FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ... (https://fobiasociale.com/dopo-i-30-anni-quante-possibilita-ci-sono-per-un-uomo-69738/)

dottorzivago 09-12-2019 06:22

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Si l'importante è essere spigliati e buttarsi nella vita sociale piaccia o meno. Questo è imprescindibile
Quelle più desiderate e più carine non ti stanno dietro a perdere tempo. Se per miracolo capita l'occasione bisogna coglierla al volo,se no ciao.....si passa al piano B
L'aspetto non è tutto e bla bla bla...... chissà come mai ,quelle che avevano intenzione ed erano propense ad avere una storia seria con me erano oggettivamente poco attraenti.
La combo ideale è "desiderio di famiglia+accontentarsi":così si hanno chance. In giro ci sono abbastanza single scartate da altri che desiderano famiglia.

Con questo non dico che tutte le single sono scarti anzi....ho conosciuto delle gran donne,ma poco propense alla storia seria per i più svariati motivi
Quella che non vuole.un disadattato timido (la maggior parte)
Quella che aspetta il principe azzurro perfetto
Quella che pensa alla carriera
Quella con i figli che ormai "ha dato" e pensa solo a loro

zoe666 09-12-2019 07:21

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2382566)
Ma dai 35-36 è così, devi accontentarti di quello che è rimasto a terra, e se è rimasto invenduto c'è un motivo.

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2382576)
Un coglione, ma almeno sono consapevole della situazione e non mi metto a piangere se vengono usate parole come "rumenta" o "roiti"

Chi è single è perchè è spazzatura e bisogna accontentarsi nel caso.
Complimenti.
E anche questa terminologia da mercato del bestiame, chapeau. Un signore!

claire 09-12-2019 08:42

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2382558)
Pure rumenta non è una parola tanto carina.. e le ha usate tutte e 2 per definire le donne single ._.

Avete segnalato?
Bisogna segnalare ste cose, io ho segnalato già ieri.

Maximilian74 09-12-2019 09:05

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2382636)
Si l'importante è essere spigliati e buttarsi nella vita sociale piaccia o meno. Questo è imprescindibile
Quelle più desiderate e più carine non ti stanno dietro a perdere tempo. Se per miracolo capita l'occasione bisogna coglierla al volo,se no ciao.....si passa al piano B
L'aspetto non è tutto e bla bla bla...... chissà come mai ,quelle che avevano intenzione ed erano propense ad avere una storia seria con me erano oggettivamente poco attraenti.
La combo ideale è "desiderio di famiglia+accontentarsi":così si hanno chance. In giro ci sono abbastanza single scartate da altri che desiderano famiglia.

Con questo non dico che tutte le single sono scarti anzi....ho conosciuto delle gran donne,ma poco propense alla storia seria per i più svariati motivi
Quella che non vuole.un disadattato timido (la maggior parte)
Quella che aspetta il principe azzurro perfetto
Quella che pensa alla carriera
Quella con i figli che ormai "ha dato" e pensa solo a loro

Hai ragione, è inutile far credere alla gente il falso, io ho sempre visto quelle più carine e belle stare con determinati tipi di maschi, il timido, introverso, chiuso, che non sa stare in compagnia è evitato come se avesse la peste, inutile portare i casi d'eccezione, perché appunto è eccezione, non la regola

Masterplan92 09-12-2019 09:13

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Per me già 25 è tardino....

varykino 09-12-2019 09:14

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
io nn capisco una cosa , elencate tutte cose negative (secondo voi) dello "stare insieme" e poi rosicate come castori che state soli , a leggervi pare che stare con una persona sia uno degli effetti collaterali di un farmaco :sisi: .

state boni e pensate ad altro , che ne so il tramonto , il sole , l uccelli , le capre.

come fate a rosicare per non avere una disgrazia? perchè la dipingete come una disgrazia .

mai sentito robe tipo " cavolo quanto vorrei stare davanti al caminetto con una tipa"

no piuttosto " vorrei la ragazza , però zio cane paga lei la pizza , stronza deve lavorare pure lei e che solo io? , tanto sta con me ma aspetta un altro *fssssiuuu* rumore di serpente incazzato "

sembra un incontro di wrestling piu che un desiderio :D

Maximilian74 09-12-2019 09:24

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2382646)
io nn capisco una cosa , elencate tutte cose negative (secondo voi) dello "stare insieme" e poi rosicate come castori che state soli , a leggervi pare che stare con una persona sia uno degli effetti collaterali di un farmaco :sisi: .

state boni e pensate ad altro , che ne so il tramonto , il sole , l uccelli , le capre.

