![]() |
Non sono fidanzato dal 2008
Ci riflettevo oggi: sono quasi 12 anni che non sono fidanzato, per i pochi amici e conoscenti che ho è una situazione da alieno, io però sono incredibilmente sereno, fino al 2016 la cosa mi pesava parecchio, adesso me la sono definitivamente buttata alle spalle, per me è come se avessi superato il punto di non ritorno e sono sereno chiamatela sconfitta o come volete ma io mi sento sereno
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Re: Non sono fidanzato dal 2008
buono per te. spero che questo tuo benessere duri a lungo, e spero che fra 10 anni la solitudine sentimentale non inizi a pressarti in modo duro.. te lo auguro di cuore.. per me non è stato così.. ma forse ora sono rassegnato, che è un po' diverso dall'essere sereno.
|
Ti auguro che questa serenità sia vera e non un modo per prenderti in giro da solo..
|
Bene.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Oddio, dal 2008 ad oggi sono già passati 12 anni :miodio:
|
Io non sono fidanzato da quando sono nato. :nonso:
|
Pure io, Anonimo :(
|
Non sono fidanzato dal 1999 :sisi:
|
Quote:
|
io dal 1991 e ho 28 anni
|
io dal 1984 :sisi:
|
Quote:
io nel 2008 ero già evitante da tempo immemore e ballavo sulle note di american boy di estelle e kayne west https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/jackson.gif |
Io non riesco a rassegnarmi, cioè ci riesco finché non esco e non vedo ragazze. È impossibile rassegnarsi, è andare contro lo spirito di conservazione della specie, lo si può dire a parole cercando di autoconvincersi quanto lo si vuole.
|
Quote:
Quote:
|
Seguo anch'io: dal 1987.
Tornando seri, la serenità è sempre benvenuta, l'importante però è capire se non c'è qualcosa che si possa fare, e se la negazione emotiva del problema non porti a renderlo insormontabile. Alla fine si accetta di perdere 1-0 per non rischiare di perdere 5-0, ok può essere la strategia giusta, ma il risultato finale rimane una sconfitta. |
Non sono fidanzato da sempre, ora non sto bene da solo e credo che non starei bene anche con una compagna. A volte mi capita che piova qualche ragazza dal cielo che tenta di conoscermi e io non vado oltre il semplice dialogo, cosa che mi fa vivere di parecchi rimpianti. A questo punto sarebbe meglio che non mi parlassero. In ogni caso conosco bene la serenità di cui parli, l'ho vissuta sulla mia pelle ed è una sensazione fantastica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |