FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Questa discussione è al quanto imbarazzante (https://fobiasociale.com/questa-discussione-e-al-quanto-imbarazzante-69731/)

GiveYourPaw 07-12-2019 04:54

Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Ora, io dopo che ho fatto la mia seduta, mi faccio il bidet, mi pulisco ogni parte del sedere, pulisco pure l'ano.

Bene... perché quando vado a prendere le mutande nuove, le infilo, comincio a grattare, grattare, grattare che quando mi tolgo le mutande sono già marroni... va bene che trascuro qualche volta l'igiene (tipo quella orale, ma se la dentista mi ha detto che ho dei denti sanissimi) ma non è assolutamente possibile che ho già il sedere sporco!

Può essere condizionato da qualcosa questo sporco che arriva subito dopo lavato? C'è qualche rimedio?

SamueleMitomane 07-12-2019 06:06

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Credo sarebbe meglio spostare il topic nella sezione adulti :D

Mmh, usi il sapone quando fai il bidet? Dovresti averlo pulito bene dopo una insaponata, lol. Lo asciughi bene?
Poi, non grattarti. Io quando raramente per pigrizia non mi faccio il bidet (american style :sarcastico:) mi viene da grattarmi, quindi tecnicamente non lo stai pulendo bene, boh, ipotizzo.
Altra cosa: in che senso pulisci pure l'ano? Nel senso... infili il dito? Se è così non lo fare, magari è questo.

Hai ragione comunque, è imbarazzante ma pure esilarante :D, non per te eh, in generale una discussione sul pulirsi l'asshole, sono curioso dell'opinione degli altri.

Tipo, so che alcuni si puliscono con la carta igienica non mettendo il braccio dietro la schiena, ma facendo passare la mano da davanti per raggiungere le chiappe.
Inoltre, pulite andando da su a giù, o da giù a su?

Son questioni importanti della vita queste.

Dorian Gray 07-12-2019 07:08

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2381930)

Ahahah!

Silent Bob 07-12-2019 07:21

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Quote:

Originariamente inviata da GiveYourPaw (Messaggio 2381925)
C'è qualche rimedio?

Comprare mutande marroni

Hazel Grace 07-12-2019 08:40

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
La cacca che si rigenera

Keith 07-12-2019 08:47

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
cura di più l'alimentazione così fai delle cacche belle compatte che scendono e non lasciano residui :D

Idiota 07-12-2019 08:53

Trattasi della celeberrima "sgommata". Il solco intergluteo possiede un potenza d'aspirazione, generata dal movimento degli arti inferiori, in grado di risucchiare parte dell'indumento intimo e provocare un intenso attrito con la zona perineale; il tessuto sfrega inevitabilmente contro l'apertura anale mondandola dalle più tenaci impurità. La soluzione finale consiste nel rinunciare in via definitiva alle mutande.

GiveYourPaw 07-12-2019 10:20

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2381927)
Credo sarebbe meglio spostare il topic nella sezione adulti :D

Mmh, usi il sapone quando fai il bidet? Dovresti averlo pulito bene dopo una insaponata, lol. Lo asciughi bene?
Poi, non grattarti. Io quando raramente per pigrizia non mi faccio il bidet (american style :sarcastico:) mi viene da grattarmi, quindi tecnicamente non lo stai pulendo bene, boh, ipotizzo.
Altra cosa: in che senso pulisci pure l'ano? Nel senso... infili il dito? Se è così non lo fare, magari è questo.

Hai ragione comunque, è imbarazzante ma pure esilarante :D, non per te eh, in generale una discussione sul pulirsi l'asshole, sono curioso dell'opinione degli altri.

Tipo, so che alcuni si puliscono con la carta igienica non mettendo il braccio dietro la schiena, ma facendo passare la mano da davanti per raggiungere le chiappe.
Inoltre, pulite andando da su a giù, o da giù a su?

Son questioni importanti della vita queste.

Dunque, sì mi gratto quando sono al bidet perchè prude da morire. Uso anche il sapone ma ho visto su internet che alcuni saponi irritare quindi non so se sto usando il sapone giusto...
Ok, mettere il dito nell'ano sì l'ho faccio perchè pensavo di pulire anche dentro, forse non ho pensato bene, pensavo fosse giusto (non per altre, si intende e forse sì dovremmo spostare in zona adulti).

Dipende alcune volte su e giù e alcune giù e su...

Poi vorrei aggiungere una cosa, io il bidet non lo riesco a fare se non a mollo è giusto? O lo devo fare senza entrare nell'acqua. Insomma capitemi...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2381930)

Non capisco il senso di questo video, se pensate che sia un troll, siete persone orrende (bulli)

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2381934)
Comprare mutande marroni

Anche no, la puzza comunque c'è...

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2381943)
La cacca che si rigenera

Ho capito che si rigenera perchè digeriamo e poi succede quel che succeda, ma subito dopo il bidet avere il sedere già sporco... ho un metabolismo abbastanza veloce, ma non così tanto... va bene che lo faccio tutti i giorni la cacca, ma non credo che giustifichi quello che sto dicendo...

Hazel Grace 07-12-2019 10:24

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Ma come fa a essere sporco di merda dopo esserti lavato scusa, ma non lo usi il sapone intimo

GiveYourPaw 07-12-2019 10:25

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2381944)
cura di più l'alimentazione così fai delle cacche belle compatte che scendono e non lasciano residui :D

E quali sono gli alimenti che favoriscono le cacche più compatte... ok, ora parliamo anche di escrementi questa discussione sta degenerando

Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2381945)
Trattasi della celeberrima "sgommata". Il solco intergluteo possiede un potenza d'aspirazione, generata dal movimento degli arti inferiori, in grado di risucchiare parte dell'indumento intimo e provocare un intenso attrito con la zona perineale; il tessuto sfrega inevitabilmente contro l'apertura anale mondandola dalle più tenaci impurità. La soluzione finale consiste nel rinunciare in via definitiva alle mutande.

Ti posso già smentire perchè quando ero piccolo avevo sempre quel problema, poi ho cambiato ai boxer poco attilati e adesso non è più un problema delle chiappe che rimangono risucchiate.

GiveYourPaw 07-12-2019 10:28

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2381951)
Ma come fa a essere sporco di merda dopo esserti lavato scusa, ma non lo usi il sapone intimo

Sì lo uso, ma non so se va bene si chiama Chilly gel detergente intimo formula fresca pH5 e più ne ha più ne metta... non so se c'è differenza tra detergente e sapone...

Ah... una piccola specifica... nel sedere ho il cespuglio... nel vero senso della parola...
Scusatemi se l'ho detto adesso, ma prima era mezzo addormentato e poi quando ho fatto il post erano le 4/3 e dopo ero in fase sonnolenza quindi non ho detto questa cosa.

~~~ 07-12-2019 11:44

Delle volte sec me c'è della merda di ritorno. . . E non scherzo

GiveYourPaw 07-12-2019 11:46

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
In che senso merda di ritorno?

~~~ 07-12-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviata da GiveYourPaw (Messaggio 2381967)
In che senso merda di ritorno?

Che tu ti pulisci, ti lavi e tutto, non sei più sporco e dopo tot. tempo se vai a ripulire con la carta ritrovi la merda

GiveYourPaw 07-12-2019 11:51

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
E come si fa a eliminare il ritorno?

Qwerty 07-12-2019 13:22

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Secondo me non è normale, nemmeno prurito lo è, in te mi rivolgerei al medico:pensando:

Milo 07-12-2019 13:27

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
non è che soffri di incontinenza anale?

thevenin 07-12-2019 13:43

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Io faccio sempre il bidet dopo cagato. Mai avute mutande marroni, avrai davvero qualche problema a sto punto

BbFenix 07-12-2019 13:56

Re: Questa discussione è al quanto imbarazzante
 
Io pulito lucido anche senza bidet

thevenin 07-12-2019 14:10

Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2382009)
Io pulito lucido anche senza bidet

Complimenti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.