spaventa ben poco e di conseguenza il mio umore è un po' migliorato rispetto al passato.

"Il Codice del Samurai va cercato nella morte. Si mediti quotidianamente sulla sua ineluttabilità. Ogni giorno, quando nulla turba il nostro corpo e la nostra mente, dobbiamo immaginarci squarciati da frecce, fucili, lance e spade, travolti da onde impetuose, avvolti dalle fiamme in un immenso rogo, folgorati da una saetta, scossi da un terremoto che non lascia scampo, precipitati in un dirupo senza fine, agonizzanti per una malattia o pronti al suicidio per la morte del nostro signore. E ogni giorno, immancabilmente, dobbiamo considerarci morti. È questa l'essenza del Codice del Samurai."

Maximilian74 28-12-2019 09:25

Re: Un altro down
 
Provo tantissima rabbia anche io, non sopporto più niente, alla guida poi è una rabbia fuori dal comune, e in ogni caso provo una rabbia generale allucinante, da spaccare tutto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.