come fate a rosicare per non avere una disgrazia? perchè la dipingete come una disgrazia .

mai sentito robe tipo " cavolo quanto vorrei stare davanti al caminetto con una tipa"

no piuttosto " vorrei la ragazza , però zio cane paga lei la pizza , stronza deve lavorare pure lei e che solo io? "

sembra un incontro di wrestling piu che un desiderio :D

Intervento senza senso, qui non si tratta di rosicare, qui c'è gente che non è mai riuscita ad avere niente perché sta male, il negativo non è vedere gli altri che hanno la compagna, è il rendersi conto che per averla bisogna avere requisiti e caratteristiche che per colpa dei problemi che abbiamo, noi li possediamo. Quello che fa male è vedersi tagliati fuori da tutto e da tutti anche perché sinceramente non si è molto accettati se si è un po problematici, introversi, timidi e non spigliati. E una cosa che forse non tutti hanno capito è che chi sta male 0er fobia ed evitamento non ha scelto di essere così, di avere questi problemi, non si diverte per niente, no perché a volte sembra che il concetto è 'avete voluto voi essere così "...

varykino 09-12-2019 09:32

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2382648)
Intervento senza senso, qui non si tratta di rosicare, qui c'è gente che non è mai riuscita ad avere niente perché sta male, il negativo non è vedere gli altri che hanno la compagna, è il rendersi conto che per averla bisogna avere requisiti e caratteristiche che per colpa dei problemi che abbiamo, noi li possediamo. Quello che fa male è vedersi tagliati fuori da tutto e da tutti anche perché sinceramente non si è molto accettati se si è un po problematici, introversi, timidi e non spigliati. E una cosa che forse non tutti hanno capito è che chi sta male 0er fobia ed evitamento non ha scelto di essere così, di avere questi problemi, non si diverte per niente, no perché a volte sembra che il concetto è 'avete voluto voi essere così "...

no no voi dite cose brutte sulle relazioni e poi le volete , è quella la cosa che nn torna .... svalutate qualsiasi scenario , offendete pure categorie di persone a caso ..... l unica roba che dite è vorrei essere un altro per avere una relazione , dopo che avete elencato in malo modo tutti gli aspetti negativi delle relazioni o dei partner ..... robe tipo " ma devo lavorà per avere una donna" " minimo 3 case di proprietà devo avere chi me lo fa fare" " eh ma se esco devo pagare sempre io?" " eh ma questa poi mi lascia per il primo che ha 4 case di proprietà che passa" .... cioè boh mai visto uno desiderare una cosa e dipingerla a sto modo.

da come parlate è come se uno desiderasse una fucilata su un piede , o siete tutti masochisti o svalutate le robe , parlate male perchè rosicate e basta ... almeno ditelo , parlo male perchè sto a rosicà

claire 09-12-2019 10:01

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2382646)
io nn capisco una cosa , elencate tutte cose negative (secondo voi) dello "stare insieme" e poi rosicate come castori che state soli , a leggervi pare che stare con una persona sia uno degli effetti collaterali di un farmaco :sisi: .

state boni e pensate ad altro , che ne so il tramonto , il sole , l uccelli , le capre.

come fate a rosicare per non avere una disgrazia? perchè la dipingete come una disgrazia .

mai sentito robe tipo " cavolo quanto vorrei stare davanti al caminetto con una tipa"

no piuttosto " vorrei la ragazza , però zio cane paga lei la pizza , stronza deve lavorare pure lei e che solo io? , tanto sta con me ma aspetta un altro *fssssiuuu* rumore di serpente incazzato "

sembra un incontro di wrestling piu che un desiderio :D

Le donne sono rumenta, o sono cesse o sono stronze che vanno dietro ai criminali... però le voglio.

claire 09-12-2019 10:05

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2382648)
Intervento senza senso, qui non si tratta di rosicare, qui c'è gente che non è mai riuscita ad avere niente perché sta male, il negativo non è vedere gli altri che hanno la compagna, è il rendersi conto che per averla bisogna avere requisiti e caratteristiche che per colpa dei problemi che abbiamo, noi li possediamo. Quello che fa male è vedersi tagliati fuori da tutto e da tutti anche perché sinceramente non si è molto accettati se si è un po problematici, introversi, timidi e non spigliati. E una cosa che forse non tutti hanno capito è che chi sta male 0er fobia ed evitamento non ha scelto di essere così, di avere questi problemi, non si diverte per niente, no perché a volte sembra che il concetto è 'avete voluto voi essere così "...

Io per fobia non posso fare la cantante di musica lirica.
Se la musica lirica mi fa schifo,è brutta è noiosa è fatta male, che me ne frega a me di non poterla cantare?

Ma90 09-12-2019 10:49

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2382654)
Io mi considero spazzatura essendo vergine fuori età, non avrei segnalato nemmeno se lo avessi letto riferito agli uomini.

Io non cerco l'ho accettato e basta, oltretutto come ho già scritto ho avuto un'incidente stradale in giovane età e ne porto ancora i segni fisici addosso, figurati nella mia condizione se posso stare accanto ad una donna quando ho traumi psichici in primis a causa dell'incidente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

claire 09-12-2019 11:05

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2382643)
Hai ragione, è inutile far credere alla gente il falso, io ho sempre visto quelle più carine e belle stare con determinati tipi di maschi, il timido, introverso, chiuso, che non sa stare in compagnia è evitato come se avesse la peste, inutile portare i casi d'eccezione, perché appunto è eccezione, non la regola

Secondo la tua analisi, le meno carine e brutte non dovrebbero dire che non è giusto che certi tipi di maschio vadano solo con le belle e carine?
Ah no ma l'empatia va solo ai maschi.

Inosservato 09-12-2019 11:19

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2382258)
Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo che non ha mai avuto grandi relazioni di avere una storia seria?

secondo me ce ne sono 8
alla nona sei fuori, a meno di clamorosi colpi di scena http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/caff_C3_A8.gif

tylerdurden 09-12-2019 11:40

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Guardate che su 1000 matrimoni tra persone 30/40 enni dopo pochi anni ne sopravvivono la metà, per cui c'è speranza a qualsiasi età, anzi, se parlate con persone di una certa età, divorziate, vi diranno che le possibilità aumentano con l'età. E' l'atteggiamento mentale che conta, e non cambia se uno ha avuto decine di esperienze o nessuna, basta non pretendere di essere quello che non si è

Keith 09-12-2019 11:40

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2382646)
io nn capisco una cosa , elencate tutte cose negative (secondo voi) dello "stare insieme" e poi rosicate come castori che state soli , a leggervi pare che stare con una persona sia uno degli effetti collaterali di un farmaco :sisi: .

state boni e pensate ad altro , che ne so il tramonto , il sole , l uccelli , le capre.

come fate a rosicare per non avere una disgrazia? perchè la dipingete come una disgrazia .

mai sentito robe tipo " cavolo quanto vorrei stare davanti al caminetto con una tipa"

no piuttosto " vorrei la ragazza , però zio cane paga lei la pizza , stronza deve lavorare pure lei e che solo io? , tanto sta con me ma aspetta un altro *fssssiuuu* rumore di serpente incazzato "

sembra un incontro di wrestling piu che un desiderio :D

A me serve solo una che mi da una mano se sto male XD me ne accorgo soprattutto in questi giorni con la febbre alta.. se poi è una cosa ancora più grave sono cavoli amari.. altro che caminetto, si quello è figo per fare le salsicce alla brace :D

claire 09-12-2019 11:44

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2382670)
A me serve solo una che mi da una mano se sto male XD me ne accorgo soprattutto in questi giorni con la febbre alta.. se poi è una cosa ancora più grave sono cavoli amari.. altro che caminetto, si quello è figo per fare le salsicce alla brace :D

La badante.

onisco 09-12-2019 11:45

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2382560)
occorre anche essere obiettivi

Non sei il campione di obiettività che credi di essere, e anche se non te lo dicono penso sia evidente anche a quelli con cui vai più d'accordo in generale qui. Ti occorrerebbe sì la redpill, ma in senso generale, non quella che pensi tu. Quella è più blu della bluepill.

Keith 09-12-2019 11:49

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2382674)
La badante.

si, per ora a tempo ridotto, a chiamata. chissà se esistono..

molta gente si sposa per questo.. fanno i figli per costringerli a rovinargli 10-15 anni di vita per fare i badanti.. è tristissimo ma è così.

proprio stanotte ho fatto un'incubo con attacco di panico notturno (le cose belle :rolleyes:).. metti che mi viene un tumore e devo fare terapie debilitanti.. senza moglie, fratelli, figli.. voglio vedere come cazzo faccio.. se mi prende una semplice sciatalgia che non posso camminare.. la solitudine è spaventosa, ho più paura della solitudine che dell'isis e dei cambiamenti climatici

claire 09-12-2019 11:50

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2382679)
si, per ora a tempo ridotto, a chiamata. chissà se esistono..

Basta pagare bene.

Maximilian74 09-12-2019 11:54

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2382652)
Le donne sono rumenta, o sono cesse o sono stronze che vanno dietro ai criminali... però le voglio.

Dalla mia bocca o mani non mi sembra siano mai usciti quei termini


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.