![]() |
Nuova conoscenza che mi piace
Da qualche mese nella mia palestra (si lo so,sono banale e ripetitivo ma è l'unico posto dove ho contatti sociali) c'è una nuova ragazza che si allena con la cyclette come me.
La ragazza non mi è nuova, di vista l'avevo già notata per il paese.Mi piace è attraente,più alta di me (sono 176) di qualche cm,fisico snello, 31 anni, lavora nell'azienda del papi. Il contatto di sguardi più ravvicinato c è stato una ventina di giorni fa' in una discoteca. La cosa poi si è protratta in palestra le poche volte che ci sono andato. Ieri sera altra serata in disco..... c'è stato il saluto iniziato da lei....e poi successivamente lo scambio di qualche battuta inerenti alla palestra. La tipa sembrerebbe propensa ad approfondire la conoscenza. Il prossimo passo sarà ovviamente salutarla in palestra e provare a scambiarci qualche battuta e ovviamente l'immancabile aggiunta sui social. Vedremo..... |
Uh, buona fortuna bro :)
|
Re: Nuova conoscenza che mi piace
Già il fatto che ti abbia considerato è una buona cosa, io potrei stare immerso in ambienti sociali 24 ore su 24 che non verrei né considerato ma nemmeno guardato. Spero che possiate approfondire la conoscenza, poi quel che sarà sarà. Buona fortuna!
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Perché immancabile aggiunta sui social? La vedi in palestra parlaci in palestra o fatti dare il numero per chiamarla o scriverle. Che senso ha aggiungerla sui social?
|
Ma quale la necessità tua di scrivere qua ste cose?
|
Quote:
Comunque non ci vedrei niente di così molesto e sbagliato.... I social non sono né la panacea ne il diavolo,è uno strumento che può aiutare nelle relazioni di qualsiasi tipo,soprattutto per i timidi Quote:
Uno sfogatoio,un ricordo, un confrontarmi con altri, avere spunti e suggerimenti.......i forum insomma sono questa roba quá |
Palestra e discoteca, ecco un altro falso fobicotto, sbattetelo fuori, ora! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda l'aggiunta dei social, se non hai intenzione di contattarla perché non sai bene che dire, aspetterei un attimino.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sempre portato tutte le persone conosciute irl anche nei social (quando li usavo), mica ci si può vedere ogni giorno, è un ottimo modo per rimanere sempre in contatto e condividere un po' il proprio mondo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo frequento assiduamente dal 2005.....non me ne ero accorto PS Comunque sempre questa storia ha stancato......prima nella home page era ben specificato, poi hanno cambiato la grafica. Il titolo era Fobiasociale.com ansia sociale e timidezza Basta andare su google e cercare questo sito per vedere di cosa parla: Fobia Sociale. Timidezza. Informazione e discussioni su fobia sociale e timidezza. ... |
Quote:
boh, non lo so come va a finire sta storia.. l'inizio non è niente di che.. ma ancora è da vedere.. non fare passi falsi tipo apprezzamenti sui social o dichiarazioni.. in bocca al lupo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per ora tutto ok, sta andando tutto molto bene, continua fino infondo e vedi come va. Inutile adesso fare anche supposizioni. ;) "Dai che la porti a casa sta vittoria! (e non solo..)" :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |