FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ... (https://fobiasociale.com/dopo-i-30-anni-quante-possibilita-ci-sono-per-un-uomo-69738/)

Maximilian74 08-12-2019 21:19

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2382536)
Paradossalmente credo che invece le chance aumentino.
Però ti devi accontentare della rumenta che è rimasta in giro, qualche tardona che sente l'urgenza di sgravare o che cerca un mezzo pollo insomma

Magari un pollo che ha il lavoro fisso, da spennare

Palmiro 08-12-2019 21:26

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ma90 (Messaggio 2382523)
Rispondo a questa domanda perché riguarda parecchio la mia situazione: almeno nel mio caso ci sono 0 possibilità di avere una relazione, io sono anche contento che per me sia finita così, mi sono tolto un peso, oltretutto ringraziando il cielo non perdo tempo a pagare le prostitute ho accettato la mia fine e adesso vivo sereno

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

In questo messaggio ci vedo tantissima mancanza di autostima nei propri confronti.

Bisogna lavorare su quello, per prima cosa, il resto viene in secondo piano.

Sent from my ATU-L11 using Tapatalk

berserk 08-12-2019 21:28

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2382536)
Paradossalmente credo che invece le chance aumentino.
Però ti devi accontentare della rumenta che è rimasta in giro, qualche tardona che sente l'urgenza di sgravare o che cerca un mezzo pollo insomma

Vergognati

Qwerty 08-12-2019 21:30

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2382543)
Magari un pollo che ha il lavoro fisso, da spennare

Uno che ha solo lavoro fisso non è molto da spennare, almeno che non si tratta di una barbona che gli spenna un pezzo di pane, se si vuole spennare qualcuno si punta decisamente più in alto che a uno con solo lavoro fisso.

Qwerty 08-12-2019 21:33

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2382536)
Paradossalmente credo che invece le chance aumentino.
Però ti devi accontentare della rumenta che è rimasta in giro, qualche tardona che sente l'urgenza di sgravare o che cerca un mezzo pollo insomma

Per tardoni intendi persone che a 30 anni sono ancora single? Se è così offendo molti utenti di questo forum. O era solo commento sessista che vale solo per donne?

Palmiro 08-12-2019 21:34

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2382552)
O semplice realismo?

Chi meglio di noi si conosce?

Mi riesce davvero difficile credere che una persona possa consapevolmente rinunciare a quello che è un bisogno primario della natura umana.

Chi afferma di poterlo reprimere e di "vivere bene senza" sta mentendo a sé stesso

Sent from my ATU-L11 using Tapatalk

Ma90 08-12-2019 21:37

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2382552)
O semplice realismo?
Chi meglio di noi si conosce, troppo scontato parlare di mancanza di autostima.

Io da quando ho accettato la mia situazione non soffro più anzi ho un pensiero in meno, la realtà nel mio caso va accettata e basta senza fare storie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

SoloUnaDonna 08-12-2019 21:37

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2382553)
Per tardoni intendi persone che a 30 anni sono ancora single? Se è così offendo molti utenti di questo forum. O era solo commento sessista che vale solo per donne?

Pure rumenta non è una parola tanto carina.. e le ha usate tutte e 2 per definire le donne single ._.

Ma90 08-12-2019 21:46

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2382560)
Non si vive bene e ci sono un sacco di rimpianti e rimuginii, questo è inevitabile perchè vedi che tutti o quasi ce la fanno, ma occorre anche essere obiettivi e non prendersi in giro da soli arrivati ad un certo punto della vita.

Uno vergine a 33 anni con un sacco di problemi estetici e caratteriali che al massimo ha baciato sulla guancia la compagnetta di banco alle elementari e poi si è ammazzato di seghe negli ultimi 20 anni, ma di cosa stiamo parlando?

Io da giovane ho avuto un'incidente stradale e porto segni addosso che si vedono da 1 km di distanza e me li devo tenere, figurati se posso farmi anche i complessi perché non ho la fidanzata

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Masterplan92 08-12-2019 21:47

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2382541)
Infatti non è per niente sicuro, anzi secondo me più cerchi di accontentarti (e tanto si vede) e più il 2picche o la fine prematura della storia saranno cocenti.
ti accontenti tu, si accontenta lei.. nessuno dei due che ha la forza trainante di amare.. non vanno a finire bene ste cose.

Verissimo..proprio così

Krieg 08-12-2019 21:50

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2382553)
Per tardoni intendi persone che a 30 anni sono ancora single? Se è così offendo molti utenti di questo forum. O era solo commento sessista che vale solo per donne?

Più sali con l'età e piu il discorso si accentua, magari a 30 anni ancora no perchè oramai sono riusciti a far passare il messaggio che è totalmente normale non essere indipendenti a 30 anni.
Ma dai 35-36 è così, devi accontentarti di quello che è rimasto a terra, e se è rimasto invenduto c'è un motivo.

Idiota 08-12-2019 21:51

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2382555)
Mi riesce davvero difficile credere che una persona possa consapevolmente rinunciare a quello che è un bisogno primario della natura umana.

Chi afferma di poterlo reprimere e di "vivere bene senza" sta mentendo a sé stesso

Sent from my ATU-L11 using Tapatalk

Io ho rinunciato consapevolmente e non ne soffro se non quando mi capita di doverne parlare in contesti sociali.

Qwerty 08-12-2019 21:58

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2382566)
Più sali con l'età e piu il discorso si accentua, magari a 30 anni ancora no perchè oramai sono riusciti a far passare il messaggio che è totalmente normale non essere indipendenti a 30 anni.
Ma dai 35-36 è così, devi accontentarti di quello che è rimasto a terra, e se è rimasto invenduto c'è un motivo.

Una curiosità, tu sei accoppiato e guardi quelli che non lo sono dal alto o sei tra i romenti di quali qualcuno si deve accontentare?

Krieg 08-12-2019 22:00

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2382575)
Una curiosità, tu sei accoppiato e guardi quelli che non lo sono dal alto o sei tra i romenti di quali qualcuno si deve accontentare?

Sono tra il sacchetto di rumenta e quello che continua a rifiutare relazioni perchè non mi sta bene niente.
Un coglione, ma almeno sono consapevole della situazione e non mi metto a piangere se vengono usate parole come "rumenta" o "roiti"

Maximilian74 08-12-2019 22:05

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Posso fare una domanda? A voi piacerebbe, o accettereste che una vi caga per compassione? So che non succede perché una passa altrove e basta, ma voi accettereste di essere cagati perché fate pena? Io sinceramente no, è una cosa troppo umiliante

Ma90 08-12-2019 22:09

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2382578)
Posso fare una domanda? A voi piacerebbe, o accettereste che una vi caga per compassione? So che non succede perché una passa altrove e basta, ma voi accettereste di essere cagati perché fate pena? Io sinceramente no, è una cosa troppo umiliante

Bisogna fregarsene di quello che pensano gli altri

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

gordon77 08-12-2019 22:15

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
figuriamoci per gli over 40 ( un po' come per trovare lavoro)

Keith 08-12-2019 22:46

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2382578)
Posso fare una domanda? A voi piacerebbe, o accettereste che una vi caga per compassione? So che non succede perché una passa altrove e basta, ma voi accettereste di essere cagati perché fate pena? Io sinceramente no, è una cosa troppo umiliante

Ma il problema non si porrà mai.
NESSUNA starà mai con te per compassione, a meno che non è in una gravissima condizione di indigenza, rarissima in occidente.

A me è capitato due volte di innamorarmi follemente di due ragazze che cercavano fortemente il fidanzato, ma veramente molto fortemente.. non sono ragazze bellissime o giovanissime, ma per me erano il top del top, ed era amore vero (per me), eppure sono stato rifiutato di netto, subito ,senza nessuna chances.. pur essendo io un beta, bruttino si, ma non proprio l'ultimo dei rifiuti..almeno allora.. perché questo? Perché la donna media occidentale non scenderà mai a compromessi. Per loro è questione di aspettare.. prima o poi l'uomo che rientra totalmente o in buona parte nei loro canoni arriva.. si, qualcuna rimarrà col cerino in mano, ma non sarà per sempre, e anche se lo fosse possono contare su una rete sociale più accogliente.

verde 09-12-2019 01:50

Io ho 33 anni, non ho mai avuto relazioni serie, di nemmeno un mese, ma solo 3 storielle con ragazze con cui ho fatto del sesso e altre 2 o 3 con cui ho solo pomiciato. Sono timidissimo con le ragazze ma attualmente non sono fobico, ho degli amici e pur essendo introverso non mi causa troppa sofferenza la compagnia. Alterno momenti in cui vivo bene il non avere una compagna e momenti in cui sento la mancanza, tipo quando esco e vado nei locali e vedo molte donne, insomma occhio non vede cuore non duole. Le possibilita' ci sono anche dopo i 30 ma bisogna essere un minimo spigliati e non timidi e secondo me questo e' imprescindibile. Probabilmante se fossi nato donna la canzone sarebbe diversa ma per i maschietti la dura realta' e' che bisogna FARE . Tocca a noi fare il primo passo ed esporci per un probabile 2 di picche e continuare cosi' fino a che non si combina qualcosa. Quindi la discriminante che fa la differenza non e' l'eta ma l'atteggiamento e a dirlo e' uno come me che dalla propia zona di confort non esce mai e che ne soffre. Cmq si le possibilita' sono sempre meno e non piovono miracolosamente dal celo, la cosa brutta e' quella:testata:

untipostrano 09-12-2019 01:55

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2382457)
a parte che i dati statistici non si fanno propriamente così, ma poi non è manco vero, ci son pure qui sul forum persone che hanno avuto esperienze dopo i 30 anni per la prima volta.

si e quanti saranno? magari c'è chi ha avuto la prima relazione a 25, chi ha trombato a 27... ma over 30 quanti? uno? due?
.....chiaro che uno studio statistico sistematico scientificamente validato non lo posso fare io ma ripeto per rendersi conto di certi dati mica c'è bisogno di scomodare l'istat..!! è proprio nella quotidianità di tutti vedere coppie che si iniziano a formare massimo a 20 anni.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.