FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Richieste di cancellazione (https://fobiasociale.com/richieste-di-cancellazione/)
-   -   Richiesta cancellazione (https://fobiasociale.com/richiesta-cancellazione-69759/)

cancellato20151 10-12-2019 21:11

Richiesta cancellazione
 
Vorrei richiedere, per la seconda volta, la cancellazione del mio account e dei messaggi ad esso correlati.

cancellato20151 10-12-2019 21:24

Re: Richiesta cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Coso (Messaggio 2383399)
Ma perché? Uffa, ma vi decidete a partecipare ai raduni invece che perdere tempo col forum pubblico? Usate la testa, usate questo forum nell'unica maniera sensata che può essere usato. ;)

Sono chiuso in casa da anni, come pensi che possa partecipare ad uno dei vostri fantomatici raduni?
Poi con la gente che si trova sul forum è proprio da raccomandare...

Avete almeno idea di cosa voglia dire soffrire di fobia sociale? Perché spesso sorge il dubbio.

Keith 10-12-2019 23:44

Re: Richiesta cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Coso (Messaggio 2383399)
Ma perché? Uffa, ma vi decidete a partecipare ai raduni invece che perdere tempo col forum pubblico? Usate la testa, usate questo forum nell'unica maniera sensata che può essere usato. ;)

Sei venuto qui per fare amicizia perché sei un po' timido e non hai tanti amici.. per conoscere qualche ragazza e uscire un po'.. hai fatto bene, però ci vuole rispetto per chi sta male.

Masterplan92 11-12-2019 00:04

Re: Richiesta cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2383405)
Sono chiuso in casa da anni, come pensi che possa partecipare ad uno dei vostri fantomatici raduni?
Poi con la gente che si trova sul forum è proprio da raccomandare...

Avete almeno idea di cosa voglia dire soffrire di fobia sociale? Perché spesso sorge il dubbio.

È pieno di provocatori..lascia perdere

Loner 11-12-2019 22:52

Re: Richiesta cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2383390)
Vorrei richiedere, per la seconda volta, la cancellazione del mio account e dei messaggi ad esso correlati.

Sei sicuro di questa decisione?

Se confermi il tuo account sarà cancellato. Quanto ai messaggi, ti dovresti occupare tu della loro eliminazione. Nel caso ci siano messaggi in discussioni chiuse che vuoi eliminare, puoi chiedere la cancellazione ma con una seria motivazione dietro, come da regolamento.

cancellato20151 28-12-2019 17:10

Re: Richiesta cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 2383811)
Sei sicuro di questa decisione?

Se confermi il tuo account sarà cancellato. Quanto ai messaggi, ti dovresti occupare tu della loro eliminazione. Nel caso ci siano messaggi in discussioni chiuse che vuoi eliminare, puoi chiedere la cancellazione ma con una seria motivazione dietro, come da regolamento.

Sono sicuro, cancella l'account.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.